- Terza Categoria GIR.B
- Sporting Arno
-
2 - 0
- Avane
SPORTING ARNO: Ivan, Bardella, Zarra, Matelli, Barducci, Chisari, Locaso, Picciallo, Romani, Alì, Bosco. A disp.: Mattoni, Lombardi, Carmagnini, Losardo, Lotti, Ferrari. All. Sammarco.
AVANE: Camilloni, Mugnaini, Massa, Torrini, Grippo, Nozzoli, Ayoube, Grazzini, Lunardi, Franchini, Mounadel. A disp.: Omar, Innocenti. All. Bagnoli.
RETI: Alì, Bosco.
Sporting Arno che domina in lungo ed in largo la partita, chiudendo l'Avane nella propria metà campo praticamente per tutti e 90 i minuti. I padroni di casa passano subito in vantaggio e lo fanno con Alì, che scarica un bel tiro sotto l'incrocio dei pali, dal limite dell'area. La partita rimane comunque sull'1 a 0 fino al 55', quando Bosco si libera e riesce a concludere con la punta, indirizzando la palla all'angolino ingannando il portiere. Come detto partita a senso unico dove lo Sporting ha creato molto, concretizzato poco ma meritandosi i tre punti in palio.
Calciatoripiù: Alì e Bosco.
SPORTING ARNO: Ivan, Bardella, Zarra, Matelli, Barducci, Chisari, Locaso, Picciallo, Romani, Alì, Bosco. A disp.: Mattoni, Lombardi, Carmagnini, Losardo, Lotti, Ferrari. All. Sammarco.<br >AVANE: Camilloni, Mugnaini, Massa, Torrini, Grippo, Nozzoli, Ayoube, Grazzini, Lunardi, Franchini, Mounadel. A disp.: Omar, Innocenti. All. Bagnoli.<br >
RETI: Alì, Bosco.
Sporting Arno che domina in lungo ed in largo la partita, chiudendo l'Avane nella propria metà campo praticamente per tutti e 90 i minuti. I padroni di casa passano subito in vantaggio e lo fanno con Alì, che scarica un bel tiro sotto l'incrocio dei pali, dal limite dell'area. La partita rimane comunque sull'1 a 0 fino al 55', quando Bosco si libera e riesce a concludere con la punta, indirizzando la palla all'angolino ingannando il portiere. Come detto partita a senso unico dove lo Sporting ha creato molto, concretizzato poco ma meritandosi i tre punti in palio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Alì </b>e <b>Bosco.<br ></b>