- Allievi B
- Giovani Rossoneri 2010
-
2 - 1
- Jolly Montemurlo
GIOV.ROSSONERI: Fratello, Rossini (Es Sami), Zadrima, Baldi, Perico, Bergamini, Gestri, Melchiorre (Mantice), Maiorana, Barbato (Anabasi), Spezzano (El Mehdi). A disp.: Cecchini, Carella. All.: Ciro Mucedola.
JOLLY M.LO: Cangioli, De Chiara, Guidarelli, De Tirro, Vecchione, Postiferi, Dainotto, Cioni, Docaj, Rossetti, Capponi. A disp.: Cecchi, Fattibene, Hasaj, Ballerini, Julian. All.: Gianni Esposito.
ARBITRO: Luchetti di Prato.
RETI: Zadrima, Spezzano, Vecchione.
Colpo gobbo della formazione di mister Mucedola che piega il Jolly M.lo con pieno merito. Iniziano forte i padroni di casa che spingono subito sull'acceleratore e si portano in vantaggio nel corso della prima frazione con Zadrima. L'avvio della ripresa è determinante per il risultato finale con il gol di Spezzano. La prestazione dei padroni di casa è di ottima qualità, ma presta il fianco a qualche ripartenza degli ospiti che accorciano le distanze con la rete di Vecchione in azione solitaria al 30'. Il finale è comunque ancora di marca locale con il punteggio che tuttavia non cambia più.
Calciatoripiù: nel Giovani Rossoneri segnaliamo tutta la linea difensiva e Maiorana; nella squadra ospite su tutti l'ottimo Cangioli, autore di diverse parate decisive.
GIOV.ROSSONERI: Fratello, Rossini (Es Sami), Zadrima, Baldi, Perico, Bergamini, Gestri, Melchiorre (Mantice), Maiorana, Barbato (Anabasi), Spezzano (El Mehdi). A disp.: Cecchini, Carella. All.: Ciro Mucedola.<br >JOLLY M.LO: Cangioli, De Chiara, Guidarelli, De Tirro, Vecchione, Postiferi, Dainotto, Cioni, Docaj, Rossetti, Capponi. A disp.: Cecchi, Fattibene, Hasaj, Ballerini, Julian. All.: Gianni Esposito.<br >
ARBITRO: Luchetti di Prato.<br >
RETI: Zadrima, Spezzano, Vecchione.
Colpo gobbo della formazione di mister Mucedola che piega il Jolly M.lo con pieno merito. Iniziano forte i padroni di casa che spingono subito sull'acceleratore e si portano in vantaggio nel corso della prima frazione con Zadrima. L'avvio della ripresa è determinante per il risultato finale con il gol di Spezzano. La prestazione dei padroni di casa è di ottima qualità, ma presta il fianco a qualche ripartenza degli ospiti che accorciano le distanze con la rete di Vecchione in azione solitaria al 30'. Il finale è comunque ancora di marca locale con il punteggio che tuttavia non cambia più. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Giovani Rossoneri segnaliamo tutta la linea difensiva e <b>Maiorana</b>; nella squadra ospite su tutti l'ottimo <b>Cangioli</b>, autore di diverse parate decisive.