- Juniores Provinciali
- S.Banti Barberino
-
3 - 0
- Signa
S.BANTI BARBERINO: Materassi, Rizzo, Gonaj, Chendi, Nencini M., Nencini G., Ciriaco, Hoxhaj, Innocenti, Storai, Alpi. A disp.: Sozzi, Petrelli, Di Mulo, Ballini, Alosa, Ferrini, Piras. All.: Massimiliano Iorio.
SIGNA 1914: Fois, Gentiluomo, Degli Innocenti, Lucarini, Trenti, Cecchino, Orlando, Gala, Robustelli, Catardi, Bucca. A disp.: Corti, Ballerini, Rocchi. All.: Francesco Carota.
ARBITRO: Chiesi di Prato.
RETI: Innocenti 2 (1 rig.), Hoxhaj.
NOTE: espulso Degli Innocenti al 44'.
Nello scorso turno il Barberino aveva trionfato per 3-0 sul campo de La Querce grazie alla doppietta di Ferrini ed il gol di Hoxhaj. Sette giorni dopo i ragazzi di Iorio vincono con il solito risultato, ma confermato il consueto gol di Hoxhaj questa volta la doppietta (complice anche l'assenza per infortunio di Ferrini) è di Innocenti. Dopo oltre 40' non proprio divertenti e contraddistinti da grandi battaglie nella zona nevralgica del campo, negli ultimi minuti del primo tempo un episodio cambia la partita. Sugli sviluppi di un corner in area di rigore del Signa si assiste ad un batti-ribatti che si conclude con un tocco di mano di Degli Innocenti. Per l'arbitro non ci sono dubbi: è calcio di rigore ed espulsione del calciatore del Signa. Dal dischetto Innocenti non sbaglia il gol del 1-0. Dopo l'intervallo, complici l'inferiorità numerica ed il gol subito nelle battute finale del primo tempo, sono i locali ad avere per lunghi tratti il controllo del match. Ma nonostante le buone trame il secondo gol arriva sugli sviluppi di un corner in cui M. Nencini impatta di testa per il raddoppio. Nel finale c'è tempo per il terzo gol. Innocenti si procura un calcio di rigore (contestato dagli ospiti) che viene calciato da Hoxhaj, il quale non sbaglia. Finisce così 3-0 per un Barberino cinico e apparso in buona forma.
Calciatoripiù: Alpi, Gonaj (S.Banti Barberino); Fois, Trenti (Signa 1914).
S.BANTI BARBERINO: Materassi, Rizzo, Gonaj, Chendi, Nencini M., Nencini G., Ciriaco, Hoxhaj, Innocenti, Storai, Alpi. A disp.: Sozzi, Petrelli, Di Mulo, Ballini, Alosa, Ferrini, Piras. All.: Massimiliano Iorio.<br >SIGNA 1914: Fois, Gentiluomo, Degli Innocenti, Lucarini, Trenti, Cecchino, Orlando, Gala, Robustelli, Catardi, Bucca. A disp.: Corti, Ballerini, Rocchi. All.: Francesco Carota.<br >
ARBITRO: Chiesi di Prato.<br >
RETI: Innocenti 2 (1 rig.), Hoxhaj.<br >NOTE: espulso Degli Innocenti al 44'.
Nello scorso turno il Barberino aveva trionfato per 3-0 sul campo de La Querce grazie alla doppietta di Ferrini ed il gol di Hoxhaj. Sette giorni dopo i ragazzi di Iorio vincono con il solito risultato, ma confermato il consueto gol di Hoxhaj questa volta la doppietta (complice anche l'assenza per infortunio di Ferrini) è di Innocenti. Dopo oltre 40' non proprio divertenti e contraddistinti da grandi battaglie nella zona nevralgica del campo, negli ultimi minuti del primo tempo un episodio cambia la partita. Sugli sviluppi di un corner in area di rigore del Signa si assiste ad un batti-ribatti che si conclude con un tocco di mano di Degli Innocenti. Per l'arbitro non ci sono dubbi: è calcio di rigore ed espulsione del calciatore del Signa. Dal dischetto Innocenti non sbaglia il gol del 1-0. Dopo l'intervallo, complici l'inferiorità numerica ed il gol subito nelle battute finale del primo tempo, sono i locali ad avere per lunghi tratti il controllo del match. Ma nonostante le buone trame il secondo gol arriva sugli sviluppi di un corner in cui M. Nencini impatta di testa per il raddoppio. Nel finale c'è tempo per il terzo gol. Innocenti si procura un calcio di rigore (contestato dagli ospiti) che viene calciato da Hoxhaj, il quale non sbaglia. Finisce così 3-0 per un Barberino cinico e apparso in buona forma. <b>
Calciatoripiù: Alpi, Gonaj</b> (S.Banti Barberino); <b>Fois, Trenti</b> (Signa 1914).