- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Sancat
-
2 - 2
- Molinense
SANCAT B: Abriani, Traverso, Costantino, Bini, Corsari, Grifoni, Lippi, Darone, Pica, Barcucci, Falsetti. A disp.: Baiano, Piazzesi, Di Siena, Argenti, Giordano. All.: Massimo Bartoli.
MOLINENSE: Giovannotti, Neri, Torrini, Bracci, Manucci, Puglioli, Brahimay, Cosci, Bruschini, Mazzoni, Nencetti. A disp.: Rex, Benvenuti, Marranci. All.: Fioravanti.
ARBITRO: Rocca di Firenze.
RETI: Darone, Corsari, Aut. (pro Molin.), Rex.
Primi punti stagionali per la Sancat e la Molinense che danno vita ad una partita ricca di emozioni, terminata sul risultato di 2-2. Sin dalle prime battute la sfida risulta avvincente, con le due compagini che provano a prendere in mano le redini del gioco. Nonostante l'equilibrio presenta in campo, col passare dei minuti le due squadre si allungano e ad approfittarne è la Sancat che, al primo affondo, passa in vantaggio grazie a Darone, bravo a battere un Giovannotti impreciso con un tiro ravvicinato. Sotto di un gol la Molinense prova immediatamente a reagire e grazie ad un pressing costante nella metà campo avversaria, conduce all'errore i locali che, con un retropassaggio, prendono di sorpresa il proprio estremo difensore, realizzando un autogol che riporta il risultato in parità. Il tecnico gialloblù Bartoli prova immediatamente a rincuorare i propri ragazzi che prima dell'intervallo tornano in vantaggio per mezzo di Corsari, abile a trafiggere Giovannotti per il momentaneo 2-1. Nella ripresa la partita continua ad essere equilibrata, con le due squadre che vanno alla continua ricerca del gol. La Sancat prova a proteggere il risultato, mentre la Molinense si spinge all'attacco e a dieci minuti dal termine riagguanta il pareggio per mezzo del neo entrato Rex che sugli sviluppi di un corner realizza la rete del 2-2, siglando il suo primo gol in carriera. Nei minuti finali entrambe le compagini vanno alla ricerca del gol vittoria, ma le due retroguardie si dimostrano ben organizzate e proteggono il risultato sino al triplice fischio arbitrale, sancendo un pareggio che permette ad entrambe le compagini di muovere la propria classifica.
Calciatoripiù: buona prova collettiva per la Sancat, così come per la Molinense dove è doveroso nominare Rex, autore della sua prima rete in carriera.
SANCAT B: Abriani, Traverso, Costantino, Bini, Corsari, Grifoni, Lippi, Darone, Pica, Barcucci, Falsetti. A disp.: Baiano, Piazzesi, Di Siena, Argenti, Giordano. All.: Massimo Bartoli. <br >MOLINENSE: Giovannotti, Neri, Torrini, Bracci, Manucci, Puglioli, Brahimay, Cosci, Bruschini, Mazzoni, Nencetti. A disp.: Rex, Benvenuti, Marranci. All.: Fioravanti. <br >
ARBITRO: Rocca di Firenze. <br >
RETI: Darone, Corsari, Aut. (pro Molin.), Rex.
Primi punti stagionali per la Sancat e la Molinense che danno vita ad una partita ricca di emozioni, terminata sul risultato di 2-2. Sin dalle prime battute la sfida risulta avvincente, con le due compagini che provano a prendere in mano le redini del gioco. Nonostante l'equilibrio presenta in campo, col passare dei minuti le due squadre si allungano e ad approfittarne è la Sancat che, al primo affondo, passa in vantaggio grazie a Darone, bravo a battere un Giovannotti impreciso con un tiro ravvicinato. Sotto di un gol la Molinense prova immediatamente a reagire e grazie ad un pressing costante nella metà campo avversaria, conduce all'errore i locali che, con un retropassaggio, prendono di sorpresa il proprio estremo difensore, realizzando un autogol che riporta il risultato in parità. Il tecnico gialloblù Bartoli prova immediatamente a rincuorare i propri ragazzi che prima dell'intervallo tornano in vantaggio per mezzo di Corsari, abile a trafiggere Giovannotti per il momentaneo 2-1. Nella ripresa la partita continua ad essere equilibrata, con le due squadre che vanno alla continua ricerca del gol. La Sancat prova a proteggere il risultato, mentre la Molinense si spinge all'attacco e a dieci minuti dal termine riagguanta il pareggio per mezzo del neo entrato Rex che sugli sviluppi di un corner realizza la rete del 2-2, siglando il suo primo gol in carriera. Nei minuti finali entrambe le compagini vanno alla ricerca del gol vittoria, ma le due retroguardie si dimostrano ben organizzate e proteggono il risultato sino al triplice fischio arbitrale, sancendo un pareggio che permette ad entrambe le compagini di muovere la propria classifica. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: buona prova collettiva per la Sancat, così come per la Molinense dove è doveroso nominare<b> Rex</b>, autore della sua prima rete in carriera.