- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Pontassieve
-
5 - 0
- Molinense
PONTASSIEVE: Bertini, Bacocci, Serrotti M., Paggetti, Campigli, Giuliani, Quadri, Salvadori, Serrotti T., Mannini, Manetti. A disp.: Quartarone, De Simone, Tito, Kodra, Rosi, Azzini, Alterini. All.: Tommaso Manfulli.
MOLINENSE: Giovannotti, Neri, torrini, Bracci, Mannucci, Puglioli, Brahimay, Cosci, Bruschini, Mazzoni, Nencetti. A disp.: Rex, Benvenuti, Marranci. All.: Luca Fioravanti.
ARBITRO: Vespasiani di Firenze
RETI: Salvadori 2, Alterini, Azzini, Serrotti T.
Continua la striscia positiva del Pontassieve battendo per 5-0 in casa la Molinense. Match che si sblocca già dopo dieci minuti grazie a Salvadori che con un diagonale da dentro area batte il portiere. Verso la metà del primo tempo sfiora il raddoppio Mannini con un bel tiro al volo a centro area che però termina alto di poco. Nel finale della prima frazione altra grossa occasione per i padroni di casa con Manetti che però spara alto da posizione ravvicinata. Si chiude così il primo tempo sul risultato di 1-0. nella ripresa la squadra di casa prende il largo mettendo a segno quattro gol che ci portano al definitivo 5-0. Il raddoppio lo trovano grazie alla doppietta di Salvadori che con un gran tiro dal limite batte il portiere all'angolino. Il terzo e il quarto gol arrivano da due azioni simili con Alterini prima e Azzini poi che si inseriscono sul secondo palo, calciando a rete il cross dei compagni. Infine il 5-0 lo segna Serrotti T. che conclude a rete un batti e ribatti confusionario in area.
Calciatoripiù: Salvadori, Campigli (Pontassieve).
PONTASSIEVE: Bertini, Bacocci, Serrotti M., Paggetti, Campigli, Giuliani, Quadri, Salvadori, Serrotti T., Mannini, Manetti. A disp.: Quartarone, De Simone, Tito, Kodra, Rosi, Azzini, Alterini. All.: Tommaso Manfulli.<br >MOLINENSE: Giovannotti, Neri, torrini, Bracci, Mannucci, Puglioli, Brahimay, Cosci, Bruschini, Mazzoni, Nencetti. A disp.: Rex, Benvenuti, Marranci. All.: Luca Fioravanti.<br >
ARBITRO: Vespasiani di Firenze <br >
RETI: Salvadori 2, Alterini, Azzini, Serrotti T.
Continua la striscia positiva del Pontassieve battendo per 5-0 in casa la Molinense. Match che si sblocca già dopo dieci minuti grazie a Salvadori che con un diagonale da dentro area batte il portiere. Verso la metà del primo tempo sfiora il raddoppio Mannini con un bel tiro al volo a centro area che però termina alto di poco. Nel finale della prima frazione altra grossa occasione per i padroni di casa con Manetti che però spara alto da posizione ravvicinata. Si chiude così il primo tempo sul risultato di 1-0. nella ripresa la squadra di casa prende il largo mettendo a segno quattro gol che ci portano al definitivo 5-0. Il raddoppio lo trovano grazie alla doppietta di Salvadori che con un gran tiro dal limite batte il portiere all'angolino. Il terzo e il quarto gol arrivano da due azioni simili con Alterini prima e Azzini poi che si inseriscono sul secondo palo, calciando a rete il cross dei compagni. Infine il 5-0 lo segna Serrotti T. che conclude a rete un batti e ribatti confusionario in area. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Salvadori, Campigli </b>(Pontassieve).