- Juniores Provinciali
- Piagge
-
2 - 4
- Pieta 2004
PIAGGE: Pugliese, Mugnaioni, Ramalli, Baldini, Papucci Gioele, Mascherini, Mohammed, Palazzesi, Ranucci, Adiodati, Papucci Cosimo. A disp.: Sarti, Porcello, Capalbo, Bruzzese, Del Tora, Sitzia. All.: Papucci - Paoletti.
PIETA' 2004: Fanti, Gacci, De Filomeno, Borsari, Zanobini, Denti, Catalani, Batino, Anwar, Mariotti, Sarti. A disp.: Santanni, Barbieri, Langianni, Porciani, Secchi, Manno, Meoni. All.: Fabio Aiazzi.
ARBITRO: Morris di Prato.
RETI: Sarti, Catalani, Mohammed, Secchi, Papucci Cosimo, Manno.
Continua a scalare le posizioni di vertice la Pietà di Fabio Aiazzi che ora punta al secondo posto in classifica. Niente da fare per le Piagge contro un avversario più forte ma i padroni di casa non possono rimproverarsi nulla per la generosa prestazione fatta. Nei primi venti minuti i pratesi mettono al sicuro il risultato, portandosi sul doppio vantaggio con le reti messe a segno da Sarti e Catalani che sfruttano le favorevoli occasioni e superano la retroguardia avversaria non immune da colpe. Sul finire della prima frazione i ragazzi di Paoletti - Papucci cercano di tornare in partita e di testa Mohammed accorcia le distanze per la formazione di casa. Si continua nel segno della squadra di Aiazzi anche nella ripresa e su calcio di punizione del nuovo entrato Secchi il team ospite si porta sul 3-1. Non molla di un centimetro la formazione di casa e Papucci Cosimo è bravo a spizzicare il pallone di testa e a metterlo alle spalle dell'estremo avversario. Si getta con voglia e con grinta la formazione di casa nel finale della gara alla ricerca del clamoroso pareggio ma sono i ragazzi della Pietà 2004 prima del fischio finale a chiudere definitivamente il conto, mettendo a segno il gol del 2-4 con Manno. Bella prova di tutto il collettivo pratese, protagonista di un'ottima prestazione in particolare in attacco, con Sarti, Anwar e Secchi in evidenza, lodevole la prova dei padroni di casa con Baldini da premiare per la bella prestazione fatta. Discreta la direzione di gara.
Calciatoripiù: Baldini (Piagge), Sarti, Anwar, Secchi (Pietà 2004).
PIAGGE: Pugliese, Mugnaioni, Ramalli, Baldini, Papucci Gioele, Mascherini, Mohammed, Palazzesi, Ranucci, Adiodati, Papucci Cosimo. A disp.: Sarti, Porcello, Capalbo, Bruzzese, Del Tora, Sitzia. All.: Papucci - Paoletti.<br >PIETA' 2004: Fanti, Gacci, De Filomeno, Borsari, Zanobini, Denti, Catalani, Batino, Anwar, Mariotti, Sarti. A disp.: Santanni, Barbieri, Langianni, Porciani, Secchi, Manno, Meoni. All.: Fabio Aiazzi.<br >
ARBITRO: Morris di Prato.<br >
RETI: Sarti, Catalani, Mohammed, Secchi, Papucci Cosimo, Manno.
Continua a scalare le posizioni di vertice la Pietà di Fabio Aiazzi che ora punta al secondo posto in classifica. Niente da fare per le Piagge contro un avversario più forte ma i padroni di casa non possono rimproverarsi nulla per la generosa prestazione fatta. Nei primi venti minuti i pratesi mettono al sicuro il risultato, portandosi sul doppio vantaggio con le reti messe a segno da Sarti e Catalani che sfruttano le favorevoli occasioni e superano la retroguardia avversaria non immune da colpe. Sul finire della prima frazione i ragazzi di Paoletti - Papucci cercano di tornare in partita e di testa Mohammed accorcia le distanze per la formazione di casa. Si continua nel segno della squadra di Aiazzi anche nella ripresa e su calcio di punizione del nuovo entrato Secchi il team ospite si porta sul 3-1. Non molla di un centimetro la formazione di casa e Papucci Cosimo è bravo a spizzicare il pallone di testa e a metterlo alle spalle dell'estremo avversario. Si getta con voglia e con grinta la formazione di casa nel finale della gara alla ricerca del clamoroso pareggio ma sono i ragazzi della Pietà 2004 prima del fischio finale a chiudere definitivamente il conto, mettendo a segno il gol del 2-4 con Manno. Bella prova di tutto il collettivo pratese, protagonista di un'ottima prestazione in particolare in attacco, con Sarti, Anwar e Secchi in evidenza, lodevole la prova dei padroni di casa con Baldini da premiare per la bella prestazione fatta. Discreta la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Baldini </b>(Piagge), <b>Sarti, Anwar, Secchi </b>(Pietà 2004).