- Allievi B
- Pol. 90 Montale
-
0 - 3
- Prato Nord
POL.90: Mariottini, Fed, Maiuri, Ceccarelli, Lombardi, Bendini, Bragalli, Camiciotti, Smit, Spina, Marchetti. A disp.: Narducci, Masi, Bettarini, Pescari. All.: Massimiliano Scannerini.
PRATO NORD: Gambino, Blasi, Bonacchi, Ciapini, Ciardi, Santi, Selhami, Milan, Colombi, Lucchese, Shoina. A disp.: Celotto, Parisi, Raihane, Rafanelli. All.: Capasso-Bessi.
ARBITRO: Chiesi di Prato.
RETI: Bonacchi, Selhami, Shoina.
Regge per circa trenta minuti il confronto la Pol.90 guidata da Massimiliano Scannerini, poi entra in scena prepotentemente l'ottimo Prato Nord di Capasso e Bessi e alla fine gli ospiti superano brillantemente gli avversari con tre gol di scarto, frutto della netta superiorità maturata nel corso della gara a favore della squadra condotta molto bene dal duo Capasso - Bessi. Primi minuti difficili per i locali che si presentano in campo con una formazione largamente rimaneggiata e con alcuni 2004 in panchina, poi i montalesi commettono alcuni errori in fase di possesso di palla e gli avversari vanno a segno e mettono una serie ipoteca sul risultato finale. Ci pensano Bonacchi, Selhami e Shoina a realizzare e a superare la difesa della squadra guidata da Massimiliano Scannerini e per la formazione di casa è proprio notte fonda. Sul piano dell'impegno, niente da dire sulla prestazione dei locali che però raramente si sono fatti vedere dalle parti di Gambino. Tutt'altra prova invece da parte del Prato Nord. Il complesso ospite è apparso sicuro e convincente e pronto ad approfittare degli sbagli commessi dai padroni di casa, nel corso dell'intera gara i ragazzi guidati da Capasso e Bessi hanno tenuto brillantemente il campo e sono riusciti a colpire al momento giusto. Bravi i tre realizzatori ma in generale sul piano della prestazione quelli del Prato Nord sono apparsi all'altezza della situazione. Il team di Scannerini è da rivedere in una situazione oggettivamente migliore mentre il Prato Nord dall'alto di una convincente prestazione si conferma nelle posizioni medio-alte della classifica. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Bonacchi, Selhami, Shoina (Prato Nord).
POL.90: Mariottini, Fed, Maiuri, Ceccarelli, Lombardi, Bendini, Bragalli, Camiciotti, Smit, Spina, Marchetti. A disp.: Narducci, Masi, Bettarini, Pescari. All.: Massimiliano Scannerini.<br >PRATO NORD: Gambino, Blasi, Bonacchi, Ciapini, Ciardi, Santi, Selhami, Milan, Colombi, Lucchese, Shoina. A disp.: Celotto, Parisi, Raihane, Rafanelli. All.: Capasso-Bessi.<br >
ARBITRO: Chiesi di Prato.<br >
RETI: Bonacchi, Selhami, Shoina.
Regge per circa trenta minuti il confronto la Pol.90 guidata da Massimiliano Scannerini, poi entra in scena prepotentemente l'ottimo Prato Nord di Capasso e Bessi e alla fine gli ospiti superano brillantemente gli avversari con tre gol di scarto, frutto della netta superiorità maturata nel corso della gara a favore della squadra condotta molto bene dal duo Capasso - Bessi. Primi minuti difficili per i locali che si presentano in campo con una formazione largamente rimaneggiata e con alcuni 2004 in panchina, poi i montalesi commettono alcuni errori in fase di possesso di palla e gli avversari vanno a segno e mettono una serie ipoteca sul risultato finale. Ci pensano Bonacchi, Selhami e Shoina a realizzare e a superare la difesa della squadra guidata da Massimiliano Scannerini e per la formazione di casa è proprio notte fonda. Sul piano dell'impegno, niente da dire sulla prestazione dei locali che però raramente si sono fatti vedere dalle parti di Gambino. Tutt'altra prova invece da parte del Prato Nord. Il complesso ospite è apparso sicuro e convincente e pronto ad approfittare degli sbagli commessi dai padroni di casa, nel corso dell'intera gara i ragazzi guidati da Capasso e Bessi hanno tenuto brillantemente il campo e sono riusciti a colpire al momento giusto. Bravi i tre realizzatori ma in generale sul piano della prestazione quelli del Prato Nord sono apparsi all'altezza della situazione. Il team di Scannerini è da rivedere in una situazione oggettivamente migliore mentre il Prato Nord dall'alto di una convincente prestazione si conferma nelle posizioni medio-alte della classifica. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Bonacchi, Selhami, Shoina</b> (Prato Nord).