• Juniores Provinciali
  • Firenzuola
  • 1 - 2
  • S.Lorenzo Campi Giovani


FIRENZUOLA: Livi D., Ballerini, D'Agnolo, Galvan, Buga, Bologna, Visani, Livi R., Cavicchi, Ndyaye, Moncelli. A disp.: Mini, Durato, Galeotti, Giorgi, Cantini. All.: Vivoli.
SAN LORENZO C.: Scrivere, Pagliai, Ledjon, Mazzanti, Del Sere, Pancani, Galarza, Settesoldi, Cantini, Jakaj, Benni. A disp.: Memoli, Martelli, Chiesi, El Kadiri. All.: Tarducci.

ARBITRO: Serafini di Prato.

RETI: autogol pro Firenzuola, rig. Jakaj, Benni.



San Lorenzo e Firenzuola vengono da due sconfitte che bruciano ancora: i primi sono stati battuti sul campo amico dal Settimello, mentre la squadra di Vivoli ha rimediato un 6-0 con la vice-capolista Grignanese. L'imperativo per entrambe le compagini è tornare a vincere. Ci riesce, complice un ottimo inizio, la formazione di Campi Bisenzio. In avvio il Firenzuola appare frastornato per la batosta dello scorso turno e non riesce ad ingranare, al contrario gli ospiti sembrano molto pimpanti e già dopo poco più di dieci minuti arriva il vantaggio. I locali perdono palla a centrocampo, Cantini si invola verso la porta e viene steso dal Livi D.. Per l'arbitro non ci sono dubbi, si tratta di calcio di rigore. Dagli undici metri Jakaj non sbaglia. La spinta propulsiva dei ragazzi di Tarducci non viene meno e così arriva anche il 2-0. Un tiro dalla lunga distanza viene respinto dal portiere locale, Benni si fionda sul pallone e con un tiro potente gonfia la rete. Nel finale di primo tempo la squadra di casa finalmente si sveglia e si rende pericolosa dalle parti di Scrivere, che però si rivela attento sventando ogni minaccia. Le due squadre vanno all'intervallo sullo 0-2. Nella ripresa mister Vivoli prova a cambiare le carte in tavola inserendo il duo Mini-Durato, ma il primo brivido è rappresentato dalla conclusione di Memoli, che da buona posizione mette fuori (55'). Pochi minuti più tardi ci prova anche Jakaj, ma Livi D. si supera negando il terzo gol ai campigiani. Vivoli inserisce anche Giorgi, che in 15' riuscirà a mettersi in mostra sfoderando due ottime conclusioni che un miracoloso Scrivere riesce a sventare. All'85' ecco il gol che dimezza lo svantaggio: cross di Mini che trova la deviazione decisiva di Chiesi. Ma non c'è più tempo: i tre punti vanno al San Lorenzo.
Calciatoripiù: Visani
, per il buon secondo tempo, e Giorgi, che si è dimostrato un valido innesto (Firenzuola); Benni (San Lorenzo C.).

FIRENZUOLA: Livi D., Ballerini, D'Agnolo, Galvan, Buga, Bologna, Visani, Livi R., Cavicchi, Ndyaye, Moncelli. A disp.: Mini, Durato, Galeotti, Giorgi, Cantini. All.: Vivoli.<br >SAN LORENZO C.: Scrivere, Pagliai, Ledjon, Mazzanti, Del Sere, Pancani, Galarza, Settesoldi, Cantini, Jakaj, Benni. A disp.: Memoli, Martelli, Chiesi, El Kadiri. All.: Tarducci.<br > ARBITRO: Serafini di Prato.<br > RETI: autogol pro Firenzuola, rig. Jakaj, Benni. San Lorenzo e Firenzuola vengono da due sconfitte che bruciano ancora: i primi sono stati battuti sul campo amico dal Settimello, mentre la squadra di Vivoli ha rimediato un 6-0 con la vice-capolista Grignanese. L'imperativo per entrambe le compagini &egrave; tornare a vincere. Ci riesce, complice un ottimo inizio, la formazione di Campi Bisenzio. In avvio il Firenzuola appare frastornato per la batosta dello scorso turno e non riesce ad ingranare, al contrario gli ospiti sembrano molto pimpanti e gi&agrave; dopo poco pi&ugrave; di dieci minuti arriva il vantaggio. I locali perdono palla a centrocampo, Cantini si invola verso la porta e viene steso dal Livi D.. Per l'arbitro non ci sono dubbi, si tratta di calcio di rigore. Dagli undici metri Jakaj non sbaglia. La spinta propulsiva dei ragazzi di Tarducci non viene meno e cos&igrave; arriva anche il 2-0. Un tiro dalla lunga distanza viene respinto dal portiere locale, Benni si fionda sul pallone e con un tiro potente gonfia la rete. Nel finale di primo tempo la squadra di casa finalmente si sveglia e si rende pericolosa dalle parti di Scrivere, che per&ograve; si rivela attento sventando ogni minaccia. Le due squadre vanno all'intervallo sullo 0-2. Nella ripresa mister Vivoli prova a cambiare le carte in tavola inserendo il duo Mini-Durato, ma il primo brivido &egrave; rappresentato dalla conclusione di Memoli, che da buona posizione mette fuori (55'). Pochi minuti pi&ugrave; tardi ci prova anche Jakaj, ma Livi D. si supera negando il terzo gol ai campigiani. Vivoli inserisce anche Giorgi, che in 15' riuscir&agrave; a mettersi in mostra sfoderando due ottime conclusioni che un miracoloso Scrivere riesce a sventare. All'85' ecco il gol che dimezza lo svantaggio: cross di Mini che trova la deviazione decisiva di Chiesi. Ma non c'&egrave; pi&ugrave; tempo: i tre punti vanno al San Lorenzo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Visani</b>, per il buon secondo tempo, e <b>Giorgi</b>, che si &egrave; dimostrato un valido innesto (Firenzuola); <b>Benni </b>(San Lorenzo C.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI