- Juniores Provinciali
- Pol. Novoli
-
4 - 0
- Settimello
NOVOLI: Mugelli, Katib, Morosino, Stan, Brocchi, Perini, Lotti, Guarducci, Fedi, Tincopa, Vignozzi. A disp.: Magnani, Bini, Laurentini, Bernocco, Gennari, Kalludra. All.: Zezza.
SETTIMELLO: Dallai, Vannozzi, Fallani, Bovicelli, Bini, Reale, Banchelli, Masoch, Taiuti, Bianchi, Nodari. A disp.: Lascialfari, Cicatelli, Faccendi, Guarducci, Matini, Sbolgi, Tirago. All.: Tanganelli.
ARBITRO: Serafini di Prato.
RETI: Brocchi, Tincopa, Fedi, rig. Nuti.
Non sempre queste partite sono scontate. Il Settimello si è rivelato in più di una occasione un avversario ostico per squadre di alte classifica, ma il Novoli, denotando una mentalità super, non si è fatto impensierire ed ha cercato la via del gol senza fretta. Infatti nel primo tempo il Settimello si è difeso con ordine e il Novoli, nonostante il prolungato possesso palla, è riuscito ad andare in rete solo con Brocchi, bravo a svettare di testa su una punizione dalla tre-quarti di Lotti. Nella ripresa il Settimello è meno brillante del primo tempo e finisce per cadere sotto i colpi dell'attacco locale. Il 2-0 lo sigla Tincopa, ben imbeccato da Fedi. E' lo stesso Fedi che, dopo aver propiziato il gol del 2-0, trova la rete del 3-0. L'autore del lancio che ha messo in modo il bomber di casa porta la firma di Vignozzi. Nel finale c'è tempo la rete del 4-0. Gennari viene atterrato in area. Per il signor Serafini di Prato non ci sono dubbi: calcio di rigore. Dagli undici metri si presenta lo stesso Gennari, che non sbaglia. Finisce così 4-0 per un Novoli che blinda sempre di più la vetta dalle dirette concorrenti per la vittoria finale Ponte a Greve e Zenith Audax.
Calciatoripiù: elogio a Novoli, che si è dimostrata per l'ennesima volta concreta e decisa anche contro una squadra non di primissima fascia.
NOVOLI: Mugelli, Katib, Morosino, Stan, Brocchi, Perini, Lotti, Guarducci, Fedi, Tincopa, Vignozzi. A disp.: Magnani, Bini, Laurentini, Bernocco, Gennari, Kalludra. All.: Zezza.<br >SETTIMELLO: Dallai, Vannozzi, Fallani, Bovicelli, Bini, Reale, Banchelli, Masoch, Taiuti, Bianchi, Nodari. A disp.: Lascialfari, Cicatelli, Faccendi, Guarducci, Matini, Sbolgi, Tirago. All.: Tanganelli.<br >
ARBITRO: Serafini di Prato.<br >
RETI: Brocchi, Tincopa, Fedi, rig. Nuti.
Non sempre queste partite sono scontate. Il Settimello si è rivelato in più di una occasione un avversario ostico per squadre di alte classifica, ma il Novoli, denotando una mentalità super, non si è fatto impensierire ed ha cercato la via del gol senza fretta. Infatti nel primo tempo il Settimello si è difeso con ordine e il Novoli, nonostante il prolungato possesso palla, è riuscito ad andare in rete solo con Brocchi, bravo a svettare di testa su una punizione dalla tre-quarti di Lotti. Nella ripresa il Settimello è meno brillante del primo tempo e finisce per cadere sotto i colpi dell'attacco locale. Il 2-0 lo sigla Tincopa, ben imbeccato da Fedi. E' lo stesso Fedi che, dopo aver propiziato il gol del 2-0, trova la rete del 3-0. L'autore del lancio che ha messo in modo il bomber di casa porta la firma di Vignozzi. Nel finale c'è tempo la rete del 4-0. Gennari viene atterrato in area. Per il signor Serafini di Prato non ci sono dubbi: calcio di rigore. Dagli undici metri si presenta lo stesso Gennari, che non sbaglia. Finisce così 4-0 per un Novoli che blinda sempre di più la vetta dalle dirette concorrenti per la vittoria finale Ponte a Greve e Zenith Audax. <b>
Calciatoripiù</b>: elogio a Novoli, che si è dimostrata per l'ennesima volta concreta e decisa anche contro una squadra non di primissima fascia.