• Juniores Provinciali
  • Viaccia
  • 3 - 1
  • Virtus Comeana


VIACCIA: Pittalà, Mugnaini (Arceni), Monti, Aiello, Morucci E., Miceli (Lerario), Di Santi, Gullà, Serafini, Giunta, Morucci A. (Dalò). A disp.: Leporatti, Canè, Gesualdo, Plepi. All.: Emilio Guarducci.
V.COMEANA: Bertucci, Frosini, Vittori, Fanfani, Corbinelli, Allegri, Ignesti, Trunzo, Kapplani, Andreola, Braconi. A disp.: Arachi, Bacci, Torrini, Risaliti. All.: Enrico Leoni.

ARBITRO: Pini di Prato.

RETI: Gullà, Giunta, Lerario, Kapllani.



Viaccia e Virtus Comeana si danno battaglia sul terreno di gioco del RibellI per conquistare i tre punti in palio. Li ottengono i locali grazie ad un secondo tempo sugli scudi. La prima frazione, tutto sommato equilibrata, vede un Comeana protagonista nei primi minuti che piano piano lascia spazio ai ragazzi di Guarducci. Sul finale di frazione sono gli ospiti ad andare in vantaggio con Kapplani, bravo a finalizzare nel migliore dei modi un'azione di contropiede. Il Viaccia, invece di abbattersi, torna in campo motivato dopo l'intervallo. Ne consegue il gol del pari di Gullà, che sfrutta un avanzamento errato della difesa ospite e, da solo davanti al portiere, mette in rete. Il gol del vantaggio lo trova invece Lerario, che scambia con Giunta e segna. L'ultimo gol, quello del definitivo 3-1, porta la firma di Giunta, ben imbeccato da Lerario, che restituisce il favore.
Calciatoripiù: Bertucci
(Virtus Comeana); Gullà, Dalò, Lerario (Viaccia).

VIACCIA: Pittal&agrave;, Mugnaini (Arceni), Monti, Aiello, Morucci E., Miceli (Lerario), Di Santi, Gull&agrave;, Serafini, Giunta, Morucci A. (Dal&ograve;). A disp.: Leporatti, Can&egrave;, Gesualdo, Plepi. All.: Emilio Guarducci.<br >V.COMEANA: Bertucci, Frosini, Vittori, Fanfani, Corbinelli, Allegri, Ignesti, Trunzo, Kapplani, Andreola, Braconi. A disp.: Arachi, Bacci, Torrini, Risaliti. All.: Enrico Leoni.<br > ARBITRO: Pini di Prato.<br > RETI: Gull&agrave;, Giunta, Lerario, Kapllani. Viaccia e Virtus Comeana si danno battaglia sul terreno di gioco del RibellI per conquistare i tre punti in palio. Li ottengono i locali grazie ad un secondo tempo sugli scudi. La prima frazione, tutto sommato equilibrata, vede un Comeana protagonista nei primi minuti che piano piano lascia spazio ai ragazzi di Guarducci. Sul finale di frazione sono gli ospiti ad andare in vantaggio con Kapplani, bravo a finalizzare nel migliore dei modi un'azione di contropiede. Il Viaccia, invece di abbattersi, torna in campo motivato dopo l'intervallo. Ne consegue il gol del pari di Gull&agrave;, che sfrutta un avanzamento errato della difesa ospite e, da solo davanti al portiere, mette in rete. Il gol del vantaggio lo trova invece Lerario, che scambia con Giunta e segna. L'ultimo gol, quello del definitivo 3-1, porta la firma di Giunta, ben imbeccato da Lerario, che restituisce il favore. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bertucci</b> (Virtus Comeana); <b>Gull&agrave;, Dal&ograve;, Lerario</b> (Viaccia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI