- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Molinense
-
1 - 6
- Sancat
MOLINENSE: Giovannozzi, Benvenuti, Cosci, Mannucci, Ciani, Murario, Betti, Mazzoni, Zenga, Della Bella, Nencetti. All.: Fioravanti.
SANCAT B : Abriani, Corsari, Traverso, Grifoni, Costantino, Lippi, Barlucchi, Ferrini, Darone, Pica, Barcucci. A disp.: De Siena, Falsetti, Giordano, Argenti, Barone. All.: Bartoli.
ARBITRO: Luiz Gustavo Esposito di Firenze.
RETI: Pica, Darone, 2 Ferrini, De Siena, Costantino, Zenga.
Arriva il secondo successo in campionato per la Sancat di mister Massimo Bartoli, che vince con un largo 6-1 in casa della Molinense. Gran primo tempo da parte della formazione di Coverciano, che dopo nemmeno 7' trova il primo gol dell'incontro con Pica, bravissimo a trovare la zampata vincente sugli sviluppi di una mischia in area avversaria. Passano pochi minuti e la Sancat piazza anche il gol del raddoppio con una conclusione dal limite dell'area di Darone, che trova l'angolo giusto per battere Giovannozzi. Anche nel finale di primo tempo è la Sancat a fare la partita, andando a segno in altre due occasioni. A salire in cattedra è Ferrini, che in chiusura di prima frazione sigla una doppietta personale con due tiri da fuori che non lasciano scampo a Giovannozzi, fissando il punteggio sul momentaneo 4-0 ospite. Il gran primo tempo disputato dai ragazzi di mister Bartoli taglia le gambe alla Molinense, che ad inizio secondo tempo prova comunque a costruire qualcosa in zona d'attacco, senza tuttavia impensierire Abriani. A trovare la via del gol, infatti, è sempre la Sancat, che a metà ripresa trova il 5-0 con De Siena, subentrato da poco e subito a segno su assist di Costantino. A quel punto la Molinense ha una reazione d'orgoglio, che porta al gol di Zenga, che supera Abriani al termine di un'azione in velocità. Il gol di Zenga serve però a poco, perché nel finale di gara Costantini ristabilisce le precedenti distante con il gol del definitivo 6-1 che consente alla Sancat di chiudere in goleada.
Calciatoripiù: nella Sancat spiccano Grifoni, Costantino e Barcucci.
MOLINENSE: Giovannozzi, Benvenuti, Cosci, Mannucci, Ciani, Murario, Betti, Mazzoni, Zenga, Della Bella, Nencetti. All.: Fioravanti.<br >SANCAT B : Abriani, Corsari, Traverso, Grifoni, Costantino, Lippi, Barlucchi, Ferrini, Darone, Pica, Barcucci. A disp.: De Siena, Falsetti, Giordano, Argenti, Barone. All.: Bartoli.<br >
ARBITRO: Luiz Gustavo Esposito di Firenze. <br >
RETI: Pica, Darone, 2 Ferrini, De Siena, Costantino, Zenga.
Arriva il secondo successo in campionato per la Sancat di mister Massimo Bartoli, che vince con un largo 6-1 in casa della Molinense. Gran primo tempo da parte della formazione di Coverciano, che dopo nemmeno 7' trova il primo gol dell'incontro con Pica, bravissimo a trovare la zampata vincente sugli sviluppi di una mischia in area avversaria. Passano pochi minuti e la Sancat piazza anche il gol del raddoppio con una conclusione dal limite dell'area di Darone, che trova l'angolo giusto per battere Giovannozzi. Anche nel finale di primo tempo è la Sancat a fare la partita, andando a segno in altre due occasioni. A salire in cattedra è Ferrini, che in chiusura di prima frazione sigla una doppietta personale con due tiri da fuori che non lasciano scampo a Giovannozzi, fissando il punteggio sul momentaneo 4-0 ospite. Il gran primo tempo disputato dai ragazzi di mister Bartoli taglia le gambe alla Molinense, che ad inizio secondo tempo prova comunque a costruire qualcosa in zona d'attacco, senza tuttavia impensierire Abriani. A trovare la via del gol, infatti, è sempre la Sancat, che a metà ripresa trova il 5-0 con De Siena, subentrato da poco e subito a segno su assist di Costantino. A quel punto la Molinense ha una reazione d'orgoglio, che porta al gol di Zenga, che supera Abriani al termine di un'azione in velocità. Il gol di Zenga serve però a poco, perché nel finale di gara Costantini ristabilisce le precedenti distante con il gol del definitivo 6-1 che consente alla Sancat di chiudere in goleada.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Sancat spiccano <b>Grifoni, Costantino e Barcucci</b>.