- Allievi Regionali GIR.B
- Mazzola Valdarbia
-
5 - 0
- Armando Picchi
MAZZOLA VALDARBIA: Pallanti, Berni, Roncucci, Fantoni, Marzi, Senesi G., Senesi D., Serra, Ejupi, Bruni, Torri. A disp.: Muca, Famiracoli, Muma, Mazza. All.: Alfons Muca.
ARMANDO PICCHI: Gragnani, Cionini, Puccioni, Marconi, Disegni, Mecacci, Spagnoli, Samir, Pellegrini, Marano, Stoppa. A disp.: Calugi, Mauriello, La Bella, Cini, Colombai, Neri. All.: Alessio Giovanneschi - Mirko Murgia.
ARBITRO: Rossi di Empoli.
RETI: 14' Bruni, 21' e 61' Ejupi, 48' Mazza, 56' Fantoni.
Vince e convince il Mazzola Valdarbia del tecnico Muca che, fra le mura amiche, batte per 5 a 0 un Armando Picchi in partita sino all'inizio del secondo tempo. La prima frazione infatti risulta equilibrata grazie a due squadre ben disposte in campo e capaci di costruire occasioni da goal da una parte e dall'altra. La prima chance del match è costruita dall'Armando Picchi per mezzo di Puccioni che, sugli sviluppi di un corner, compatta la palla spedendola però centralmente e permettendo a Pallanti di bloccare la sfera. La risposta dei padroni di casa non si fa attendere e porta alla rete che sblocca il match. Il goal dell'1 a 0 è opera di Bruni, bravo ad accentrarsi da sinistra e a scaricare un tiro potente che si infila nel sette, realizzando la sua decima rete stagionale. Gli ospiti provano a reagire e falliscono una ghiotta occasione con Cionini che, arrivato in area di rigore, non inquadra la porta. La partita arriva così al 21' quando il numero nove Ejupi sigla il 2 a 0. Prima dell'intervallo l'Armando Picchi riesce a costruire un'altra occasione con Stoppa che, entrato in area, subisce un contatto con un giocatore avversario; per il direttore di gara l'intervento è regolare e lascia continuare il gioco. Il primo tempo si conclude così con il risultato di 2 a 0 e, al rientro in campo, il Mazzola Valdarbia si dimostra più motivato, diventando padrone del gioco. Bastano infatti otto minuti per vedere la terza rete di giornata firmata Mazza, bravo a trasformare un calcio di punizione dai 25 metri. Col passare dei minuti l'Armando Picchi abbassa sempre di più il proprio baricentro, permettendo ai padroni di casa di rendersi maggiormente pericolosi. Al 56' il Mazzola Valdarbia cala il poker per mezzo di Fantoni che, con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner, batte l'incolpevole Gragnani. Prima dello scadere arriva la seconda soddisfazione personale per Ejupi che realizza una splendida doppietta personale, ponendo fine all'incontro. Per il Mazzola Valdarbia questo risultato significa l'ottava vittoria stagionale, mentre per l'Armando Picchi rimane l'amaro in bocca per un secondo tempo sottotono.
Calciatoripiù: il Mazzola Valdarbia si è dimostrata una squadra ben organizzata e dotata di ottime individualità. Protagonisti del match Ejupi, Mazza, Fantoni e Bruni, autori dei cinque goal. L'Armando Picchi ha disputato una partita sottotono, non riuscendo a trovare la via del goal.
MAZZOLA VALDARBIA: Pallanti, Berni, Roncucci, Fantoni, Marzi, Senesi G., Senesi D., Serra, Ejupi, Bruni, Torri. A disp.: Muca, Famiracoli, Muma, Mazza. All.: Alfons Muca. <br >ARMANDO PICCHI: Gragnani, Cionini, Puccioni, Marconi, Disegni, Mecacci, Spagnoli, Samir, Pellegrini, Marano, Stoppa. A disp.: Calugi, Mauriello, La Bella, Cini, Colombai, Neri. All.: Alessio Giovanneschi - Mirko Murgia.<br >
ARBITRO: Rossi di Empoli. <br >
RETI: 14' Bruni, 21' e 61' Ejupi, 48' Mazza, 56' Fantoni.
Vince e convince il Mazzola Valdarbia del tecnico Muca che, fra le mura amiche, batte per 5 a 0 un Armando Picchi in partita sino all'inizio del secondo tempo. La prima frazione infatti risulta equilibrata grazie a due squadre ben disposte in campo e capaci di costruire occasioni da goal da una parte e dall'altra. La prima chance del match è costruita dall'Armando Picchi per mezzo di Puccioni che, sugli sviluppi di un corner, compatta la palla spedendola però centralmente e permettendo a Pallanti di bloccare la sfera. La risposta dei padroni di casa non si fa attendere e porta alla rete che sblocca il match. Il goal dell'1 a 0 è opera di Bruni, bravo ad accentrarsi da sinistra e a scaricare un tiro potente che si infila nel sette, realizzando la sua decima rete stagionale. Gli ospiti provano a reagire e falliscono una ghiotta occasione con Cionini che, arrivato in area di rigore, non inquadra la porta. La partita arriva così al 21' quando il numero nove Ejupi sigla il 2 a 0. Prima dell'intervallo l'Armando Picchi riesce a costruire un'altra occasione con Stoppa che, entrato in area, subisce un contatto con un giocatore avversario; per il direttore di gara l'intervento è regolare e lascia continuare il gioco. Il primo tempo si conclude così con il risultato di 2 a 0 e, al rientro in campo, il Mazzola Valdarbia si dimostra più motivato, diventando padrone del gioco. Bastano infatti otto minuti per vedere la terza rete di giornata firmata Mazza, bravo a trasformare un calcio di punizione dai 25 metri. Col passare dei minuti l'Armando Picchi abbassa sempre di più il proprio baricentro, permettendo ai padroni di casa di rendersi maggiormente pericolosi. Al 56' il Mazzola Valdarbia cala il poker per mezzo di Fantoni che, con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner, batte l'incolpevole Gragnani. Prima dello scadere arriva la seconda soddisfazione personale per Ejupi che realizza una splendida doppietta personale, ponendo fine all'incontro. Per il Mazzola Valdarbia questo risultato significa l'ottava vittoria stagionale, mentre per l'Armando Picchi rimane l'amaro in bocca per un secondo tempo sottotono. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: il Mazzola Valdarbia si è dimostrata una squadra ben organizzata e dotata di ottime individualità. Protagonisti del match <b>Ejupi, Mazza, Fantoni e Bruni</b>, autori dei cinque goal. L'Armando Picchi ha disputato una partita sottotono, non riuscendo a trovare la via del goal.