- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Alleanza Giovanile
-
3 - 3
- Rignanese
DICOMANO: Nardoni, Nanni, Innocenti, Bego, Lamai A., Fiorentino, Casini, Kiniti, Boschi, Franciamore, Caramelli. A disp.: Nencietti, Lamai K., Bendoni, Gabellini. All.: Luca Ciampi.
RIGNANESE: Bronzini, Bagnoschi, Merlini, Canacci, Russo, Mugnai, Ciardini, Manni, Milloni, Giuffrè, Allaini. A disp.: Secori, Verna, Rodriguez, Palmieri. All.: Massimo Franciolini.
ARBITRO: Marco Toschi Vespasiani della sezione di Firenze.
RETI: Caramelli, Milloni, Franciamore, Giuffrè, Lamai A., Allaini.
L'avvincente incontro tra il Dicomano e la Rignanese è finito con il punteggio di 3-3. I padroni di casa sono riusciti a passare in vantaggio per ben tre volte, ma sono sempre stati raggiunti dagli ospiti. La prima rete dei locali è arrivata grazie ad un bel calcio di punizione di Caramelli. La Rignanese è riuscita a pareggiare i conti grazie al colpo di testa di Milloni in seguito ad un cross proveniente dalla sinistra. Il primo tempo si è concluso sul parziale di 1-1. Nella ripresa entrambe le compagini hanno continuato ad attaccare senza soluzione di continuità. Il Dicomano, dopo essersi conquistato un fallo in seguito ad un intervento su Caramelli, è riuscito a passare in vantaggio grazie ad uno splendido calcio di punizione di Franciamore che è terminato all'incrocio dei pali. La Rignanese è riuscita nuovamente ad acciuffare il pareggio, questa volta con un lancio in profondità per Giuffrè che è riuscito a scavalcare il portiere con un pallonetto. Successivamente, Caramelli riceve palla da Franciamore e, una volta entrato in area di rigore, viene steso da un intervento difensivo che viene punito dal direttore di gara con la massima punizione. Lamai Alexander si è presentato sul dischetto e ha realizzato la rete del momentaneo 3-2. In pieno recupero è arrivato nuovamente il pareggio, questa volta definitivo, degli ospiti in seguito ad un colpo di testa di Allaini sugli sviluppi di un corner.
Calciatoripiù: Tra le fila del Dicomano si sono messi in evidenza Caramelli e Franciamore. Nella Rignanese si segnala la bella prestazione di Canacci.
DICOMANO: Nardoni, Nanni, Innocenti, Bego, Lamai A., Fiorentino, Casini, Kiniti, Boschi, Franciamore, Caramelli. A disp.: Nencietti, Lamai K., Bendoni, Gabellini. All.: Luca Ciampi. <br >RIGNANESE: Bronzini, Bagnoschi, Merlini, Canacci, Russo, Mugnai, Ciardini, Manni, Milloni, Giuffrè, Allaini. A disp.: Secori, Verna, Rodriguez, Palmieri. All.: Massimo Franciolini. <br >
ARBITRO: Marco Toschi Vespasiani della sezione di Firenze. <br >
RETI: Caramelli, Milloni, Franciamore, Giuffrè, Lamai A., Allaini.
L'avvincente incontro tra il Dicomano e la Rignanese è finito con il punteggio di 3-3. I padroni di casa sono riusciti a passare in vantaggio per ben tre volte, ma sono sempre stati raggiunti dagli ospiti. La prima rete dei locali è arrivata grazie ad un bel calcio di punizione di Caramelli. La Rignanese è riuscita a pareggiare i conti grazie al colpo di testa di Milloni in seguito ad un cross proveniente dalla sinistra. Il primo tempo si è concluso sul parziale di 1-1. Nella ripresa entrambe le compagini hanno continuato ad attaccare senza soluzione di continuità. Il Dicomano, dopo essersi conquistato un fallo in seguito ad un intervento su Caramelli, è riuscito a passare in vantaggio grazie ad uno splendido calcio di punizione di Franciamore che è terminato all'incrocio dei pali. La Rignanese è riuscita nuovamente ad acciuffare il pareggio, questa volta con un lancio in profondità per Giuffrè che è riuscito a scavalcare il portiere con un pallonetto. Successivamente, Caramelli riceve palla da Franciamore e, una volta entrato in area di rigore, viene steso da un intervento difensivo che viene punito dal direttore di gara con la massima punizione. Lamai Alexander si è presentato sul dischetto e ha realizzato la rete del momentaneo 3-2. In pieno recupero è arrivato nuovamente il pareggio, questa volta definitivo, degli ospiti in seguito ad un colpo di testa di Allaini sugli sviluppi di un corner. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila del Dicomano si sono messi in evidenza <b>Caramelli</b> e <b>Franciamore</b>. Nella Rignanese si segnala la bella prestazione di <b>Canacci</b>.