- Allievi Regionali GIR.B
- Sauro Rispescia
-
5 - 0
- Portuale Guasticce
SAURORISPESCIA: Cogno, Sabbatini, Giani, Pazzagli, Ferrante Pizzuto, Scala, Bianchi, Carlotti, Iabangy, Berti. A disp.: Sabatini, Harea, Lelli, Sartore, Pasquini, Francioli, Cinea. All.: Marco Biagiotti.
PORTUALE GUASTICCE: Stefanelli, Porucci, Martorelli, Nelli, Accardo, Antonini, Sy, Esposito, Colzato, Kosja, Mazzantini. A disp.: Troiano, Asfy. All.: Betti.
ARBITRO: Gentili di Grosseto.
RETI: Carlotti 2, Berti, Bianchi, Ferrante.
Nona vittoria stagionale per il Saurorispescia che, fra le mura amiche, conquista tre punti fondamentali per rimanere in testa alla classifica, sfruttando il passo falso dello Sporting Cecina. La partita si svolge sul nuovo campo, inaugurato proprio in occasione di questo match. I padroni di casa iniziano immediatamente con l'acceleratore premuto al massimo e bastano pochi minuti per vedere la prima rete. L'autore del goal che sblocca il match è Carlotti che, dieci minuti più tardi, mette a segno la sua personale doppietta, salendo a quota quattordici reti in campionato. Gli ospiti non riescono a reagire alle offensive locali e così, prima dell'intervallo, arriva anche la terza rete del Saurorispescia firmata Berti. L'azione del goal parte dalla difesa e, grazie ad una bella trama di passaggi, porta il numero undici alla conclusione con la quale batte l'incolpevole Stefanelli. Il primo tempo si conclude così sul risultato di 3 a 0 e, nella ripresa, la trama del gioco non cambia. Gli ospiti riescono a limitare meglio le sortite offensive locali, ma devono capitolare sulla conclusione di Bianchi, che sigla il momentaneo 4 a 0. Prima dello scadere arriva la gioia personale anche per Ferrante che pone il punto esclamativo sulla partita, realizzando il goal del definitivo 5 a 0.
Calciatoripiù: il Saurorispescia ha dimostrato di meritare la prima posizione in classifica, grazie ad un gioco di assoluta qualità. Buone le prove di Lelli, Sartore e Sabatini, ragazzi classe 2001 all'esordio in categoria. Nel Portuale Guasticce buona la prova di Colzato, in continuo movimento sulla fascia sinistra.
SAURORISPESCIA: Cogno, Sabbatini, Giani, Pazzagli, Ferrante Pizzuto, Scala, Bianchi, Carlotti, Iabangy, Berti. A disp.: Sabatini, Harea, Lelli, Sartore, Pasquini, Francioli, Cinea. All.: Marco Biagiotti.<br >PORTUALE GUASTICCE: Stefanelli, Porucci, Martorelli, Nelli, Accardo, Antonini, Sy, Esposito, Colzato, Kosja, Mazzantini. A disp.: Troiano, Asfy. All.: Betti.<br >
ARBITRO: Gentili di Grosseto.<br >
RETI: Carlotti 2, Berti, Bianchi, Ferrante.
Nona vittoria stagionale per il Saurorispescia che, fra le mura amiche, conquista tre punti fondamentali per rimanere in testa alla classifica, sfruttando il passo falso dello Sporting Cecina. La partita si svolge sul nuovo campo, inaugurato proprio in occasione di questo match. I padroni di casa iniziano immediatamente con l'acceleratore premuto al massimo e bastano pochi minuti per vedere la prima rete. L'autore del goal che sblocca il match è Carlotti che, dieci minuti più tardi, mette a segno la sua personale doppietta, salendo a quota quattordici reti in campionato. Gli ospiti non riescono a reagire alle offensive locali e così, prima dell'intervallo, arriva anche la terza rete del Saurorispescia firmata Berti. L'azione del goal parte dalla difesa e, grazie ad una bella trama di passaggi, porta il numero undici alla conclusione con la quale batte l'incolpevole Stefanelli. Il primo tempo si conclude così sul risultato di 3 a 0 e, nella ripresa, la trama del gioco non cambia. Gli ospiti riescono a limitare meglio le sortite offensive locali, ma devono capitolare sulla conclusione di Bianchi, che sigla il momentaneo 4 a 0. Prima dello scadere arriva la gioia personale anche per Ferrante che pone il punto esclamativo sulla partita, realizzando il goal del definitivo 5 a 0.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: il Saurorispescia ha dimostrato di meritare la prima posizione in classifica, grazie ad un gioco di assoluta qualità. Buone le prove di <b>Lelli, Sartore e Sabatini</b>, ragazzi classe 2001 all'esordio in categoria. Nel Portuale Guasticce buona la prova di <b>Colzato</b>, in continuo movimento sulla fascia sinistra.