- Giovanissimi B
- Torrita Serre
-
4 - 0
- Alberino
TORRITA SERRE: Betti, Mattiello, Bastrenghi, Rossi, Scopaioli, Pini, Rivero Rivalta, Pallecchi, Goracci, Di Chiara, Perugini. A disp.: Giorgetti, Sangermano, Quadrano, Gentile, Roven, Ranaldo, Sabatino. All.: Giuseppe Di Fante.
ALBERINO: Capone, Stacchini, Valentini, Perini, Pinto, Chini, Mugelli, Jrad, Santangelo, Vardoni, Gheorghiev. A disp.: Behjaoui, Vargas.
RETI: Rivero Rivalta 4.
Il Torrita Serre archivia senza alcuna difficoltà la pratica Alberino. Il mattatore dell'incontro è il bravo Rivero Rivalta, che sblocca il risultato già al 9', involandosi verso la porta avversaria a gran velocità per poi superare il portiere avversario con massima freddezza. Sul fronte opposto l'Alberino ha l'occasione per pareggiare con una punizione che si infrange sulla traversa; il pallone ritorna in campo ed un attaccante lo impatta di testa, ma la traversa dice ancora di no. Sul fronte opposto, al 20', un cross di Pallecchi in area viene deviato da un difensore con un braccio, è calcio di rigore: dal dischetto va Rivero Rivalta, Capone para, ma sulla respinta corta il numero 7 di casa è il più veloce di tutti ed è 2-0! Prima del fischio finale del primo tempo, c'è ancora spazio per il terzo sigillo di Rivero Rivalta. Nella ripresa la musica non cambia e Rivero Rivalta chiude i conti al 57', calando il definitivo poker. Da applausi la prova del giocatore del Torrita, apparso in questa giornata davvero implacabile.
Calciatoripiù: Rivero Rivalta, Pallecchi (Torrita Serre).
TORRITA SERRE: Betti, Mattiello, Bastrenghi, Rossi, Scopaioli, Pini, Rivero Rivalta, Pallecchi, Goracci, Di Chiara, Perugini. A disp.: Giorgetti, Sangermano, Quadrano, Gentile, Roven, Ranaldo, Sabatino. All.: Giuseppe Di Fante.<br >ALBERINO: Capone, Stacchini, Valentini, Perini, Pinto, Chini, Mugelli, Jrad, Santangelo, Vardoni, Gheorghiev. A disp.: Behjaoui, Vargas.<br >
RETI: Rivero Rivalta 4.
Il Torrita Serre archivia senza alcuna difficoltà la pratica Alberino. Il mattatore dell'incontro è il bravo Rivero Rivalta, che sblocca il risultato già al 9', involandosi verso la porta avversaria a gran velocità per poi superare il portiere avversario con massima freddezza. Sul fronte opposto l'Alberino ha l'occasione per pareggiare con una punizione che si infrange sulla traversa; il pallone ritorna in campo ed un attaccante lo impatta di testa, ma la traversa dice ancora di no. Sul fronte opposto, al 20', un cross di Pallecchi in area viene deviato da un difensore con un braccio, è calcio di rigore: dal dischetto va Rivero Rivalta, Capone para, ma sulla respinta corta il numero 7 di casa è il più veloce di tutti ed è 2-0! Prima del fischio finale del primo tempo, c'è ancora spazio per il terzo sigillo di Rivero Rivalta. Nella ripresa la musica non cambia e Rivero Rivalta chiude i conti al 57', calando il definitivo poker. Da applausi la prova del giocatore del Torrita, apparso in questa giornata davvero implacabile. <b>
Calciatoripiù: Rivero Rivalta, Pallecchi</b> (Torrita Serre).