• Giovanissimi B
  • Poggibonsese
  • 2 - 2
  • Valdorcia


POGGIBONSESE: Benelli, Rauta, Fagnoni, Giorli, Pratelli, Bonechi, Cibecchini, Filacchioni, Berti, Cavuoti, Evangelista. A disp.: Musio, Braccagni, Raiti, Testi, Corsi, Bussagli, Krushev. All.: Stefano Targi.
VALDORCIA: Allegri, Patrick, Vannuccini, Medaglini, Generali, De Leo, Agnoletti, Riccio, Quehaj, Taormina, Cherubini. A disp.: Giani, Melani, Moricciani G., Cuccu. All.: Walter Bernardini.

RETI: Cavuoti 2, Agnoletti, Quehaj.



Un'emozionante partita fra Poggibonsese e Valdorcia si conclude in parità. Il match, equilibrato e molto combattuto, si accende dopo appena 5 minuti: Cherubini si invola verso la porta difesa da Benelli e viene atterrato da un difensore avversario, ma l'arbitro lascia proseguire senza estrarre alcun cartellino o fermare il gioco. Sul fronte opposto la Poggibonsese orchestra buone manovre offensive, creando numerosi grattacapi al reparto arretrato della Valdorcia. Ad aprire le marcature del match sono gli ospiti con Agnoletti, che ribadisce in rete dal limite una respinta imprecisa della difesa avversaria. I padroni di casa non ci stanno e Cavuoti dà la scossa ai suoi con un delizioso pallonetto che supera Allegri e che vale l'1-1. Nella ripresa la Poggibonsese sembra disunirsi e la squadra di mister Bernardini pressa con insistenza, trovando però dinanzi a se un Benelli in forma eccellente. Il gol ospite però è nell'aria ed arriva grazie ad un'azione personale di Queraj. A 10' dal fischio finale Cherubini è ancora protagonista di uno sfortunato episodio, quando viene buttato giù in area da pochi passi, ma anche stavolta il direttore di gara sorvola. Scampato il pericolo, la Poggibonsese riparte e ripristina la parità: Allegri tocca con la mano un retropassaggio di un proprio compagno, causando una punizione in area. I giocatori della Valdorcia protestano, Evangelista non sta a guardare e batte a sorpresa, la sfera arriva a Cavuoti che deve solo depositare in rete per il 2-2 finale. Positiva la prova di entrambe le prestazioni in un match avvincente, il cui risultato è sempre stato in bilico. Si porta a quota 39 punti in classifica la Valdorcia, mentre sale invece a 15 la Poggibonsese di mister Targi.
Calciatoripiù: Cavuoti, Filacchioni, Benelli
(Poggibonsese). Queraj, Riccio, Agnoletti (Valdorcia).

POGGIBONSESE: Benelli, Rauta, Fagnoni, Giorli, Pratelli, Bonechi, Cibecchini, Filacchioni, Berti, Cavuoti, Evangelista. A disp.: Musio, Braccagni, Raiti, Testi, Corsi, Bussagli, Krushev. All.: Stefano Targi.<br >VALDORCIA: Allegri, Patrick, Vannuccini, Medaglini, Generali, De Leo, Agnoletti, Riccio, Quehaj, Taormina, Cherubini. A disp.: Giani, Melani, Moricciani G., Cuccu. All.: Walter Bernardini.<br > RETI: Cavuoti 2, Agnoletti, Quehaj. Un'emozionante partita fra Poggibonsese e Valdorcia si conclude in parit&agrave;. Il match, equilibrato e molto combattuto, si accende dopo appena 5 minuti: Cherubini si invola verso la porta difesa da Benelli e viene atterrato da un difensore avversario, ma l'arbitro lascia proseguire senza estrarre alcun cartellino o fermare il gioco. Sul fronte opposto la Poggibonsese orchestra buone manovre offensive, creando numerosi grattacapi al reparto arretrato della Valdorcia. Ad aprire le marcature del match sono gli ospiti con Agnoletti, che ribadisce in rete dal limite una respinta imprecisa della difesa avversaria. I padroni di casa non ci stanno e Cavuoti d&agrave; la scossa ai suoi con un delizioso pallonetto che supera Allegri e che vale l'1-1. Nella ripresa la Poggibonsese sembra disunirsi e la squadra di mister Bernardini pressa con insistenza, trovando per&ograve; dinanzi a se un Benelli in forma eccellente. Il gol ospite per&ograve; &egrave; nell'aria ed arriva grazie ad un'azione personale di Queraj. A 10' dal fischio finale Cherubini &egrave; ancora protagonista di uno sfortunato episodio, quando viene buttato gi&ugrave; in area da pochi passi, ma anche stavolta il direttore di gara sorvola. Scampato il pericolo, la Poggibonsese riparte e ripristina la parit&agrave;: Allegri tocca con la mano un retropassaggio di un proprio compagno, causando una punizione in area. I giocatori della Valdorcia protestano, Evangelista non sta a guardare e batte a sorpresa, la sfera arriva a Cavuoti che deve solo depositare in rete per il 2-2 finale. Positiva la prova di entrambe le prestazioni in un match avvincente, il cui risultato &egrave; sempre stato in bilico. Si porta a quota 39 punti in classifica la Valdorcia, mentre sale invece a 15 la Poggibonsese di mister Targi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cavuoti, Filacchioni, Benelli</b> (Poggibonsese). <b>Queraj, Riccio, Agnoletti</b> (Valdorcia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI