• Juniores Provinciali
  • Pol. Novoli
  • 5 - 0
  • Viaccia


N.POL.NOVOLI: Mugelli, Bernocchi, Morosino, Garbesi, Brocchi, Perini, Guarducci, Lotti, Fedi, Tincopa, Vignozzi A disp.: Pardini, Kirinos, Laurentini, Gennari, Kalludra, Marius, Scan. All.: Zezza.
VIACCIA: Ferrati, Aiello, Monti, Arceni, Mugnaini, Moscardi, Di Santi, Gullà, Giunta, Gesualdo, Morucci A.. A disp.: Bertelli, Barattucci, Canè, Miceli. All.: Guarducci

ARBITRO: Janniello di Prato.

RETI: Tincopa, Fedi 2, Morosino, Gennari.



Supera quota 70 punti il Novoli di Zezza, che nell'ultima gara di campionato centra il 22 successo in stagione e fa festa in vista della conquista dei Regionali. Già dal primo è un monologo: il Novoli vuole chiudere nel migliore dei modi l'annata vincendo il match con un volenteroso Viaccia. Il gol dell'1-0 porta la firma di Tincopa, che segna un gol da vero rapinatore d'area. Ventiquattresimo centro stagionale per il bomber locale. Arriva a ruota la risposta dell'altro bomber, Fedi, che sfrutta nel migliore dei modi l'ottimo assist fornitogli da Lotti superando Ferrati con un'imperioso stacco di testa. Non c'è tempo per il Viaccia di riorganizzarsi che arriva anche il 3-0 di un incontenibile Novoli. A segno Morosino, autore di un incredibile diagonale che tradigge Ferrati. Il Viaccia non sta a guardare e si porta in attacco, ma prima con Gullà, poi con Giunta ed infine con Gesualdo non riesce a trovare il gol della bandiera. C'è gloria anche per Gennari, che entra dalla panchina e segna il quarto gol di giornata. Per lui serpentina e botta ad incrociare. 4-0. La festa del Novoli continua con il gol del 5-0. Lo realizza Fedi, che trova così il diciottesimo gol in campionato con un sinistro che batte ancora il portiere ospite. Il titolo era già in cassaforte da settimane, ma il Novoli, autore di un campionato di altissimo livello, può dare inizio a nuovi festeggiamenti. I complimenti, oltre che a un gruppo che ha dimostrato di essere fortissimo per un campionato provinciale, vanno anche al regista di questa compagine: mister Michele Zezza.

N.POL.NOVOLI: Mugelli, Bernocchi, Morosino, Garbesi, Brocchi, Perini, Guarducci, Lotti, Fedi, Tincopa, Vignozzi A disp.: Pardini, Kirinos, Laurentini, Gennari, Kalludra, Marius, Scan. All.: Zezza.<br >VIACCIA: Ferrati, Aiello, Monti, Arceni, Mugnaini, Moscardi, Di Santi, Gull&agrave;, Giunta, Gesualdo, Morucci A.. A disp.: Bertelli, Barattucci, Can&egrave;, Miceli. All.: Guarducci<br > ARBITRO: Janniello di Prato.<br > RETI: Tincopa, Fedi 2, Morosino, Gennari. Supera quota 70 punti il Novoli di Zezza, che nell'ultima gara di campionato centra il 22 successo in stagione e fa festa in vista della conquista dei Regionali. Gi&agrave; dal primo &egrave; un monologo: il Novoli vuole chiudere nel migliore dei modi l'annata vincendo il match con un volenteroso Viaccia. Il gol dell'1-0 porta la firma di Tincopa, che segna un gol da vero rapinatore d'area. Ventiquattresimo centro stagionale per il bomber locale. Arriva a ruota la risposta dell'altro bomber, Fedi, che sfrutta nel migliore dei modi l'ottimo assist fornitogli da Lotti superando Ferrati con un'imperioso stacco di testa. Non c'&egrave; tempo per il Viaccia di riorganizzarsi che arriva anche il 3-0 di un incontenibile Novoli. A segno Morosino, autore di un incredibile diagonale che tradigge Ferrati. Il Viaccia non sta a guardare e si porta in attacco, ma prima con Gull&agrave;, poi con Giunta ed infine con Gesualdo non riesce a trovare il gol della bandiera. C'&egrave; gloria anche per Gennari, che entra dalla panchina e segna il quarto gol di giornata. Per lui serpentina e botta ad incrociare. 4-0. La festa del Novoli continua con il gol del 5-0. Lo realizza Fedi, che trova cos&igrave; il diciottesimo gol in campionato con un sinistro che batte ancora il portiere ospite. Il titolo era gi&agrave; in cassaforte da settimane, ma il Novoli, autore di un campionato di altissimo livello, pu&ograve; dare inizio a nuovi festeggiamenti. I complimenti, oltre che a un gruppo che ha dimostrato di essere fortissimo per un campionato provinciale, vanno anche al regista di questa compagine: mister Michele Zezza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI