• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Grevigiana
  • 0 - 3
  • Fiesole Calcio


GREVIGIANA: Fiani, Barberini, Savoca, Ciapi, Lapis, Adami, Marotta, Francini, Rustioni, Lapini, Bibi, Tatini, Chiera, Vanni. All.: Samuele Cianchi.
FIESOLE: Tommaso, Bartolacci, Antoniucci, Rosadi, Massezzoli, Quercioli, Volante, Benozzi Giacomo, Gentile, Vannucci, Nicchi. A disp.: Pratesi, Rossi. All.: Stefano Virgili.

ARBITRO: Christian Termo della sezione di Valdarno.

RETI: Gentile, Gentile, Gentile.



Il Fiesole si è imposta sulla Grevigiana con un netto 0-3 al termine di una partita che, nonostante il risultato possa far pensare il contrario, è stata combattuta per larghi tratti. Gli ospiti sono passati in vantaggio dopo pochi minuti dal fischio di inizio grazie al goal su calcio di rigore, che ha lasciato qualche perplessità nei padroni di casa, di Gentile. Il Fiesole si è reso molto pericoloso anche in un'altra circostanza, ossia in occasione della traversa colpita da Quercioli. Sul finire del primo tempo, gli ospiti hanno trovato il raddoppio con il solito Gentile che di testa ha deviato in rete un cross su punizione di Volante. Le due squadre sono quindi andate al riposo sul parziale di 0-2. Nella ripresa, gli ospiti sono riusciti a chiudere la partita grazie alla terza rete di uno scatenato Gentile che, al termine di un'azione corale, spedisce in rete il bell'assist di Nicchi. Il Fiesole si è reso ulteriormente pericoloso con il solito Gentile, che ha colpito una traversa, e con Volante che ha fallito una ghiotta occasione da rete. Al termine dei tempi regolamentari, il Fiesole ha potuto festeggiare questa importante vittoria che gli ha permesso di dare continuità alla vittoria dello scorso turno e di portarsi a quota 27 in classifica. La Grevigiana ha sicuramente messo in campo una prestazione più convincente rispetto a quelle degli ultimi turni, ma la classifica continua a non sorriderle.
Calciatoripiù
: Nella Grevigiana sono state positive le prove di Adami, Savoca e Ciapi. Nel Fiesole è stata positiva la prestazione di tutto il collettivo.

GREVIGIANA: Fiani, Barberini, Savoca, Ciapi, Lapis, Adami, Marotta, Francini, Rustioni, Lapini, Bibi, Tatini, Chiera, Vanni. All.: Samuele Cianchi.<br >FIESOLE: Tommaso, Bartolacci, Antoniucci, Rosadi, Massezzoli, Quercioli, Volante, Benozzi Giacomo, Gentile, Vannucci, Nicchi. A disp.: Pratesi, Rossi. All.: Stefano Virgili. <br > ARBITRO: Christian Termo della sezione di Valdarno. <br > RETI: Gentile, Gentile, Gentile. Il Fiesole si &egrave; imposta sulla Grevigiana con un netto 0-3 al termine di una partita che, nonostante il risultato possa far pensare il contrario, &egrave; stata combattuta per larghi tratti. Gli ospiti sono passati in vantaggio dopo pochi minuti dal fischio di inizio grazie al goal su calcio di rigore, che ha lasciato qualche perplessit&agrave; nei padroni di casa, di Gentile. Il Fiesole si &egrave; reso molto pericoloso anche in un'altra circostanza, ossia in occasione della traversa colpita da Quercioli. Sul finire del primo tempo, gli ospiti hanno trovato il raddoppio con il solito Gentile che di testa ha deviato in rete un cross su punizione di Volante. Le due squadre sono quindi andate al riposo sul parziale di 0-2. Nella ripresa, gli ospiti sono riusciti a chiudere la partita grazie alla terza rete di uno scatenato Gentile che, al termine di un'azione corale, spedisce in rete il bell'assist di Nicchi. Il Fiesole si &egrave; reso ulteriormente pericoloso con il solito Gentile, che ha colpito una traversa, e con Volante che ha fallito una ghiotta occasione da rete. Al termine dei tempi regolamentari, il Fiesole ha potuto festeggiare questa importante vittoria che gli ha permesso di dare continuit&agrave; alla vittoria dello scorso turno e di portarsi a quota 27 in classifica. La Grevigiana ha sicuramente messo in campo una prestazione pi&ugrave; convincente rispetto a quelle degli ultimi turni, ma la classifica continua a non sorriderle. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Grevigiana sono state positive le prove di <b>Adami, Savoca</b> e <b>Ciapi</b>. Nel Fiesole &egrave; stata positiva la prestazione di tutto il collettivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI