• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Albereta San Salvi
  • 1 - 1
  • Belmonte Antella Grassina


ALBERETA SS: Lizzo, Falsano, Grassi, Salemme, Mazzocca, Enriquez, Senesi, Mugnaini, Colombo, Talluri, Risaliti. A disp.: Vadi, Targetti, Gerlanau, Baroncelli, Mearini, Bertaccini, Monteverde, Menicalli, Del Mastro. All.: Patrizio Zeroni.
BELMONTE: Vagaggini, Irenei, Diani, Sentilcumar, Truschi, Iskander, Bindi, Meucci, Biagiotti, Salvini, Stellini, Taddei, Becucci, Peschi, Assolina, Cardi, Forconi. All.: Mirco Torrini.

ARBITRO: Marco Cenni della sezione di Firenze.

RETI: Stellini, Senesi.



Finisce in parità l'incontro, piuttosto equilibrato, tra l'Albereta SS e il Belmonte ma, se c'è una squadra alla quale va un po' più stretto il risultato, quella è sicuramente il Belmonte che, soprattutto nel primo tempo, si vede respingere più conclusioni da un super Lizzo, in particolar modo quelle di Biagiotti, di Stellini e di Bindi. Gli ospiti si fanno pertanto preferire nel corso della prima frazione di gioco, ma al momento del duplice fischio il risultato è sempre inchiodato sullo 0-0 di partenza. Nella ripresa la partita diventa più equilibrata, ma è sempre la formazione di mister Torrini a rendersi pericolosa, soprattutto con i tiri di Bindi e di Sentilcumar che però vengono deviati da altri due interventi superlativi di Lizzo. Successivamente il Belmonte conquista un calcio di punizione in seguito ad un fallo subito da Biagiotti. Stellini si presenta sul punto di battuta e realizza la rete del vantaggio. Nell parte conclusiva dell'incontro, i ragazzi di mister Zeroni si proiettano in avanti alla ricerca del goal del pareggio, il quale arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo grazie al colpo di testa di Senesi.
Calciatoripiù
: Nell'Albereta SS sono da segnalare le prestazioni positive di Lizzo e Talluri. Nel Belmonte vanno messe in evidenza le prestazioni di Iskander, che disputa una buona partita nonostante abbia la febbre, di Stellini e del classe 2005 Meucci.

ALBERETA SS: Lizzo, Falsano, Grassi, Salemme, Mazzocca, Enriquez, Senesi, Mugnaini, Colombo, Talluri, Risaliti. A disp.: Vadi, Targetti, Gerlanau, Baroncelli, Mearini, Bertaccini, Monteverde, Menicalli, Del Mastro. All.: Patrizio Zeroni. <br >BELMONTE: Vagaggini, Irenei, Diani, Sentilcumar, Truschi, Iskander, Bindi, Meucci, Biagiotti, Salvini, Stellini, Taddei, Becucci, Peschi, Assolina, Cardi, Forconi. All.: Mirco Torrini.<br > ARBITRO: Marco Cenni della sezione di Firenze. <br > RETI: Stellini, Senesi. Finisce in parit&agrave; l'incontro, piuttosto equilibrato, tra l'Albereta SS e il Belmonte ma, se c'&egrave; una squadra alla quale va un po' pi&ugrave; stretto il risultato, quella &egrave; sicuramente il Belmonte che, soprattutto nel primo tempo, si vede respingere pi&ugrave; conclusioni da un super Lizzo, in particolar modo quelle di Biagiotti, di Stellini e di Bindi. Gli ospiti si fanno pertanto preferire nel corso della prima frazione di gioco, ma al momento del duplice fischio il risultato &egrave; sempre inchiodato sullo 0-0 di partenza. Nella ripresa la partita diventa pi&ugrave; equilibrata, ma &egrave; sempre la formazione di mister Torrini a rendersi pericolosa, soprattutto con i tiri di Bindi e di Sentilcumar che per&ograve; vengono deviati da altri due interventi superlativi di Lizzo. Successivamente il Belmonte conquista un calcio di punizione in seguito ad un fallo subito da Biagiotti. Stellini si presenta sul punto di battuta e realizza la rete del vantaggio. Nell parte conclusiva dell'incontro, i ragazzi di mister Zeroni si proiettano in avanti alla ricerca del goal del pareggio, il quale arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo grazie al colpo di testa di Senesi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nell'Albereta SS sono da segnalare le prestazioni positive di <b>Lizzo</b> e <b>Talluri</b>. Nel Belmonte vanno messe in evidenza le prestazioni di <b>Iskander</b>, che disputa una buona partita nonostante abbia la febbre, di <b>Stellini</b> e del classe 2005 <b>Meucci</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI