- Juniores Provinciali
- S.Banti Barberino
-
2 - 1
- Firenzuola
S.BANTI BARBERINO: Materassi, Nencini M., Ciriegi, Ferrini, Alosa, Nencini G., Calzolai, Alpi, Innocenti, Storai, Di Mulo. A disp.: Sozzi A., Sozzi G., Hoxhaj, Valletti, Benji, Ciriaco, Ballini. All.: Massimiliano Iorio.
FIRENZUOLA: Livi D., Ballerini, D'Agnolo, Ndyae, Guga, Galvan, Visani, Livi R., Cavicchi, Mini, Moncelli. All.: Enrico Vivoli.
ARBITRO: Francini di Prato.
RETI: Innocenti, Ferrini, Ndaye.
Dopo la frenata di Tavola, il Banti Barberino torna tra le proprie mura per una vittoria buona per proseguire nel tentativo di agganciare la piazza d'onore. Inizio travolgente dei ragazzi di Iorio che piazzano subito un uno-due decisivo. Primo gol nato da una verticalizzazione per Innocenti che segna da due passi. Il raddoppio arriva su azione tutta di prima a servire Ferrini dal limite che insacca con freddezza. Dopo il doppio vantaggio il Banti Barberino si rilassa, lasciando campo agli avversari. Gli ospiti, pur non riuscendo a farsi pericolosi, accorciano attorno al decimo con un gol dalla lunghissima distanza di Ndaye. I padroni di casa non corrono più pericoli, ma si sa che i rischi sono dietro l'angolo e quindi occorre tutta l'attenzione per condurre in porto la vittoria per il Banti Barberino.
Calciatoripiù. Il migliore in assoluto è Di Mulo e anche Innocenti per i locali; nel Firenzuola bene tutti gli undici ragazzi, con Ndaye su tutti.
S.BANTI BARBERINO: Materassi, Nencini M., Ciriegi, Ferrini, Alosa, Nencini G., Calzolai, Alpi, Innocenti, Storai, Di Mulo. A disp.: Sozzi A., Sozzi G., Hoxhaj, Valletti, Benji, Ciriaco, Ballini. All.: Massimiliano Iorio.<br >FIRENZUOLA: Livi D., Ballerini, D'Agnolo, Ndyae, Guga, Galvan, Visani, Livi R., Cavicchi, Mini, Moncelli. All.: Enrico Vivoli. <br >
ARBITRO: Francini di Prato.<br >
RETI: Innocenti, Ferrini, Ndaye.
Dopo la frenata di Tavola, il Banti Barberino torna tra le proprie mura per una vittoria buona per proseguire nel tentativo di agganciare la piazza d'onore. Inizio travolgente dei ragazzi di Iorio che piazzano subito un uno-due decisivo. Primo gol nato da una verticalizzazione per Innocenti che segna da due passi. Il raddoppio arriva su azione tutta di prima a servire Ferrini dal limite che insacca con freddezza. Dopo il doppio vantaggio il Banti Barberino si rilassa, lasciando campo agli avversari. Gli ospiti, pur non riuscendo a farsi pericolosi, accorciano attorno al decimo con un gol dalla lunghissima distanza di Ndaye. I padroni di casa non corrono più pericoli, ma si sa che i rischi sono dietro l'angolo e quindi occorre tutta l'attenzione per condurre in porto la vittoria per il Banti Barberino. <b>
Calciatoripiù</b>. Il migliore in assoluto è <b>Di Mulo</b> e anche Innocenti per i locali; nel Firenzuola bene tutti gli undici ragazzi, con <b>Ndaye </b>su tutti.