• Allievi Regionali GIR.B
  • Venturina
  • 0 - 0
  • San Miniato


VENTURINA: Quintavalle F., Scarsella, Barraco, Reale, Quintavalle L., Badalucchi, Aruta, Zanaboni, Ciaponi, Villani, Anton Rares. A disp.: Stabile, Amorosi, Rossi, Ficarra, Stella, Guareri, Luciani. All.: Riccardo Venturi.
SAN MINIATO: Montagnani, Capitoni, Nasoni, Floris, Brandini, Biagini, Provvedi, Tardini, Maiorino, Cenni, Aprile. A disp.: Cappelli, Finucci, Pinti, Sabatino, Lucchese, Pattaro, Capannoli.

ARBITRO: Lorenzo Bonamici di Grosseto.



Finisce a reti bianche lo scontro salvezza fra Venturina e San Miniato, al termine di una partita molto combattuta e ben giocata da entrambe le squadre. È un buon Venturina quello che si approccia alla gara nei primissimi minuti, andando vicino al gol in diverse occasioni. Il primo pericolo porta la firma di Viviani, che viene servito al limite dell'area, senza però trovare lo specchio. Il San Miniato, dal canto suo, può recriminare per aver fallito l'occasione più ghiotta del primo tempo, con un calcio di rigore di Maiorino respinto da Quintavalle F.. Prima della fine del primo tempo arrivano altri due pericoli per la porta di Montagnani, con Anton Rares e Ciaponi che, tuttavia, sprecano a pochi passi dal bersaglio. Nella ripresa il copione non cambia e la partita continua ad essere molto combattuta a centrocampo. Così come successo nei primi 45', entrambe le compagini peccano di imprecisione al momento di battere a rete: per il Venturina sono Anton Rares e Guareri ad andare vicini al gol, mentre per il San Miniato è Cenni, con un paio di conclusioni da fuori a chiamare l'ottimo Quintavalle Filippo a sporcarsi i guanti in più occasioni. Tuttavia l'equilibrio regge sino al triplice fischio, che sancisce la fine delle ostilità, consegnando un buon punto a testa ad entrambe le squadre.
Calciatoripiù:
nel Venturina spicca la gran prestazione del portiere Filippo Quintavalle, che evita il gol ospite su rigore e si rende protagonista di tantissimi altri interventi salva-risultato.

VENTURINA: Quintavalle F., Scarsella, Barraco, Reale, Quintavalle L., Badalucchi, Aruta, Zanaboni, Ciaponi, Villani, Anton Rares. A disp.: Stabile, Amorosi, Rossi, Ficarra, Stella, Guareri, Luciani. All.: Riccardo Venturi.<br >SAN MINIATO: Montagnani, Capitoni, Nasoni, Floris, Brandini, Biagini, Provvedi, Tardini, Maiorino, Cenni, Aprile. A disp.: Cappelli, Finucci, Pinti, Sabatino, Lucchese, Pattaro, Capannoli. <br > ARBITRO: Lorenzo Bonamici di Grosseto. Finisce a reti bianche lo scontro salvezza fra Venturina e San Miniato, al termine di una partita molto combattuta e ben giocata da entrambe le squadre. &Egrave; un buon Venturina quello che si approccia alla gara nei primissimi minuti, andando vicino al gol in diverse occasioni. Il primo pericolo porta la firma di Viviani, che viene servito al limite dell'area, senza per&ograve; trovare lo specchio. Il San Miniato, dal canto suo, pu&ograve; recriminare per aver fallito l'occasione pi&ugrave; ghiotta del primo tempo, con un calcio di rigore di Maiorino respinto da Quintavalle F.. Prima della fine del primo tempo arrivano altri due pericoli per la porta di Montagnani, con Anton Rares e Ciaponi che, tuttavia, sprecano a pochi passi dal bersaglio. Nella ripresa il copione non cambia e la partita continua ad essere molto combattuta a centrocampo. Cos&igrave; come successo nei primi 45', entrambe le compagini peccano di imprecisione al momento di battere a rete: per il Venturina sono Anton Rares e Guareri ad andare vicini al gol, mentre per il San Miniato &egrave; Cenni, con un paio di conclusioni da fuori a chiamare l'ottimo Quintavalle Filippo a sporcarsi i guanti in pi&ugrave; occasioni. Tuttavia l'equilibrio regge sino al triplice fischio, che sancisce la fine delle ostilit&agrave;, consegnando un buon punto a testa ad entrambe le squadre. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> nel Venturina spicca la gran prestazione del portiere <b>Filippo Quintavalle</b>, che evita il gol ospite su rigore e si rende protagonista di tantissimi altri interventi salva-risultato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI