- Terza Categoria GIR.B
- Ponzano
-
2 - 0
- Calasanzio
PONZANO: Gini, Racovich, Ritrovati, Rigacci, Corsi, Rossi, Mazzei, Cerboni, Silaidis, Giacomelli, Pasquinucci. A disp.: Belli, Lupi, Bellucci. All.: Daniele Pinzani.
CALASANZIO: Calugi, Norello, Belardi, Menicucci, Belli, Mazzoni, Occhipinti, Bianconi, Fulignati, Tatini, Morelli. A disp.: Marzi, Quattrocchi, Vaglini, Bardini. All.: Denny Mari.
RETI: Mazzei, aut. Mazzoni.
Importante vittoria interna per il Ponzano che sul terreno amico del Michelucci (reso in realtà ben poco amico dalle fitte piogge del weekend) riesce a superare l'ostico Calasanzio grazie a due reti segnate nel corso del secondo tempo. La prima frazione si chiude infatti a reti inviolate, anche per merito di un superbo Calugi bravo a chiudere la porta in faccia agli avanti locali con un paio di interventi decisivi, in particolare su Silaidis. Al rientro dalla pausa è invece l'undici di Denny Mari ad avere sui piedi - quelli di Fulignati - la palla del vantaggio, ma il neo entrato Belli si presenta al meglio e salva il risultato, sbloccato poco dopo dal tocco in mischia di Mazzei. Dall'altra parte ci prova Vaglini, rientrato con buona verve dal lungo infortunio che lo aveva costretto lontano dai campi, ma la porta del Ponzano rimane stregata per gli ospiti, costretti poi a capitolare a causa della sfortunata autorete di Mazzoni che fissa il punteggio sul 2-0 definitivo.
Calciatoripiù: Belli, Mazzei (Ponzano).
PONZANO: Gini, Racovich, Ritrovati, Rigacci, Corsi, Rossi, Mazzei, Cerboni, Silaidis, Giacomelli, Pasquinucci. A disp.: Belli, Lupi, Bellucci. All.: Daniele Pinzani.<br >CALASANZIO: Calugi, Norello, Belardi, Menicucci, Belli, Mazzoni, Occhipinti, Bianconi, Fulignati, Tatini, Morelli. A disp.: Marzi, Quattrocchi, Vaglini, Bardini. All.: Denny Mari.<br >
RETI: Mazzei, aut. Mazzoni.
Importante vittoria interna per il Ponzano che sul terreno amico del Michelucci (reso in realtà ben poco amico dalle fitte piogge del weekend) riesce a superare l'ostico Calasanzio grazie a due reti segnate nel corso del secondo tempo. La prima frazione si chiude infatti a reti inviolate, anche per merito di un superbo Calugi bravo a chiudere la porta in faccia agli avanti locali con un paio di interventi decisivi, in particolare su Silaidis. Al rientro dalla pausa è invece l'undici di Denny Mari ad avere sui piedi - quelli di Fulignati - la palla del vantaggio, ma il neo entrato Belli si presenta al meglio e salva il risultato, sbloccato poco dopo dal tocco in mischia di Mazzei. Dall'altra parte ci prova Vaglini, rientrato con buona verve dal lungo infortunio che lo aveva costretto lontano dai campi, ma la porta del Ponzano rimane stregata per gli ospiti, costretti poi a capitolare a causa della sfortunata autorete di Mazzoni che fissa il punteggio sul 2-0 definitivo.<b>
Calciatoripiù: Belli, Mazzei (Ponzano).</b>