• Allievi B
  • Paperino San Giorgio
  • 1 - 2
  • Aglianese


PSG 2014: Santangelo, Polverino, Andreoli, Ceri, Caranci, Ballerini, Menghini, Capitaneo, Torracchi, Intile, Singh. A disp.: Marchi, Bolognesi, Bevacqua, Nesi, Sgroi, Spiga. All.: Giuseppe Caputo.
AGLIANESE: Capecchi, Mitresi, Nugoli, Benini, Pinochi, Mancino, Bresci, Manetti, Cimò, Parlascino, Guastini. A disp.: Ghelardi, Piepi, Sorini, Haida.

ARBITRO: Enrico Gallorini di Prato.

RETI: Menghini; Parlascino, Guastini.



L'Aglianese passa a Paperino non senza difficoltà. Gli ospiti giocano un grande primo tempo, che si conclude con una sola rete di vantaggio, realizzata da Parlascino in tap-in dopo la traversa colpita su un tiro dal limite di Guastini. La difesa locale è poco attenta nell'occasione. Il punteggio potrebbe essere più largo al termine del primo tempo se non fosse stato per due ottime uscite basse di Santangelo, uno contro uno con gli avversari, e per il palo che nega la gioia del gol a Bresci, al termine di un bello slalom sulla destra. Il Paperino, dal canto suo, non si limita solo a difendersi ma crea più di un'occasione già dalla prima frazione. Tanti i cross da una parte e dall'altra ma le chance più nitide arrivano sugli sviluppi di un corner: Intile ci prova a botta sicura dal limite ma il suo tiro viene deviato, l'azione prosegue e nella stessa la palla finisce sui piedi di Capitaneo, defilato sulla sinistra che non riesce però ad andare a bersaglio. Nella ripresa cambia il copione. Il Paperino San Giorgio fa la partita e trova il pareggio con un bolide di Menghini dal limite dalla destra che si infila sotto la traversa. I padroni di casa provano più volte a portarsi in vantaggio con delle belle combinazioni, anche con i ragazzi subentrati ma a un minuto dalla fine del tempo regolamentare Guastini se ne va palla al piede, arriva ai venticinque metri circa e lascia partire un fendente che batte per terra prima di superare Santangelo ed infilarsi all'angolino. Una doccia ghiacciata per il Paperino, autore comunque di un ottima prestazione, da cui ripartire. L'Aglianese vede così ripagata gli sforzi fatti complessivamente nell'arco della gara.

PSG 2014: Santangelo, Polverino, Andreoli, Ceri, Caranci, Ballerini, Menghini, Capitaneo, Torracchi, Intile, Singh. A disp.: Marchi, Bolognesi, Bevacqua, Nesi, Sgroi, Spiga. All.: Giuseppe Caputo.<br >AGLIANESE: Capecchi, Mitresi, Nugoli, Benini, Pinochi, Mancino, Bresci, Manetti, Cim&ograve;, Parlascino, Guastini. A disp.: Ghelardi, Piepi, Sorini, Haida.<br > ARBITRO: Enrico Gallorini di Prato.<br > RETI: Menghini; Parlascino, Guastini. L'Aglianese passa a Paperino non senza difficolt&agrave;. Gli ospiti giocano un grande primo tempo, che si conclude con una sola rete di vantaggio, realizzata da Parlascino in tap-in dopo la traversa colpita su un tiro dal limite di Guastini. La difesa locale &egrave; poco attenta nell'occasione. Il punteggio potrebbe essere pi&ugrave; largo al termine del primo tempo se non fosse stato per due ottime uscite basse di Santangelo, uno contro uno con gli avversari, e per il palo che nega la gioia del gol a Bresci, al termine di un bello slalom sulla destra. Il Paperino, dal canto suo, non si limita solo a difendersi ma crea pi&ugrave; di un'occasione gi&agrave; dalla prima frazione. Tanti i cross da una parte e dall'altra ma le chance pi&ugrave; nitide arrivano sugli sviluppi di un corner: Intile ci prova a botta sicura dal limite ma il suo tiro viene deviato, l'azione prosegue e nella stessa la palla finisce sui piedi di Capitaneo, defilato sulla sinistra che non riesce per&ograve; ad andare a bersaglio. Nella ripresa cambia il copione. Il Paperino San Giorgio fa la partita e trova il pareggio con un bolide di Menghini dal limite dalla destra che si infila sotto la traversa. I padroni di casa provano pi&ugrave; volte a portarsi in vantaggio con delle belle combinazioni, anche con i ragazzi subentrati ma a un minuto dalla fine del tempo regolamentare Guastini se ne va palla al piede, arriva ai venticinque metri circa e lascia partire un fendente che batte per terra prima di superare Santangelo ed infilarsi all'angolino. Una doccia ghiacciata per il Paperino, autore comunque di un ottima prestazione, da cui ripartire. L'Aglianese vede cos&igrave; ripagata gli sforzi fatti complessivamente nell'arco della gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI