- Juniores Provinciali
- Viaccia
-
2 - 1
- Tavola Calcio
VIACCIA C.: Ferrati, Aiello, Monti, Arceni, Mugnaini, Dalò, Di Santi, Gesualdo, Serafini, Giunta, Miceli. A disp.: Bertelli, Cambi, Morucci E., Morucci A., Moscardi, Lerario. All.: Guarducci.
TAVOLA C.: Buglisi, Ammirati, Colzi, Pasquetti, Minucci, Martelli, Donnini (46' Litteri), Belli (60' Boccini), Carraroni, Gori A. (46' Raimo), Gori F.. A disp.: Bianchi, Masolini. All.: Graziani.
ARBITRO: Moschi di Prato.
RETI: Gesualdo, D'Alò, Martelli.
Il Viaccia di Guarducci ospita sul proprio campo un Tavola alla ricerca di punti importanti per continuare la rincorsa al terzo posto. La compagine di Simone Graziani si trova però dinnanzi una formazione assai determinata e quadrata che nella prima frazione mette sotto il suo Tavola. Infatti grazie a un'ottima prestazione il Viaccia va all'intervallo in vantaggio di due reti. L'1-0 è opera di Gesualdo, che segna un vero e proprio eurogol indirizzando la sfera al sette con un destro (non il suo piede) da oltre 20 metri. Anche il raddoppio è di pregevole fattura: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Dalò si esibisce in una mezza rovesciata che vale il 2-0. Nel finale di frazione arriva l'occasione anche per Giunta, il quale, dopo aver scambiato con Serafini, mette però fuori da buona posizione. Nella ripresa il Tavola si getta in avanti alla ricerca del gol che riaprirebbe la partita. L'occasione è ghiotta quando la formazione di Graziani può beneficiare di un calcio di rigore che Privitera sbaglia. Arriva però il gol di Martelli che fa sperare la compagine ospite fino al 90'. Ma nonostante gli sforzi profusi al triplice fischio finale il risultato è ancora di 2-1, così è l'ottimo Viaccia a conquistare l'intera posta in palio che permette ai ragazzi di Guarducci di affrontare con maggior serenità i prossimi impegni.
Calciatoripiù: Arceni, Di Santi, Monti (Viaccia); Pasquetti (Tavola).
VIACCIA C.: Ferrati, Aiello, Monti, Arceni, Mugnaini, Dalò, Di Santi, Gesualdo, Serafini, Giunta, Miceli. A disp.: Bertelli, Cambi, Morucci E., Morucci A., Moscardi, Lerario. All.: Guarducci.<br >TAVOLA C.: Buglisi, Ammirati, Colzi, Pasquetti, Minucci, Martelli, Donnini (46' Litteri), Belli (60' Boccini), Carraroni, Gori A. (46' Raimo), Gori F.. A disp.: Bianchi, Masolini. All.: Graziani.<br >
ARBITRO: Moschi di Prato.<br >
RETI: Gesualdo, D'Alò, Martelli.
Il Viaccia di Guarducci ospita sul proprio campo un Tavola alla ricerca di punti importanti per continuare la rincorsa al terzo posto. La compagine di Simone Graziani si trova però dinnanzi una formazione assai determinata e quadrata che nella prima frazione mette sotto il suo Tavola. Infatti grazie a un'ottima prestazione il Viaccia va all'intervallo in vantaggio di due reti. L'1-0 è opera di Gesualdo, che segna un vero e proprio eurogol indirizzando la sfera al sette con un destro (non il suo piede) da oltre 20 metri. Anche il raddoppio è di pregevole fattura: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Dalò si esibisce in una mezza rovesciata che vale il 2-0. Nel finale di frazione arriva l'occasione anche per Giunta, il quale, dopo aver scambiato con Serafini, mette però fuori da buona posizione. Nella ripresa il Tavola si getta in avanti alla ricerca del gol che riaprirebbe la partita. L'occasione è ghiotta quando la formazione di Graziani può beneficiare di un calcio di rigore che Privitera sbaglia. Arriva però il gol di Martelli che fa sperare la compagine ospite fino al 90'. Ma nonostante gli sforzi profusi al triplice fischio finale il risultato è ancora di 2-1, così è l'ottimo Viaccia a conquistare l'intera posta in palio che permette ai ragazzi di Guarducci di affrontare con maggior serenità i prossimi impegni. <b>
Calciatoripiù: Arceni, Di Santi, Monti </b>(Viaccia); <b>Pasquetti </b>(Tavola).