• Allievi B
  • Chiesanuova 1975
  • 0 - 1
  • C.F. 2001


CHIESANUOVA: Castellani, Munaò, Pecchioli, Battelli, Cenni, De Marni, Sanneris, Ammannati, Morganti M., Brain, Manetti. A disp.: Innocenti, Biagi, Pasquini, Morganti A., Nieri. All.: Ballotti.
C.F. 2001: Zampini, Brazzini, Ricordati, Antenucci, Vianello, Zenaghi, Petracchi, D'Urso, Padula, Salvadori, Bini. A disp.: Morgillo, Fabbriciani, Cecconi, Mugnaini, Doda, Rojinita. All.: Stefano Bacci.

ARBITRO: Angelo Murarescu di Prato.

RETE: 71' Petracchi.



Vincere in trasferta non è mai facile. Farlo poi su un campo difficile e pesante come quello di Chiesanuova è senza dubbio ancora più complicato. Quando poi la vittoria viene dopo quasi settanta minuti giocati in inferiorità numerica, assume senz'altro maggior rilievo. L'incontro è stato vivace e combattuto, con i locali che hanno esercitato una costante supremazia territoriale, dovuta anche al fatto che gli ospiti hanno patito un'espulsione quasi in avvio. Attorno al 10' infatti qualche parola di troppo costa il cartellino rosso a Padula che si fa cacciare dal direttore di gara. La formazione di casa assume decisamente l'iniziativa, ma fatica ad arrivare pericolosamente alla conclusione, tanto che i ragazzi di mister Bacci possono difendersi con grande ordine, senza mai rischiare eccessivamente. Una ripartenza nel corso della ripresa è poi micidiale: l'errore difensivo spiana poi la strada a Petracchi che insacca la rete da tre punti. La squadra di mister Ballotti cerca di recuperare ma lo fa in modo poco lucido ed il C.F. 2001 può festeggiare i tre punti.
Calciatoripiù
: nel Chiesanuova segnaliamo Morganti M. al rientro dopo più di un mese accusa di nuovo un acciacco, poi per la grinta mostrata in questa sfida De Marni; Zampini, Petracchi nel C.F. 2001.

CHIESANUOVA: Castellani, Muna&ograve;, Pecchioli, Battelli, Cenni, De Marni, Sanneris, Ammannati, Morganti M., Brain, Manetti. A disp.: Innocenti, Biagi, Pasquini, Morganti A., Nieri. All.: Ballotti.<br >C.F. 2001: Zampini, Brazzini, Ricordati, Antenucci, Vianello, Zenaghi, Petracchi, D'Urso, Padula, Salvadori, Bini. A disp.: Morgillo, Fabbriciani, Cecconi, Mugnaini, Doda, Rojinita. All.: Stefano Bacci.<br > ARBITRO: Angelo Murarescu di Prato.<br > RETE: 71' Petracchi. Vincere in trasferta non &egrave; mai facile. Farlo poi su un campo difficile e pesante come quello di Chiesanuova &egrave; senza dubbio ancora pi&ugrave; complicato. Quando poi la vittoria viene dopo quasi settanta minuti giocati in inferiorit&agrave; numerica, assume senz'altro maggior rilievo. L'incontro &egrave; stato vivace e combattuto, con i locali che hanno esercitato una costante supremazia territoriale, dovuta anche al fatto che gli ospiti hanno patito un'espulsione quasi in avvio. Attorno al 10' infatti qualche parola di troppo costa il cartellino rosso a Padula che si fa cacciare dal direttore di gara. La formazione di casa assume decisamente l'iniziativa, ma fatica ad arrivare pericolosamente alla conclusione, tanto che i ragazzi di mister Bacci possono difendersi con grande ordine, senza mai rischiare eccessivamente. Una ripartenza nel corso della ripresa &egrave; poi micidiale: l'errore difensivo spiana poi la strada a Petracchi che insacca la rete da tre punti. La squadra di mister Ballotti cerca di recuperare ma lo fa in modo poco lucido ed il C.F. 2001 pu&ograve; festeggiare i tre punti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Chiesanuova segnaliamo <b>Morganti M.</b> al rientro dopo pi&ugrave; di un mese accusa di nuovo un acciacco, poi per la grinta mostrata in questa sfida <b>De Marni</b>; <b>Zampini, Petracchi</b> nel C.F. 2001.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI