- Allievi Regionali GIR.B
- Sauro Rispescia
-
3 - 1
- Venturina
SAURORISPESCIA: Cogno, Giani, Sabatini, Pazzagli, Ferrante, Rizzuto, Scala, Bianchi, Carlotti, Iabangy, Berti. A disp.: Petruccelli, Area, Cinea, Pasquini, Francioli, Di Piazza, El Guarouani. All.: Marco Biagiotti.
VENTURINA: Quintavalle Filippo, Balducci, Barraco, Buti, Quintavalle Lorenzo, Luciani, Aruta, Zanaboni, Villani, Guarieri, Stella. A disp.: Castellani, Ficara, Anton Rares, Scaffai, Poli, Ciaponi, Amorosi. All.: Riccardo Venturi.
ARBITRO: Antonio Daniel Puca di Grosseto.
RETI: Villani, Carlotti, Berti, Scala.
Il Saurorispescia supera in rimonta il Venturina e conquista tre punti importanti che gli consentono di continuare la propria corsa verso il titolo. La squadra di mister Biagiotti mantiene il pallino del gioco per tutti e ottanta i minuti di gara, ma sono in realtà gli ospiti a passare in vantaggio, con Villani bravo ad approfittare di un'incomprensione tra il portiere Cogno e il difensore Rizzuto. Nel giro di dieci minuti però i padroni di casa ribaltano il risultato e si portano in vantaggio. Il pareggio è firmato da Carlotti, che riceve un cross da Giani e insacca il pallone in rete dall'altezza del dischetto del rigore. Il vantaggio porta invece la firma di Berti, che taglia sul primo palo, raccoglie l'invitante cross di Sabatini e mette il pallone in rete trafiggendo il portiere avversario Filippo Quintavalle. I padroni di casa, in controllo del match, chiudono la partita al 15' del secondo tempo con il gran gol di Scala arrivato dopo una combinazione con Sabatini e Berti. Da questo momento i due tecnici danno il via alla girandola dei cambi, e la partita scivola lentamente fino al triplice fischio del direttore di gara senza ulteriori emozioni da registrare. Molto soddisfatto il tecnico dei padroni di casa, Marco Biagiotti: Sono molto contento per la posizione di classifica che stiamo occupando, perché è un campionato difficilissimo nel quale le prime della classe sono tutte raggruppate in una manciata di punti. Stiamo facendo un bel percorso, stiamo raccogliendo risultati, e ce la vogliamo giocare fino alla fine.
Calciatoripiù: Sabatini (Saurorispescia); Guarieri (Venturina).
SAURORISPESCIA: Cogno, Giani, Sabatini, Pazzagli, Ferrante, Rizzuto, Scala, Bianchi, Carlotti, Iabangy, Berti. A disp.: Petruccelli, Area, Cinea, Pasquini, Francioli, Di Piazza, El Guarouani. All.: Marco Biagiotti.<br >VENTURINA: Quintavalle Filippo, Balducci, Barraco, Buti, Quintavalle Lorenzo, Luciani, Aruta, Zanaboni, Villani, Guarieri, Stella. A disp.: Castellani, Ficara, Anton Rares, Scaffai, Poli, Ciaponi, Amorosi. All.: Riccardo Venturi.<br >
ARBITRO: Antonio Daniel Puca di Grosseto.<br >
RETI: Villani, Carlotti, Berti, Scala.
Il Saurorispescia supera in rimonta il Venturina e conquista tre punti importanti che gli consentono di continuare la propria corsa verso il titolo. La squadra di mister Biagiotti mantiene il pallino del gioco per tutti e ottanta i minuti di gara, ma sono in realtà gli ospiti a passare in vantaggio, con Villani bravo ad approfittare di un'incomprensione tra il portiere Cogno e il difensore Rizzuto. Nel giro di dieci minuti però i padroni di casa ribaltano il risultato e si portano in vantaggio. Il pareggio è firmato da Carlotti, che riceve un cross da Giani e insacca il pallone in rete dall'altezza del dischetto del rigore. Il vantaggio porta invece la firma di Berti, che taglia sul primo palo, raccoglie l'invitante cross di Sabatini e mette il pallone in rete trafiggendo il portiere avversario Filippo Quintavalle. I padroni di casa, in controllo del match, chiudono la partita al 15' del secondo tempo con il gran gol di Scala arrivato dopo una combinazione con Sabatini e Berti. Da questo momento i due tecnici danno il via alla girandola dei cambi, e la partita scivola lentamente fino al triplice fischio del direttore di gara senza ulteriori emozioni da registrare. Molto soddisfatto il tecnico dei padroni di casa, <b>Marco Biagiotti: Sono molto contento per la posizione di classifica che stiamo occupando, perché è un campionato difficilissimo nel quale le prime della classe sono tutte raggruppate in una manciata di punti. Stiamo facendo un bel percorso, stiamo raccogliendo risultati, e ce la vogliamo giocare fino alla fine.<br >
Calciatoripiù: Sabatini </b>(Saurorispescia); <b>Guarieri</b> (Venturina).