- Terza Categoria GIR.B
- Sporting Arno
-
2 - 0
- La Fenice
SPORTING ARNO: Ivan, Lanziello, Zarra, Baracani, Martelli, Barducci, Fontanelli, Lotti, Ferrari, Nesi, Bosco. A disp.: Mattoni, Barbella, Carmagnini, Petrucci, Biasin, Losardo, Alì. All.: Francesco Sammarco.
LA FENICE: Cappelli, Maglione, Sostegni, El Qahedi Marouane, Bonamici, Abderram, Corucci, El Qahedi Jaquad, Esposito, Matteoli, Kumaraku. A disp.: Ammara, Cipolletta. All.: Maurizio Mori.
RETI: Lotti, Bosco.
Vittoria agevole per lo Sporting Arno che sconfigge La Fenice senza troppe difficoltà. I padroni di casa vanno a segno al 30' del primo tempo con Lotti ed al 15' del secondo con Bosco, ma non sfruttano almeno altre tre occasioni nitidissime. È comunque opportuno segnalare forse questa come la migliore prestazione della stagione de La Fenice fino ad ora, visto che i ragazzi di Mori hanno anche creato alcune occasioni da rete opponendosi con grande verve di fronte a una delle squadre rivelazione di questo girone B.
Calciatoripiù: Bonamici, Maglione e Matteoli per La Fenice. Lotti per lo Sporting Arno.
SPORTING ARNO: Ivan, Lanziello, Zarra, Baracani, Martelli, Barducci, Fontanelli, Lotti, Ferrari, Nesi, Bosco. A disp.: Mattoni, Barbella, Carmagnini, Petrucci, Biasin, Losardo, Alì. All.: Francesco Sammarco.<br >LA FENICE: Cappelli, Maglione, Sostegni, El Qahedi Marouane, Bonamici, Abderram, Corucci, El Qahedi Jaquad, Esposito, Matteoli, Kumaraku. A disp.: Ammara, Cipolletta. All.: Maurizio Mori.<br >
RETI: Lotti, Bosco.
Vittoria agevole per lo Sporting Arno che sconfigge La Fenice senza troppe difficoltà. I padroni di casa vanno a segno al 30' del primo tempo con Lotti ed al 15' del secondo con Bosco, ma non sfruttano almeno altre tre occasioni nitidissime. È comunque opportuno segnalare forse questa come la migliore prestazione della stagione de La Fenice fino ad ora, visto che i ragazzi di Mori hanno anche creato alcune occasioni da rete opponendosi con grande verve di fronte a una delle squadre rivelazione di questo girone B. <b>
Calciatoripiù: Bonamici, Maglione</b> e <b>Matteoli</b> per La Fenice. <b>Lotti</b> per lo Sporting Arno.