- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Belmonte Antella Grassina
-
1 - 0
-
Fiesole Calcio
BELMONTE: Vagaggini, Azzolina, Taddei, Sentil Kumar, Truschi, Mbraidi, Peschi, Massini, Cecconi, Salvini, Lomys. Entrati: Bindi, Stellini. A disp.: Zagli, Cardi, Bocucci, Boschi, Forconi. All.: Mirco Torrini.
FIESOLE: Pratesi, Maffezzoli, Antoniucci, Menetti, Rosadi, Quercioli, Bartolacci, Benozzi G., Volante, Vannucci, Micchi. A disp.: Benozzi T., Rossi, Gentile. All.: Stefano Virgili.
ARBITRO: Cappetti di Firenze.
RETE: Cecconi.
Vittoria di misura per il Belmonte che grazie a un gol di Cecconi nella ripresa batte per 1-0 il Fiesole, al termine di una partita esaltante e ben disputata da entrambe le compagini. Sin dai primi minuti la sfida si gioca su ritmi elevati, con un Belmonte più propenso al possesso della sfera e un Fiesole pronto a pressare gli avversari in ogni zona del campo. Nonostante gli sforzi profusi dalle due squadre però le occasioni scarseggiano e a eccezione di due conclusioni, una di Volante e una di Micchi, non si annotano particolari emozioni per l'arco di tutto il primo tempo. Nella ripresa il Belmonte comincia a far sentire la propria superiorità fisica e dopo aver sfiorato il gol con Cecconi, passa in vantaggio proprio grazie a quest'ultimo che con un colpo di tacco supera Pratesi con un pallonetto, realizzando la rete dell'1-0. Passato in svantaggio, il Fiesole prova a riversarsi in avanti, tentano di sfruttare alcune palle in verticale, ma la retroguardia locale è attenta e senza correre rischi protegge la propria porta sino al triplice fischio arbitrale, legittimando questo successo esaltante al termina in una partita tutt'altro che semplice.
Calciatoripiù: in una partita combattuta dal primo all'ultimo minuto di gioco si sono contraddistinti Azzolina e Salvini, autori di una prestazione sopra la media.
BELMONTE: Vagaggini, Azzolina, Taddei, Sentil Kumar, Truschi, Mbraidi, Peschi, Massini, Cecconi, Salvini, Lomys. Entrati: Bindi, Stellini. A disp.: Zagli, Cardi, Bocucci, Boschi, Forconi. All.: Mirco Torrini. <br >FIESOLE: Pratesi, Maffezzoli, Antoniucci, Menetti, Rosadi, Quercioli, Bartolacci, Benozzi G., Volante, Vannucci, Micchi. A disp.: Benozzi T., Rossi, Gentile. All.: Stefano Virgili. <br >
ARBITRO: Cappetti di Firenze. <br >
RETE: Cecconi.
Vittoria di misura per il Belmonte che grazie a un gol di Cecconi nella ripresa batte per 1-0 il Fiesole, al termine di una partita esaltante e ben disputata da entrambe le compagini. Sin dai primi minuti la sfida si gioca su ritmi elevati, con un Belmonte più propenso al possesso della sfera e un Fiesole pronto a pressare gli avversari in ogni zona del campo. Nonostante gli sforzi profusi dalle due squadre però le occasioni scarseggiano e a eccezione di due conclusioni, una di Volante e una di Micchi, non si annotano particolari emozioni per l'arco di tutto il primo tempo. Nella ripresa il Belmonte comincia a far sentire la propria superiorità fisica e dopo aver sfiorato il gol con Cecconi, passa in vantaggio proprio grazie a quest'ultimo che con un colpo di tacco supera Pratesi con un pallonetto, realizzando la rete dell'1-0. Passato in svantaggio, il Fiesole prova a riversarsi in avanti, tentano di sfruttare alcune palle in verticale, ma la retroguardia locale è attenta e senza correre rischi protegge la propria porta sino al triplice fischio arbitrale, legittimando questo successo esaltante al termina in una partita tutt'altro che semplice. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: in una partita combattuta dal primo all'ultimo minuto di gioco si sono contraddistinti <b>Azzolina e Salvini</b>, autori di una prestazione sopra la media.