- Allievi B
- Galcianese
-
1 - 3
- Giovani Rossoneri 2010
GALCIANESE: Fosi, Borrello, Nannucci, Torracchi, Innocenti, Ciufici, Mesti, Risaliti, Gallorini, Nesti, Laamiri. A disp.: Blasotta, Todisco, Cappelli, Rustico. All.: Andrea Bertini.
GIOV.ROSSONERI: Cecchini, Zadrima, Baldi, Perico, Bergamini, Barbato, Mantice, Gestri, Rossini, El Mehdi (Guidi), Spezzano. A disp.: Nugoli, Melchiorre, Scalmana, El Sahmi. All.: Ciro Mucedola.
ARBITRO: Sacco di Prato.
RETI: El Mehdi 2, Barbato, Mesti.
Bella prestazione dei Giovani Rossoneri che espugnano in difficile campo di Galciana al termine di una sfida combattuta. Dopo un avvio estremamente equilibrato senza grandi sussulti, attorno al 20' gli ospiti si portano in vantaggio con Barbato. La reazione della formazione di mister Bertini è efficace e porta al pareggio di Mesti. Ma la prima frazione non finisce così però la squadra di mister Ciro Mucedola capitalizza la propria supremazia tornano in vantaggio con El Mehdi. Nella ripresa i Giovani Rossoneri arretrano il proprio baricentro, giocando in modo più guardingo, in attesa degli spazi che possono lasciare gli avversari. Il contropiede diventa un'arma letale per gli ospiti che nel finale chiudono il conto sul 3-1 ancora con El Mehdi.
Calciatoripiù: El Mehdi, Spezzano nei Giovani Rossoneri, Mesti nella Galcianese.
GALCIANESE: Fosi, Borrello, Nannucci, Torracchi, Innocenti, Ciufici, Mesti, Risaliti, Gallorini, Nesti, Laamiri. A disp.: Blasotta, Todisco, Cappelli, Rustico. All.: Andrea Bertini.<br >GIOV.ROSSONERI: Cecchini, Zadrima, Baldi, Perico, Bergamini, Barbato, Mantice, Gestri, Rossini, El Mehdi (Guidi), Spezzano. A disp.: Nugoli, Melchiorre, Scalmana, El Sahmi. All.: Ciro Mucedola.<br >
ARBITRO: Sacco di Prato.<br >
RETI: El Mehdi 2, Barbato, Mesti.
Bella prestazione dei Giovani Rossoneri che espugnano in difficile campo di Galciana al termine di una sfida combattuta. Dopo un avvio estremamente equilibrato senza grandi sussulti, attorno al 20' gli ospiti si portano in vantaggio con Barbato. La reazione della formazione di mister Bertini è efficace e porta al pareggio di Mesti. Ma la prima frazione non finisce così però la squadra di mister Ciro Mucedola capitalizza la propria supremazia tornano in vantaggio con El Mehdi. Nella ripresa i Giovani Rossoneri arretrano il proprio baricentro, giocando in modo più guardingo, in attesa degli spazi che possono lasciare gli avversari. Il contropiede diventa un'arma letale per gli ospiti che nel finale chiudono il conto sul 3-1 ancora con El Mehdi. <b>
Calciatoripiù: El Mehdi, Spezzano</b> nei Giovani Rossoneri, <b>Mesti </b>nella Galcianese.