- Juniores Provinciali
- Viaccia
-
2 - 0
- Prato Nord
VIACCIA C.: Ferrati, Morucci E., Aiello, Kocaqi, Mugnaini, D'Alò, Di Santi, Gesualdo, Serafini, Lerario, Miceli. A disp.: Bertelli, Cambi, Barattucci, Moscardi, Morucci A., Plepi. All.: Guarducci.
PRATO NORD: Gallina, Occhini, Bonacchi, Curumi, Maglia, Santini, Bessi, Bocconi, Incorvaia, Citriglia, Naglieri. A disp.: Armetta, Hoti, Siracusa, Saidi, Candreva. All.: Magni.
ARBITRO: Morris di Prato.
RETI: Serafini, Plepi.
La partita tra Viaccia e Prato Nord è una sfida tra tra due compagini che navigano nelle stesse acque della classifica. Per il Viacca una vittoria vorrebbe dire salire a più quattro sugli avversari di giornata, di contro una sconfitta significherebbe sorpasso per i ragazzi di mister Magni. Finisce 2-0 per il Viaccia, che con un gol per tempo fa valere il fattore campo conquistando con merito i tre punti. La partita, assai piacevole, nelle fasi iniziali è stata sostanzialmente equilibrata, con le due compagini che si sono fronteggiate per lo più nella zona centrale del campo. Ci vuole una fiammata di marca locale per spezzare l'equilibrio: è il 25' quando Lerario inventa per Serafini, il quale, a tu per tu con Gallina, riesce a piazzare il pallone alle spalle del portiere ospite. Nel finale di frazione sono ancora i locali a fare da padroni, ma né prima con Gesualdo (traversa) né poi con Di Santi (palo) sono assistiti dalla fortuna. Dopo l'intervallo gli ospiti provano a pervenire al pareggio, ma i padroni di casa sono bravi a fermare Incorvaia e compagni. Il più attivo tra i locali è Serafini, il quale però, sicuramente non in giornata di grazia, sbaglia un paio di gol tutt'altro che difficili. La reazione degli ospiti è affidata ad un calcio di punizione di Bocconi neutralizzato dall'estremo difensore di casa. A chiudere un match ancora aperto ci pensa Plepi, il quale, entrato dalla panchina, sfrutta una svista difensiva ospite e batte Gallina per il definitivo 2-0.
Calciatoripiù: il blocco difensivo del Viaccia è stato impeccabile. Morucci E., Aiello, Kocaqi e Mugnaini hanno concesso poco e nulla agli attaccanti del Prato Nord. Negli ospiti in evidenza Bocconi.
VIACCIA C.: Ferrati, Morucci E., Aiello, Kocaqi, Mugnaini, D'Alò, Di Santi, Gesualdo, Serafini, Lerario, Miceli. A disp.: Bertelli, Cambi, Barattucci, Moscardi, Morucci A., Plepi. All.: Guarducci.<br >PRATO NORD: Gallina, Occhini, Bonacchi, Curumi, Maglia, Santini, Bessi, Bocconi, Incorvaia, Citriglia, Naglieri. A disp.: Armetta, Hoti, Siracusa, Saidi, Candreva. All.: Magni.<br >
ARBITRO: Morris di Prato.<br >
RETI: Serafini, Plepi.
La partita tra Viaccia e Prato Nord è una sfida tra tra due compagini che navigano nelle stesse acque della classifica. Per il Viacca una vittoria vorrebbe dire salire a più quattro sugli avversari di giornata, di contro una sconfitta significherebbe sorpasso per i ragazzi di mister Magni. Finisce 2-0 per il Viaccia, che con un gol per tempo fa valere il fattore campo conquistando con merito i tre punti. La partita, assai piacevole, nelle fasi iniziali è stata sostanzialmente equilibrata, con le due compagini che si sono fronteggiate per lo più nella zona centrale del campo. Ci vuole una fiammata di marca locale per spezzare l'equilibrio: è il 25' quando Lerario inventa per Serafini, il quale, a tu per tu con Gallina, riesce a piazzare il pallone alle spalle del portiere ospite. Nel finale di frazione sono ancora i locali a fare da padroni, ma né prima con Gesualdo (traversa) né poi con Di Santi (palo) sono assistiti dalla fortuna. Dopo l'intervallo gli ospiti provano a pervenire al pareggio, ma i padroni di casa sono bravi a fermare Incorvaia e compagni. Il più attivo tra i locali è Serafini, il quale però, sicuramente non in giornata di grazia, sbaglia un paio di gol tutt'altro che difficili. La reazione degli ospiti è affidata ad un calcio di punizione di Bocconi neutralizzato dall'estremo difensore di casa. A chiudere un match ancora aperto ci pensa Plepi, il quale, entrato dalla panchina, sfrutta una svista difensiva ospite e batte Gallina per il definitivo 2-0. <b>
Calciatoripiù</b>: il blocco difensivo del Viaccia è stato impeccabile. <b>Morucci E., Aiello, Kocaqi</b> e <b>Mugnaini </b>hanno concesso poco e nulla agli attaccanti del Prato Nord. Negli ospiti in evidenza <b>Bocconi</b>.