- Giovanissimi B GIR.B
- Club Sportivo Firenze
-
2 - 1
- Rinascita Doccia
CS FIRENZE: Masini, Mori, Tirinnanzi, Barbieri, Pitta, Pezzati, Donnini, Rigacci, Peluso, Monti, Benincasa. A disp.: Salis, Riguccini, Pacenti, Ciarro, Campanella, Baldi. All.: Mario Nocentini.
RINASCITA DOCCIA: Mancini, Bodio, Malevolti, Carideo, Buoncristiani, Pallini, Chaher, Innocenti, Faralli, Aiello, Mordini. A disp.: Cipriani, Mazzei, Marinaccio, Filipperi, Bartolini, Biagiotti, Sereni. All.: Antonio Berti.
RETI: 2 Peluso, Innocenti
Altra sconfitta per il Rinascita Doccia. Dopo il poker rifilato dal Lanciotto Campi, la squadra di mister Berti cade in casa del Club Sportivo. A trascinare i fiorentini è bomber Peluso, a segno con una doppietta. L'attaccante sale così a 8 reti stagionali. Il primo gol nasce da un contropiede con Monti che serve nel mezzo Peluso, il raddoppio arriva di testa, dagli sviluppi del calcio d'angolo. Il Club gioca un ottimo primo tempo, dove aggredisce gli avversari senza lasciargli il tempo di farli ragionare. Nella ripresa il Rinascita Doccia prova a riaprire la gara e il gol arriva alla mezzora, su calcio di rigore concesso per un fallo ai danni di Biagiotti. I sestesi si riverso in attacco in cerca del pari ma il Club Sportivo si chiude e incassa i tre punti. Calciatorepiù: Biagiotti (Rinascita Doccia).
CS FIRENZE: Masini, Mori, Tirinnanzi, Barbieri, Pitta, Pezzati, Donnini, Rigacci, Peluso, Monti, Benincasa. A disp.: Salis, Riguccini, Pacenti, Ciarro, Campanella, Baldi. All.: Mario Nocentini.<br >RINASCITA DOCCIA: Mancini, Bodio, Malevolti, Carideo, Buoncristiani, Pallini, Chaher, Innocenti, Faralli, Aiello, Mordini. A disp.: Cipriani, Mazzei, Marinaccio, Filipperi, Bartolini, Biagiotti, Sereni. All.: Antonio Berti. <br >
RETI: 2 Peluso, Innocenti
Altra sconfitta per il Rinascita Doccia. Dopo il poker rifilato dal Lanciotto Campi, la squadra di mister Berti cade in casa del Club Sportivo. A trascinare i fiorentini è bomber Peluso, a segno con una doppietta. L'attaccante sale così a 8 reti stagionali. Il primo gol nasce da un contropiede con Monti che serve nel mezzo Peluso, il raddoppio arriva di testa, dagli sviluppi del calcio d'angolo. Il Club gioca un ottimo primo tempo, dove aggredisce gli avversari senza lasciargli il tempo di farli ragionare. Nella ripresa il Rinascita Doccia prova a riaprire la gara e il gol arriva alla mezzora, su calcio di rigore concesso per un fallo ai danni di Biagiotti. I sestesi si riverso in attacco in cerca del pari ma il Club Sportivo si chiude e incassa i tre punti. Calciatorepiù:<b> Biagiotti </b>(Rinascita Doccia).