- Terza Categoria GIR.B
- Aurora Montaione
-
7 - 1
- Cortenuova
AURORA MONTAIONE: Ghizzani, Di Pietro, Fusi, Ciulli, Bruno, Bello, Ceccarelli, Tani, Borrelli, Rossi Tommaso, Malcuori. A disp.: Parentini, Ninci, Corsinovi, Baldi, Rossi Filippo, Falorni, Rodouan. All.: Massimiliano Borghi.
CORTENUOVA: Diallo, Posarelli, Marino, Lucchesi, Bartoli, Diodati, Zelarti, Ndiaye, Akoush, Bomaruan, Margagliotta. A disp.: Barbieri, Casini, Ricciardi, Santoro, Monti, Pieroni. All.: Alessandro Lucchesi.
RETI: 4 Borrelli, 2 Rossi Tommaso, Tani, autorete pro Cortenuova.
Non riserva sorprese il testa-coda fra Aurora Montaione e Cortenuova, con i padroni di casa - seconda forza del campionato - che ottengono con un netto punteggio l'intera posta in palio e possono così proseguire il loro inseguimento alla capolista Albereta San Salvi. La gara va in archivio dopo appena 20' di gioco, dopo i quali la formazione padrona di casa si ritrova in vantaggio per tre a zero. Mattatore assoluto del confronto ancora una volta il bomber arancio-blù Borrelli, autore di uno strepitoso poker di segnature; da registrare poi la doppietta di Tommaso Rossi e la rete di Tani.
Calciatoripiù: Borrelli e Ceccarelli (Aurora Montaione).
AURORA MONTAIONE: Ghizzani, Di Pietro, Fusi, Ciulli, Bruno, Bello, Ceccarelli, Tani, Borrelli, Rossi Tommaso, Malcuori. A disp.: Parentini, Ninci, Corsinovi, Baldi, Rossi Filippo, Falorni, Rodouan. All.: Massimiliano Borghi.<br >CORTENUOVA: Diallo, Posarelli, Marino, Lucchesi, Bartoli, Diodati, Zelarti, Ndiaye, Akoush, Bomaruan, Margagliotta. A disp.: Barbieri, Casini, Ricciardi, Santoro, Monti, Pieroni. All.: Alessandro Lucchesi.<br >
RETI: 4 Borrelli, 2 Rossi Tommaso, Tani, autorete pro Cortenuova.
Non riserva sorprese il testa-coda fra Aurora Montaione e Cortenuova, con i padroni di casa - seconda forza del campionato - che ottengono con un netto punteggio l'intera posta in palio e possono così proseguire il loro inseguimento alla capolista Albereta San Salvi. La gara va in archivio dopo appena 20' di gioco, dopo i quali la formazione padrona di casa si ritrova in vantaggio per tre a zero. Mattatore assoluto del confronto ancora una volta il bomber arancio-blù Borrelli, autore di uno strepitoso poker di segnature; da registrare poi la doppietta di Tommaso Rossi e la rete di Tani. <b>
Calciatoripiù: Borrelli e Ceccarelli (Aurora Montaione).</b>