- Giovanissimi B GIR.B
- Atletico Fiesole
-
3 - 3
- Atletica Castello
ATL. FIESOLE: Cito, Massai, Mazzoli, Polverini, Dervishi, Barbieri, Talanti, Parasca, Sozzi, Maoggi, Spinelli. A disp.: Zetti, Consigli, Signori, Accetta. All.: Maoggi.
ATL. CASTELLO: Guarnieri, Ciaranfi, Buratti, Ramaj, Bartoli, Mearini, Burberi, Gonzalez, Boschi, Poggetti, Liuni. A disp.: Visani, Brandi, Petrucci, Lacrimini, Malagigi, Panerai. All.: Presenti.
RETI: Parasca, Polverini, Maoggi, Buratti, Gonzalez 2.
Sei reti e tantissime emozioni nel match di alta classifica tra Altetico Fiesole ed Atletico Castello, due formazioni ricche di talento che oggi hanno davvero divertito il pubblico accorso sugli spalti nonostante il forte acquazzone di questo pomeriggio. Entrambe le compagini hanno offerto oggi una prestazione di qualità: i padroni di casa oggi guidati da Maoggi, in sostituzione di mister Mamma impossibilitato, si sono fatti apprezzare per buone trame palle a terra, e per la prontezza nello sfruttare le palle da fermo. Dall'altra parte il Castello ha offerto anch'esso una prestazione di spessore, oltre che tecnico pure mentale, visto che i ragazzi di Presenti hanno saputo rimontare lo svantaggio per ben 3 volte. La prima rete in favore dei fiesolani la firma Parasca, che insacca con il destro sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Castello non ci sta, e rientra subito in gara con Buratti, lesto nel gettarsi su una corta respinta dopo un tiro respinto di Gonzalez. La formazione locale sfrutta ancora bene i tiri dalla bandierina e si riporta avanti con un colpo di testa di Polverini, ma ancora una volta gli avversari dimostrano di non voler essere da meno e firmano il 2-2, ancora su angolo, grazie a Gonzalez. Nella seconda frazione un calcio di punizione magistrale di Maoggi riporta avanti l'Atletico Fiesole, ma poco dopo la velocità di Gonzalez mette in crisi la retroguardia locale, con il numero 8 strepitoso nella discesa palla al piede culminata con la rete del definitivo 3-3. Nel finale Maoggi da una parte e Liuni dall'altra ci provano ancora, ma al triplice fischio il risultato è di parità e premia entrambe le squadre, protagoniste di una partita divertentissima su un campo quasi impossibile.
Calciatoripiù: molto bene Maoggi nel centrocampo locale, mentre per il Castello si segnala Buratti sulla corsia di sinistra.
ATL. FIESOLE: Cito, Massai, Mazzoli, Polverini, Dervishi, Barbieri, Talanti, Parasca, Sozzi, Maoggi, Spinelli. A disp.: Zetti, Consigli, Signori, Accetta. All.: Maoggi. <br >ATL. CASTELLO: Guarnieri, Ciaranfi, Buratti, Ramaj, Bartoli, Mearini, Burberi, Gonzalez, Boschi, Poggetti, Liuni. A disp.: Visani, Brandi, Petrucci, Lacrimini, Malagigi, Panerai. All.: Presenti.<br >
RETI: Parasca, Polverini, Maoggi, Buratti, Gonzalez 2.
Sei reti e tantissime emozioni nel match di alta classifica tra Altetico Fiesole ed Atletico Castello, due formazioni ricche di talento che oggi hanno davvero divertito il pubblico accorso sugli spalti nonostante il forte acquazzone di questo pomeriggio. Entrambe le compagini hanno offerto oggi una prestazione di qualità: i padroni di casa oggi guidati da Maoggi, in sostituzione di mister Mamma impossibilitato, si sono fatti apprezzare per buone trame palle a terra, e per la prontezza nello sfruttare le palle da fermo. Dall'altra parte il Castello ha offerto anch'esso una prestazione di spessore, oltre che tecnico pure mentale, visto che i ragazzi di Presenti hanno saputo rimontare lo svantaggio per ben 3 volte. La prima rete in favore dei fiesolani la firma Parasca, che insacca con il destro sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Castello non ci sta, e rientra subito in gara con Buratti, lesto nel gettarsi su una corta respinta dopo un tiro respinto di Gonzalez. La formazione locale sfrutta ancora bene i tiri dalla bandierina e si riporta avanti con un colpo di testa di Polverini, ma ancora una volta gli avversari dimostrano di non voler essere da meno e firmano il 2-2, ancora su angolo, grazie a Gonzalez. Nella seconda frazione un calcio di punizione magistrale di Maoggi riporta avanti l'Atletico Fiesole, ma poco dopo la velocità di Gonzalez mette in crisi la retroguardia locale, con il numero 8 strepitoso nella discesa palla al piede culminata con la rete del definitivo 3-3. Nel finale Maoggi da una parte e Liuni dall'altra ci provano ancora, ma al triplice fischio il risultato è di parità e premia entrambe le squadre, protagoniste di una partita divertentissima su un campo quasi impossibile. <b>
Calciatoripiù</b>: molto bene <b>Maoggi </b>nel centrocampo locale, mentre per il Castello si segnala <b>Buratti </b>sulla corsia di sinistra.