• Giovanissimi B GIR.B
  • Affrico
  • 2 - 2
  • Sesto 2010


AFFRICO: Picchianti, Bonechi, Marini, Andorlini, Rescio, Cascio, Virgili, Berti Niccolò, Vezzosi, Giovannini, Petroni, Gamba, Lo Sapio, Bandelli, Bevacqua, Dorin, Berti Lapo, Corbinelli. All.Bonechi Massimiliano
SESTO CALCIO: Nardini, Risaliti, Santini, Sarri ,Morandi, Banchelli, De Rossi, Fedini, Pomini, Piovaccari, Iodice, Zotti, Calosi, Maiorelli, Volpi, Corsi, El Orch, Baldanzi. All.: Casini Matteo.

RETI: Virgili, Morandi, Lo Sapio, De Rossi.



Pareggio incredibile tra Affrico e Sesto Calcio, con i padroni di casa che buttano via i tre punti sciupando occasioni da gol su occasioni da gol mentre dall'altra parte i ragazzi di Casini sono stati bravi a sfruttare le occasioni concesse dai ragazzi dell'Affrico giocando una gara molto concreta. La cronaca: partono bene gli ospiti, più grintosi dei locali senza però produrre azioni degne di nota; i ragazzi di Bonechi si assestano in campo e trovano il gol con Virgili, ben servito da Petroni che s'invola sulla sinistra e crossa al centro dove Virgili appunto, ben appostato, conclude alle spalle dell'incolpevole Nardini. seguono poi altre occasioni dei locali ma né Petroni né Virgili né Giovannini riescono a centrare la porta e quando lo fanno trovano sulla loro strada un bravissimo Nardini. Il sesto pareggia allora con Morandi, che batte una punizione da centro campo, Picchianti esce per prendere la sfera ma calcola male il tempo, il pallone rimbalza e lo scavalca. Nel secondo tempo sono ancora i ragazzi dell'Affrico a costruire azioni su azioni ma con altrettanta facilità le sprecano con imprecisioni clamorose. I locali passano però di nuovo in vantaggio con Lo Sapio che batte Nardini con un sinistro preciso a fil di palo. l'Affrico continua a produrre gioco, il Sesto però non molla e non si dà mai per vinto e controbatte ai locali palla su palla. Alla fine arriva il pareggio su una ingenuità difensiva dei ragazzi di Bonechi, con Pomini che approfitta di un passaggio troppo lento della difesa e si inserisce in area trafiggendo Picchianti per il definitivo due a due.

Calciatoripiù
: Nell'Affrico buona la prova di Virgili, Lo Sapio e Giovannini. Un plauso a tutti anche se rimane il rammarico per le troppe palle gol sbagliate. Per il Sesto molto bravo Nardini, reattivo e puntuale, De Rossi e Sarri con quest'ultimo autore di molti buoni recuperi difensivi.

AFFRICO: Picchianti, Bonechi, Marini, Andorlini, Rescio, Cascio, Virgili, Berti Niccol&ograve;, Vezzosi, Giovannini, Petroni, Gamba, Lo Sapio, Bandelli, Bevacqua, Dorin, Berti Lapo, Corbinelli. All.Bonechi Massimiliano <br >SESTO CALCIO: Nardini, Risaliti, Santini, Sarri ,Morandi, Banchelli, De Rossi, Fedini, Pomini, Piovaccari, Iodice, Zotti, Calosi, Maiorelli, Volpi, Corsi, El Orch, Baldanzi. All.: Casini Matteo.<br > RETI: Virgili, Morandi, Lo Sapio, De Rossi. Pareggio incredibile tra Affrico e Sesto Calcio, con i padroni di casa che buttano via i tre punti sciupando occasioni da gol su occasioni da gol mentre dall'altra parte i ragazzi di Casini sono stati bravi a sfruttare le occasioni concesse dai ragazzi dell'Affrico giocando una gara molto concreta. La cronaca: partono bene gli ospiti, pi&ugrave; grintosi dei locali senza per&ograve; produrre azioni degne di nota; i ragazzi di Bonechi si assestano in campo e trovano il gol con Virgili, ben servito da Petroni che s'invola sulla sinistra e crossa al centro dove Virgili appunto, ben appostato, conclude alle spalle dell'incolpevole Nardini. seguono poi altre occasioni dei locali ma n&eacute; Petroni n&eacute; Virgili n&eacute; Giovannini riescono a centrare la porta e quando lo fanno trovano sulla loro strada un bravissimo Nardini. Il sesto pareggia allora con Morandi, che batte una punizione da centro campo, Picchianti esce per prendere la sfera ma calcola male il tempo, il pallone rimbalza e lo scavalca. Nel secondo tempo sono ancora i ragazzi dell'Affrico a costruire azioni su azioni ma con altrettanta facilit&agrave; le sprecano con imprecisioni clamorose. I locali passano per&ograve; di nuovo in vantaggio con Lo Sapio che batte Nardini con un sinistro preciso a fil di palo. l'Affrico continua a produrre gioco, il Sesto per&ograve; non molla e non si d&agrave; mai per vinto e controbatte ai locali palla su palla. Alla fine arriva il pareggio su una ingenuit&agrave; difensiva dei ragazzi di Bonechi, con Pomini che approfitta di un passaggio troppo lento della difesa e si inserisce in area trafiggendo Picchianti per il definitivo due a due. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nell'Affrico buona la prova di<b> Virgili, Lo Sapio e Giovannini</b>. Un plauso a tutti anche se rimane il rammarico per le troppe palle gol sbagliate. Per il Sesto molto bravo <b>Nardini</b>, reattivo e puntuale, <b>De Rossi e Sarri </b>con quest'ultimo autore di molti buoni recuperi difensivi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI