- Giovanissimi B GIR.B
- Atletico Fiesole
-
1 - 0
- Laurenziana
ATL. FIESOLE: Cito, Massai, Barbieri, Dervishi, Consigli, Mazzoli, Signori, Parasca, Sozzi, Maoggi, Spinelli. A disp.: Zetti, Polverini, Accetta. All.: Alessio Mamma.
LAURENZIANA: Bazzechi, Troise, Giovannini, Ristori, Poggioli, Landi, Sarti, Bruschi, Garofano, Marrini, Spica. A disp.: Marinai M., Marinai N., Bensaia, Casciandrini, Zeoli, Senesi. All.: Francesco Giovannini.
RETI: Sozzi.
Vittoria all'ultimo respiro per il Fiesole Giovani di Alessio Mamma, che si impone di fronte ad una grande Laurenziana solo a pochi istanti dal triplice fischio, al termine di una partita vibrante che ha visto le squadre costruire molteplici occasioni da rete. La Laurenziana è stata ottima nel provarci con abilità, colmando sul campo il distacco in classifica: nel primo tempo Marrini e Garofano sfiorano lo 0-1, mentre nella ripresa è Bensaia a gettare alle ortiche una clamorosa occasione. I padroni di casa, in difficoltà contro un avversario in palla, riescono tuttavia a non farsi prendere dal panico e a pochi minuti infilano la zampata che vale tre punti a pochi secondi dal triplice fischio, grazie all'abilità di bomber Sozzi che finalizza con un tocco decisivo un bel contropiede orchestrato sulla corsia di sinistra.
Calciatoripiù: nel Fiesole molto bene Barbieri in difesa e Cito tra i pali, mentre per la Laurenziana si segnalano in particolare Marrini e Sarti, ma tutto il gruppo è stato da applausi.
ATL. FIESOLE: Cito, Massai, Barbieri, Dervishi, Consigli, Mazzoli, Signori, Parasca, Sozzi, Maoggi, Spinelli. A disp.: Zetti, Polverini, Accetta. All.: Alessio Mamma.<br >LAURENZIANA: Bazzechi, Troise, Giovannini, Ristori, Poggioli, Landi, Sarti, Bruschi, Garofano, Marrini, Spica. A disp.: Marinai M., Marinai N., Bensaia, Casciandrini, Zeoli, Senesi. All.: Francesco Giovannini.<br >
RETI: Sozzi.
Vittoria all'ultimo respiro per il Fiesole Giovani di Alessio Mamma, che si impone di fronte ad una grande Laurenziana solo a pochi istanti dal triplice fischio, al termine di una partita vibrante che ha visto le squadre costruire molteplici occasioni da rete. La Laurenziana è stata ottima nel provarci con abilità, colmando sul campo il distacco in classifica: nel primo tempo Marrini e Garofano sfiorano lo 0-1, mentre nella ripresa è Bensaia a gettare alle ortiche una clamorosa occasione. I padroni di casa, in difficoltà contro un avversario in palla, riescono tuttavia a non farsi prendere dal panico e a pochi minuti infilano la zampata che vale tre punti a pochi secondi dal triplice fischio, grazie all'abilità di bomber Sozzi che finalizza con un tocco decisivo un bel contropiede orchestrato sulla corsia di sinistra. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>nel Fiesole molto bene <b>Barbieri </b>in difesa e <b>Cito </b>tra i pali, mentre per la Laurenziana si segnalano in particolare <b>Marrini e Sarti,</b> ma tutto il gruppo è stato da applausi.