- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Sales
-
2 - 0
- Albereta San Salvi
SALES: Batista, Baroncelli, Orlandini, Bencini, Capacci L., Pierattini, Fontani, Benedetti, Bianchini, Guidi, Capacci E. A disp.: Ormi, Maruca, Carpani, Younes, Sassoli, Kissell. All.: Salvatore Bacci.
ALBERETA SS: Vadi, Mearini, Grassi, Salemme, Mazzocca, Aretini, Mugnaini, Targetti, Colombo, Pozzi, Martinez. A disp.: Lizzo, Enriquez, Risaliti, Gerlanau, Senesi, Baroncelli, Bertaccini, Del Mastro, Salsano. All.: Patrizio Zeroni.
ARBITRO: Leonardo Andreucci di Firenze.
RETI: Capacci E., Baroncelli.
Succede tutto nel secondo tempo tra Sales e Albereta San Salvi, in una gara molto equilibrata e divertente, rimasta aperta fino alla fine, quando i padroni di casa sono riusciti a dare un colpo di reni e a sbloccare la partita. Il fatto che la Sales abbia avuto la possibilità di fare il primo gol è quello che ha permesso alla formazione di casa di vincere questa partita: all'interno di partite molto bloccate ed equilibrate come queste, nelle quali si contano poche occasioni da gol da parte delle due compagini, di solito chi segna per primo poi si aggiudica la vittoria finale. La Sales è stata sì brava a mettere a segno la rete del vantaggio ma anche a rispondere in maniera positiva alla reazione dell'Albereta, che si è fatta sentire subito alla ricerca del gol del pareggio. Infatti la Sales ha contenuto la reazione degli ospiti, rischiando e non poco almeno in un'occasione di subire il pareggio, sul tiro di Martinez a botta sicura, salvato sulla linea da un difensore della Sales, per poi infliggere al momento giusto il colpo del KO, nonché il 2-0. Nel primo tempo infatti non ci sono grandi emozioni né situazioni da gol da sottolineare, e l'equilibrio si mantiene fino al secondo tempo, la frazione più divertente tra le due. La rete di Capacci E. rompe lo stallo della partita e la toglie dal ghiaccio dello 0-0: da lì in poi la partita si animerà e sarà molto vivace, con la Sales che cercherà il raddoppio e l'Albereta il pareggio, ma alla fine come sappiamo sarà la Sales a spuntarla grazie alla rete di Baroncelli che chiude i discorsi e decreta il 2-0 finale. Tre punti importantissimi, che permettono alla Sales di rimanere attaccata al Valdarno distante solamente tre lunghezze.
Calciatoripiù: Capacci E. (Sales).
SALES: Batista, Baroncelli, Orlandini, Bencini, Capacci L., Pierattini, Fontani, Benedetti, Bianchini, Guidi, Capacci E. A disp.: Ormi, Maruca, Carpani, Younes, Sassoli, Kissell. All.: Salvatore Bacci.<br >ALBERETA SS: Vadi, Mearini, Grassi, Salemme, Mazzocca, Aretini, Mugnaini, Targetti, Colombo, Pozzi, Martinez. A disp.: Lizzo, Enriquez, Risaliti, Gerlanau, Senesi, Baroncelli, Bertaccini, Del Mastro, Salsano. All.: Patrizio Zeroni.<br >
ARBITRO: Leonardo Andreucci di Firenze.<br >
RETI: Capacci E., Baroncelli.
Succede tutto nel secondo tempo tra Sales e Albereta San Salvi, in una gara molto equilibrata e divertente, rimasta aperta fino alla fine, quando i padroni di casa sono riusciti a dare un colpo di reni e a sbloccare la partita. Il fatto che la Sales abbia avuto la possibilità di fare il primo gol è quello che ha permesso alla formazione di casa di vincere questa partita: all'interno di partite molto bloccate ed equilibrate come queste, nelle quali si contano poche occasioni da gol da parte delle due compagini, di solito chi segna per primo poi si aggiudica la vittoria finale. La Sales è stata sì brava a mettere a segno la rete del vantaggio ma anche a rispondere in maniera positiva alla reazione dell'Albereta, che si è fatta sentire subito alla ricerca del gol del pareggio. Infatti la Sales ha contenuto la reazione degli ospiti, rischiando e non poco almeno in un'occasione di subire il pareggio, sul tiro di Martinez a botta sicura, salvato sulla linea da un difensore della Sales, per poi infliggere al momento giusto il colpo del KO, nonché il 2-0. Nel primo tempo infatti non ci sono grandi emozioni né situazioni da gol da sottolineare, e l'equilibrio si mantiene fino al secondo tempo, la frazione più divertente tra le due. La rete di Capacci E. rompe lo stallo della partita e la toglie dal ghiaccio dello 0-0: da lì in poi la partita si animerà e sarà molto vivace, con la Sales che cercherà il raddoppio e l'Albereta il pareggio, ma alla fine come sappiamo sarà la Sales a spuntarla grazie alla rete di Baroncelli che chiude i discorsi e decreta il 2-0 finale. Tre punti importantissimi, che permettono alla Sales di rimanere attaccata al Valdarno distante solamente tre lunghezze.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Capacci E.</b> (Sales).