- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Molinense
-
0 - 5
- Belmonte Antella Grassina
MOLINENSE: Telesca, Borrini, Cosci, Bracci, Mazzoni, Murariu, Bartoli, Crò, Nencetti, Betti, Brahimay. A disp.: Giovannozzi, Adams, Bruschini, Marranci, Cappellini, Grondoni. All.: Celestini.
BELMONTE: Vagaggini, Pirenei, Taddei, Sentil Kumar, Diani, Iskander, Stellini, Massini, Cecconi, Salvini, Peschi. A disp.: Bindi, Cardi, Meucci, Forconi, Lomis, Truschi. All.: Mirco Torrini.
RETI: 3 Peschi, Salvini, Stellini.
Il Belmonte vince e convince sul campo della Molinense mettendo in mostra tutte le qualità di un gruppo forte e pieno di risorse. Il dominio territoriale degli ospiti è evidente sin dai primi minuti di gioco, schiacciando i giallo-blu nella propria metà campo con insistenza che porta alla costruzione di molteplici occasioni da gol. Si comincia con l'incrocio dei pali colpito da Massini, continuando con il tiro di Peschi neutralizzato da Telesca e finendo con il meritato gol che sblocca la gara: lo stesso Peschi scappa in profondità alle spalle del terzino, l'attaccante rientra e con un tiro secco pesca il primo palo per la rete dell'uno a zero. Passano pochi minuti e gli ospiti raddoppiano con la grande conclusione di Salvini dal limite dell'area che dal nulla spedisce il pallone al sette . La Molinense prova in tutti i modi a reagire ma la supremazia del Belmonte permette di sfiorare il gol in altre due circostanze: prima con Cecconi e poi con il solito Peschi. Prima dell'intervallo poi, c'è tempo e spazio per un'altra rete in favore degli ospiti, messa a segno da Peschi che effettua un preciso taglio in orizzontale alle spalle del difensore e trafigge Telesca sul palo più lontano. Nella ripresa il canovaccio tecnico del match non cambia e la formazione ospite trova spazio per dilagare in apertura grazie al gol di Stellini che riceve palla all'ingresso dell'area di rigore e con un piazzato preciso inserisce il proprio nome sul tabellino. La supremazia ospite non tende a diminuire e dopo una serie di occasioni sprecate per incrementare il vantaggio, arriva la quinta rete che chiude qualsiasi tipo di discorso con il solito Peschi che si presenta a tu per tu con il portiere su suggerimento di Stellini e confeziona il cinque a zero portandosi meritatamente a casa il pallone.
Calciatoripiù: ottima gara del Belmonte che mette in evidenzia giocatori interessanti come Massini e Daini, seguiti ovviamente dal già menzionato Peschi che segna una tripletta decisiva svelando un particolare legame con il gol.
MOLINENSE: Telesca, Borrini, Cosci, Bracci, Mazzoni, Murariu, Bartoli, Crò, Nencetti, Betti, Brahimay. A disp.: Giovannozzi, Adams, Bruschini, Marranci, Cappellini, Grondoni. All.: Celestini. <br >BELMONTE: Vagaggini, Pirenei, Taddei, Sentil Kumar, Diani, Iskander, Stellini, Massini, Cecconi, Salvini, Peschi. A disp.: Bindi, Cardi, Meucci, Forconi, Lomis, Truschi. All.: Mirco Torrini. <br >
RETI: 3 Peschi, Salvini, Stellini.
Il Belmonte vince e convince sul campo della Molinense mettendo in mostra tutte le qualità di un gruppo forte e pieno di risorse. Il dominio territoriale degli ospiti è evidente sin dai primi minuti di gioco, schiacciando i giallo-blu nella propria metà campo con insistenza che porta alla costruzione di molteplici occasioni da gol. Si comincia con l'incrocio dei pali colpito da Massini, continuando con il tiro di Peschi neutralizzato da Telesca e finendo con il meritato gol che sblocca la gara: lo stesso Peschi scappa in profondità alle spalle del terzino, l'attaccante rientra e con un tiro secco pesca il primo palo per la rete dell'uno a zero. Passano pochi minuti e gli ospiti raddoppiano con la grande conclusione di Salvini dal limite dell'area che dal nulla spedisce il pallone al sette . La Molinense prova in tutti i modi a reagire ma la supremazia del Belmonte permette di sfiorare il gol in altre due circostanze: prima con Cecconi e poi con il solito Peschi. Prima dell'intervallo poi, c'è tempo e spazio per un'altra rete in favore degli ospiti, messa a segno da Peschi che effettua un preciso taglio in orizzontale alle spalle del difensore e trafigge Telesca sul palo più lontano. Nella ripresa il canovaccio tecnico del match non cambia e la formazione ospite trova spazio per dilagare in apertura grazie al gol di Stellini che riceve palla all'ingresso dell'area di rigore e con un piazzato preciso inserisce il proprio nome sul tabellino. La supremazia ospite non tende a diminuire e dopo una serie di occasioni sprecate per incrementare il vantaggio, arriva la quinta rete che chiude qualsiasi tipo di discorso con il solito Peschi che si presenta a tu per tu con il portiere su suggerimento di Stellini e confeziona il cinque a zero portandosi meritatamente a casa il pallone.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottima gara del Belmonte che mette in evidenzia giocatori interessanti come <b>Massini e Daini</b>, seguiti ovviamente dal già menzionato <b>Peschi </b>che segna una tripletta decisiva svelando un particolare legame con il gol.