- Juniores Provinciali
- Pieta 2004
-
1 - 1
- S.Lorenzo Campi Giovani
PIETA' 2004: Fanti, De Filomeno, Denti, Langianni, Meoni, Porciani, Catalani, Barbieri, Sarti, Secchi, Mariotti. A disp.: Santanni, Gacci, Anwar, Cristiani, Dabizzi, Zanobini. All.: Fabio Aiazzi.
S.LORENZO C.: Scrivere, Pagliai, Ajdinaj, Pancani, Nerini, Mazzanti, Benni, Lazzerini, Fabiani, Jakaj, Bezzi. A disp.: Cantini, El Kadiri, Lamfatah, Settesoldi, Chesi, El Hamri, Memoli. All.: Armando Tarducci.
ARBITRO: Federico di Prato.
RETI: 25' Barbieri, 85' Cantini.
Ultima partita del girone di andata al Faggi di Prato dalla quale ci aspettiamo un buon spettacolo tra due formazioni che hanno iniziato il 2015 in maniera diversa. Si affrontano infatti la Pieta', in cerca di riscatto dopo la sconfitta subita sul campo della Grignanese, e il San Lorenzo che viene dalla convincente vittoria contro il quotato Ponte a Greve. Nel primo tempo parte subito bene la formazione di casa che prova ad imporre il proprio gioco il forcing iniziale, conquistando diversi calci d'angolo che non procurano però tiri veramente pericolosi per il portiere campigiana. La difesa ospite sembra un po' in affanno nel prendere le misure agli attaccanti della Pietà che si muovono molto. Al 25' brutta palla persa a centrocampo dal capitano del San Lorenzo Lazzerini (non una buona partita per lui) che innesca una veloce ripartenza, palla a Barbieri che sfrutta una indecisione anche del terzino sinistro avversario e con un secco diagonale batte Scrivere in uscita. Gli ospiti provano a reagire e la partita si fa più equilibrata. Dopo cinque minuti Bezzi, liberato in area da Fabiani, ha la palla del pareggio ma sbaglia incredibilmente prima di testa e poi di piede a tu per tu col portiere Fanti che para. Le due formazioni si danno battaglia soprattutto a centrocampo con la Pietà che ha una leggera supremazia ma non si registrano altre occasioni clamorose. Secondo tempo equilibrato con diversi capovolgimenti di fronte: il San Lorenzo torna in campo più convinto e i padroni di casa dal canto loro cercano l'azione giusta per chiudere la partita. Verso metà tempo la Pietà trova l'azione giusta con Sarti che, solo davanti a Scrivere, tira a colpo sicuro ma il portiere ospite fa una parata eccezionale e nega il raddoppio. Altra bella azione in velocità per la Pietà che porta a un bel tiro a cui risponde Scrivere con un altro grande intervento. Il San Lorenzo si riversa in attacco alla ricerca del pareggio che arriva con una magia di Cantini che dal limite dell'area controlla salta due avversari e batte imparabilmente Fanti. La Pietà sembra un po' risentire del goal preso e gli ospiti rischiano anche di vincere la partita negli ultimi minuti con altre due azioni che portano scompiglio nella difesa di casa ed è bravo Fanti a sbrogliare. Il pareggio forse è il risultato più giusto per quanto visto: la Pietà fallisce il goal del raddoppio che avrebbe probabilmente chiuso la partita, ma anche il San Lorenzo dal canto suo non molla fino agli ultimi minuti e con meno frenesia avrebbe anche la palla della vittoria.
Calciatoripiù. Nella Pietà bene Fanti e Barberi; nel San Lorenzo C. Scrivere e Cantini.
S.R.
PIETA' 2004: Fanti, De Filomeno, Denti, Langianni, Meoni, Porciani, Catalani, Barbieri, Sarti, Secchi, Mariotti. A disp.: Santanni, Gacci, Anwar, Cristiani, Dabizzi, Zanobini. All.: Fabio Aiazzi.<br >S.LORENZO C.: Scrivere, Pagliai, Ajdinaj, Pancani, Nerini, Mazzanti, Benni, Lazzerini, Fabiani, Jakaj, Bezzi. A disp.: Cantini, El Kadiri, Lamfatah, Settesoldi, Chesi, El Hamri, Memoli. All.: Armando Tarducci.<br >
ARBITRO: Federico di Prato.<br >
RETI: 25' Barbieri, 85' Cantini.
Ultima partita del girone di andata al Faggi di Prato dalla quale ci aspettiamo un buon spettacolo tra due formazioni che hanno iniziato il 2015 in maniera diversa. Si affrontano infatti la Pieta', in cerca di riscatto dopo la sconfitta subita sul campo della Grignanese, e il San Lorenzo che viene dalla convincente vittoria contro il quotato Ponte a Greve. Nel primo tempo parte subito bene la formazione di casa che prova ad imporre il proprio gioco il forcing iniziale, conquistando diversi calci d'angolo che non procurano però tiri veramente pericolosi per il portiere campigiana. La difesa ospite sembra un po' in affanno nel prendere le misure agli attaccanti della Pietà che si muovono molto. Al 25' brutta palla persa a centrocampo dal capitano del San Lorenzo Lazzerini (non una buona partita per lui) che innesca una veloce ripartenza, palla a Barbieri che sfrutta una indecisione anche del terzino sinistro avversario e con un secco diagonale batte Scrivere in uscita. Gli ospiti provano a reagire e la partita si fa più equilibrata. Dopo cinque minuti Bezzi, liberato in area da Fabiani, ha la palla del pareggio ma sbaglia incredibilmente prima di testa e poi di piede a tu per tu col portiere Fanti che para. Le due formazioni si danno battaglia soprattutto a centrocampo con la Pietà che ha una leggera supremazia ma non si registrano altre occasioni clamorose. Secondo tempo equilibrato con diversi capovolgimenti di fronte: il San Lorenzo torna in campo più convinto e i padroni di casa dal canto loro cercano l'azione giusta per chiudere la partita. Verso metà tempo la Pietà trova l'azione giusta con Sarti che, solo davanti a Scrivere, tira a colpo sicuro ma il portiere ospite fa una parata eccezionale e nega il raddoppio. Altra bella azione in velocità per la Pietà che porta a un bel tiro a cui risponde Scrivere con un altro grande intervento. Il San Lorenzo si riversa in attacco alla ricerca del pareggio che arriva con una magia di Cantini che dal limite dell'area controlla salta due avversari e batte imparabilmente Fanti. La Pietà sembra un po' risentire del goal preso e gli ospiti rischiano anche di vincere la partita negli ultimi minuti con altre due azioni che portano scompiglio nella difesa di casa ed è bravo Fanti a sbrogliare. Il pareggio forse è il risultato più giusto per quanto visto: la Pietà fallisce il goal del raddoppio che avrebbe probabilmente chiuso la partita, ma anche il San Lorenzo dal canto suo non molla fino agli ultimi minuti e con meno frenesia avrebbe anche la palla della vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>. Nella Pietà bene <b>Fanti </b>e <b>Barberi</b>; nel San Lorenzo C. <b>Scrivere </b>e <b>Cantini</b>.
S.R.