• Giovanissimi B GIR.B
  • Rinascita Doccia
  • 1 - 1
  • Atletico Fiesole


RINASCITA DOCCIA: Cipriani, Sbodio, Malevolti, Buoncristiani, Carideo, Pallini, Aiello, Innocenti, Faralli, Sereni, Chaher. A disp.: Mancini, Bakiasi, Bartolini, Biagiotti, Vita, Filipperi, Marinaccio. All.: Antonio Berti.
ATL. FIESOLE GIOVANI: Cito, Signori, Mazzoli, Polverini, Dervishi, Consigli, Talanti, Parasca, Sozzi, Maoggi, Spinelli. A disp.: Zetti, Massai, Barbieri. All. Alessio Mamma.

ARBITRO: Attori di Firenze.

RETI: 6' Sozzi, 19' Chaher.



Partita molto intensa e piacevole quella giocata sotto il nevischio fra Doccia e Fiesole. L'inizio della gara è favorevole agli ospiti, che colgono più volte la difesa del Doccia impreparata, riuscendo a passare in vantaggio; col passare dei minuti il Rinascita prende però le misure agli avversari ed inizia ad attaccare, ma il Fiesole si difende bene e i padroni di casa sono costretti ad accontentarsi di un pareggio. Al 2' il Fiesole sfiora il vantaggio: una bella combinazione fra gli attaccanti libera al tiro Spinelli, che calcia di poco a lato. Al 6' la distratta difesa del Doccia lascia solo al centro dell'area Sozzi, che riesce a segnare portando i suoi in vantaggio. Il Doccia si fa vedere dalla parti di Cito dopo un quarto d'ora dall'inizio della partita, con una punizione di Sereni di poco fuori. Poco più tardi Aiello si rende pericoloso quando in mezzo all'area raccoglie un cross, si gira e tira, palla di poco alta. Al 19' arriva il pareggio dei locali con Chaher, bravo a superare il portiere in uscita. La partita è in mano al Doccia, ma il Fiesole si difende bene e si affida a spunti personali alla ricerca del gol: così al 29' Maoggi prova a sorprendere dalla distanza il portiere, ma la palla finisce di poco a lato. Sul finire del primo tempo Sbodio scambia con Faralli e riesce a calciare, ma di nuovo il bersaglio è mancato di poco. Nel secondo tempo il Doccia prova ad alzare i ritmi senza però riuscire a creare delle vere occasioni da gol. Al 43' una rimessa laterale di Sbodio trova in area Faralli, che si gira bene e calcia, trovando l'opposizione del portiere. I rossoblu producono il massimo sforzo verso la metà della ripresa. Al 52' Aiello calcia dalla distanza, palla a lato. Un minuto più tardi ci prova Sbodio, conclusione ancora di poco larga. Al 55' una punizione di Sereni trova in area Aiello, che devia verso la porta sfiorando il palo. E' l'ultimo tentativo degno di nota del Doccia di vincere la partita; l'assedio finale non comporta pericoli per la porta del Fiesole, che si porta così a casa un prezioso punto.
Calciatoripiù:
per il Doccia Sbodio, protagonista di una bella partita sulla fascia, e Aiello, il più vivo là davanti; per il Fiesole da premiare le prestazioni dei due attaccanti, Sozzi, autore del gol, e Spinelli, che dimostra qualità e carattere.

RINASCITA DOCCIA: Cipriani, Sbodio, Malevolti, Buoncristiani, Carideo, Pallini, Aiello, Innocenti, Faralli, Sereni, Chaher. A disp.: Mancini, Bakiasi, Bartolini, Biagiotti, Vita, Filipperi, Marinaccio. All.: Antonio Berti.<br >ATL. FIESOLE GIOVANI: Cito, Signori, Mazzoli, Polverini, Dervishi, Consigli, Talanti, Parasca, Sozzi, Maoggi, Spinelli. A disp.: Zetti, Massai, Barbieri. All. Alessio Mamma.<br > ARBITRO: Attori di Firenze. <br > RETI: 6' Sozzi, 19' Chaher. Partita molto intensa e piacevole quella giocata sotto il nevischio fra Doccia e Fiesole. L'inizio della gara &egrave; favorevole agli ospiti, che colgono pi&ugrave; volte la difesa del Doccia impreparata, riuscendo a passare in vantaggio; col passare dei minuti il Rinascita prende per&ograve; le misure agli avversari ed inizia ad attaccare, ma il Fiesole si difende bene e i padroni di casa sono costretti ad accontentarsi di un pareggio. Al 2' il Fiesole sfiora il vantaggio: una bella combinazione fra gli attaccanti libera al tiro Spinelli, che calcia di poco a lato. Al 6' la distratta difesa del Doccia lascia solo al centro dell'area Sozzi, che riesce a segnare portando i suoi in vantaggio. Il Doccia si fa vedere dalla parti di Cito dopo un quarto d'ora dall'inizio della partita, con una punizione di Sereni di poco fuori. Poco pi&ugrave; tardi Aiello si rende pericoloso quando in mezzo all'area raccoglie un cross, si gira e tira, palla di poco alta. Al 19' arriva il pareggio dei locali con Chaher, bravo a superare il portiere in uscita. La partita &egrave; in mano al Doccia, ma il Fiesole si difende bene e si affida a spunti personali alla ricerca del gol: cos&igrave; al 29' Maoggi prova a sorprendere dalla distanza il portiere, ma la palla finisce di poco a lato. Sul finire del primo tempo Sbodio scambia con Faralli e riesce a calciare, ma di nuovo il bersaglio &egrave; mancato di poco. Nel secondo tempo il Doccia prova ad alzare i ritmi senza per&ograve; riuscire a creare delle vere occasioni da gol. Al 43' una rimessa laterale di Sbodio trova in area Faralli, che si gira bene e calcia, trovando l'opposizione del portiere. I rossoblu producono il massimo sforzo verso la met&agrave; della ripresa. Al 52' Aiello calcia dalla distanza, palla a lato. Un minuto pi&ugrave; tardi ci prova Sbodio, conclusione ancora di poco larga. Al 55' una punizione di Sereni trova in area Aiello, che devia verso la porta sfiorando il palo. E' l'ultimo tentativo degno di nota del Doccia di vincere la partita; l'assedio finale non comporta pericoli per la porta del Fiesole, che si porta cos&igrave; a casa un prezioso punto.<b> Calciatoripi&ugrave;: </b>per il Doccia <b>Sbodio,</b> protagonista di una bella partita sulla fascia, e <b>Aiello,</b> il pi&ugrave; vivo l&agrave; davanti; per il Fiesole da premiare le prestazioni dei due attaccanti, <b>Sozzi,</b> autore del gol, e <b>Spinelli,</b> che dimostra qualit&agrave; e carattere.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI