• Juniores Provinciali
  • Settimello
  • 1 - 6
  • Pieta 2004


SETTIMELLO: Dallai, Bonechi, Guarducci, Masoch, Vannozzi, Sbolgi, Bovicelli, Giulianini, Taiuti, Nodari, Sirago. A disp.: Benedetti, Ciccatelli, Viggiani, Pescini, Faccendi, Matini. All.: Carlo Tanganelli.
PIETA' 2004: Fanti, Gucci, De Filomeno, Borsari, Meozzi, Langianni, Porciani, Catalani, Anwar, Batino, Secchi. A disp.: Santanni, Barbieri, Denti, Sarti, Fabrizi. All.: Fabio Aiazzi.

ARBITRO: Chesi di Prato.

RETI: 20' Secchi, 24', 35' e 68' Anwar, 45' Bonechi, 52' Batino, 77' Barbieri.
NOTE: Espulsi Vannozzi, Sarti, Taiuti, Santanni. All'80' Ciccatelli ha sbagliato un calcio di rigore.



Vince meritamente la Pietà 2004 con un Anwar scatenato in grado di fare la differenza contro un avversario molto rimaneggiato. Niente da dire sul successo degli ospiti ma certamente l'arbitro signor Chesi non è stato protagonista di una prestazione sufficiente, commettendo diversi errori ed espellendo ben quattro giocatori in una gara non certamente cattiva . Sull'entità del punteggio finale pesano anche alcune sue discutibili decisioni. Si parte e la squadra di Aiazzi si dimostra fin dai primi minuti convincente e si esprime a buon livello. Al 20' la svolta della gara quando il signor Chesi assegna un calcio di punizione alla squadra ospite ed espelle Vannozzi per un fallo commesso su Anwar in maniera dubbia. Settimello in dieci e Pietà 2004 in vantaggio grazie alla realizzazione di Secchi. Passano pochi minuti e su passaggio di De Filomeno, Anwar è pronto a portare i ragazzi della Pietà 2004 sul 2-0. Insiste la squadra di Aiazzi e prima della fine del tempo mette al sicuro il risultato, realizzando il gol del 3-0. Allo scadere il Settimello accorcia le distanze con il gol realizzato da Bonechi e al rientro delle due squadre negli spogliatoi, Chesi torna ad essere protagonista, espellendo Sarti, reo di un qualcosa nei confronti del compagno di squadra Anwar. Francamente non abbiamo compreso il perché della sua espulsione. L'inizio della ripresa vede dilagare la formazione della Pietà 2004 che segna la quarta rete con Batino, poi fa cinque con Anwar per poi chiudere in contropiede con la sesta segnatura di Barbieri. Settimello in nove dal 60' per l'espulsione di Taiuti, poi all'80' Chesi assegna un calcio di rigore ai padroni di casa ed espelle il nuovo entrato Santanni, estremo della Pietà 2004. Dagli undici metri Ciccatelli non riesce a trasformare il tiro dal dischetto. Gara ricca di gol e di episodi, non convincente l'operato dell'arbitro.
Calciatoripiù: Nodari (Settimello), Anwar (Pietà 2004).

Mario Lodovigi SETTIMELLO: Dallai, Bonechi, Guarducci, Masoch, Vannozzi, Sbolgi, Bovicelli, Giulianini, Taiuti, Nodari, Sirago. A disp.: Benedetti, Ciccatelli, Viggiani, Pescini, Faccendi, Matini. All.: Carlo Tanganelli.<br >PIETA' 2004: Fanti, Gucci, De Filomeno, Borsari, Meozzi, Langianni, Porciani, Catalani, Anwar, Batino, Secchi. A disp.: Santanni, Barbieri, Denti, Sarti, Fabrizi. All.: Fabio Aiazzi.<br > ARBITRO: Chesi di Prato.<br > RETI: 20' Secchi, 24', 35' e 68' Anwar, 45' Bonechi, 52' Batino, 77' Barbieri.<br >NOTE: Espulsi Vannozzi, Sarti, Taiuti, Santanni. All'80' Ciccatelli ha sbagliato un calcio di rigore. Vince meritamente la Piet&agrave; 2004 con un Anwar scatenato in grado di fare la differenza contro un avversario molto rimaneggiato. Niente da dire sul successo degli ospiti ma certamente l'arbitro signor Chesi non &egrave; stato protagonista di una prestazione sufficiente, commettendo diversi errori ed espellendo ben quattro giocatori in una gara non certamente cattiva . Sull'entit&agrave; del punteggio finale pesano anche alcune sue discutibili decisioni. Si parte e la squadra di Aiazzi si dimostra fin dai primi minuti convincente e si esprime a buon livello. Al 20' la svolta della gara quando il signor Chesi assegna un calcio di punizione alla squadra ospite ed espelle Vannozzi per un fallo commesso su Anwar in maniera dubbia. Settimello in dieci e Piet&agrave; 2004 in vantaggio grazie alla realizzazione di Secchi. Passano pochi minuti e su passaggio di De Filomeno, Anwar &egrave; pronto a portare i ragazzi della Piet&agrave; 2004 sul 2-0. Insiste la squadra di Aiazzi e prima della fine del tempo mette al sicuro il risultato, realizzando il gol del 3-0. Allo scadere il Settimello accorcia le distanze con il gol realizzato da Bonechi e al rientro delle due squadre negli spogliatoi, Chesi torna ad essere protagonista, espellendo Sarti, reo di un qualcosa nei confronti del compagno di squadra Anwar. Francamente non abbiamo compreso il perch&eacute; della sua espulsione. L'inizio della ripresa vede dilagare la formazione della Piet&agrave; 2004 che segna la quarta rete con Batino, poi fa cinque con Anwar per poi chiudere in contropiede con la sesta segnatura di Barbieri. Settimello in nove dal 60' per l'espulsione di Taiuti, poi all'80' Chesi assegna un calcio di rigore ai padroni di casa ed espelle il nuovo entrato Santanni, estremo della Piet&agrave; 2004. Dagli undici metri Ciccatelli non riesce a trasformare il tiro dal dischetto. Gara ricca di gol e di episodi, non convincente l'operato dell'arbitro. Calciatoripi&ugrave;: Nodari (Settimello), Anwar (Piet&agrave; 2004). Mario Lodovigi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI