- Allievi Regionali GIR.B
- Amiata
-
0 - 2
- San Miniato
AMIATA: Bourgoin, Tondi An., Notari, Arezzini, Del Segato, Visconti, Tondi, Fabbrini Ma., Ferdous, Fabbrini Fe., Faedda. A disp.: Gheorghe, Bagnoli, Mazzolai, Molinari, PIeraccini, Pelosini, Cappelletti. All.: Benanchi.
SAN MINIATO: Montagnani, Finucci, Nasoni, Passaro, Biagini, Brandini, Aprile, Floris, Maiorino, Cenni, Gozzi. A disp.: Taddei, Pinti, Capitoni, Lucchese, Ronca, Provvedi, Sabatini. All.: Cenni.
ARBITRO: Pianigiani di Siena.
RETI: 68' e 70' Gozzi.
Due lampi ravvicinati, due improvvisi bagliori che illuminano una gara tirata ma vara di emozioni, due gol che fruttano tre, importantissimi punti. È questa l'estrema sintesi della gara andata in scena ad Abbadia San Salvatore fra i locali dell'Amiata e gli ospiti del San Miniato; alla fine il risultato sorride agli ospiti di mister Cenni, che continua a produrre dunque un ottimo impatto sulla nuova squadra e centra la quarta vittoria stagionale. Come detto, la gara è stata giocata soprattutto nel settore nevralgico del campo, e non ha offerto grandi spunti di cronaca. Dopo un primo tempo senza gol, il match si decide nel giro di pochissimi minuti, attorno al 70'. Scocca infatti il 68' quando Gozzi, in contropiede, porta in vantaggio il San Miniato. L'Amiata non ci sta e si riversa in avanti, ma dopo due giri di lancetta è ancora il numero undici ospiti ad andare in gol, chiudendo di fatto i conti. Grazie ai tre punti ottenuti il San Miniato sale a quota sedici punti in graduatoria, staccando di sei lunghezze i rivali di giornata e mettendo nel mirino il gruppetto delle altre squadre impegnate nella lotta per la permanenza nella categoria regionale.
Calciatoripiù: Notari il migliore nelle fila dell'Amiata; Gozzi risulta inevitabilmente l'uomo partita (San Miniato).
AMIATA: Bourgoin, Tondi An., Notari, Arezzini, Del Segato, Visconti, Tondi, Fabbrini Ma., Ferdous, Fabbrini Fe., Faedda. A disp.: Gheorghe, Bagnoli, Mazzolai, Molinari, PIeraccini, Pelosini, Cappelletti. All.: Benanchi.<br >SAN MINIATO: Montagnani, Finucci, Nasoni, Passaro, Biagini, Brandini, Aprile, Floris, Maiorino, Cenni, Gozzi. A disp.: Taddei, Pinti, Capitoni, Lucchese, Ronca, Provvedi, Sabatini. All.: Cenni.<br >
ARBITRO: Pianigiani di Siena. <br >
RETI: 68' e 70' Gozzi.
Due lampi ravvicinati, due improvvisi bagliori che illuminano una gara tirata ma vara di emozioni, due gol che fruttano tre, importantissimi punti. È questa l'estrema sintesi della gara andata in scena ad Abbadia San Salvatore fra i locali dell'Amiata e gli ospiti del San Miniato; alla fine il risultato sorride agli ospiti di mister Cenni, che continua a produrre dunque un ottimo impatto sulla nuova squadra e centra la quarta vittoria stagionale. Come detto, la gara è stata giocata soprattutto nel settore nevralgico del campo, e non ha offerto grandi spunti di cronaca. Dopo un primo tempo senza gol, il match si decide nel giro di pochissimi minuti, attorno al 70'. Scocca infatti il 68' quando Gozzi, in contropiede, porta in vantaggio il San Miniato. L'Amiata non ci sta e si riversa in avanti, ma dopo due giri di lancetta è ancora il numero undici ospiti ad andare in gol, chiudendo di fatto i conti. Grazie ai tre punti ottenuti il San Miniato sale a quota sedici punti in graduatoria, staccando di sei lunghezze i rivali di giornata e mettendo nel mirino il gruppetto delle altre squadre impegnate nella lotta per la permanenza nella categoria regionale. <br ><b>
Calciatoripiù: Notari</b> il migliore nelle fila dell'Amiata; <b>Gozzi</b> risulta inevitabilmente l'uomo partita (San Miniato).