• Terza Categoria GIR.B
  • Sporting Arno
  • 0 - 0
  • Ponzano


SPORTING ARNO: Ivan, Salvadori, Zarra, Nesi, Batelli, Barducci, Locaso, Chisari, Ferrari, Lotti, Bosco. A disp.: Lanziello, Lombardi, Biasini, Petrucci, Sbardella, Faraone, Alì. All.: Francesco Sammarco.
PONZANO: Gini, Dini, Bellucci, Parenti, Corsi, Rossi, Reali, Cerboni, Silaidis, Pasquinucci. A disp.: Lupi, Iozzelli, Mazzei, Rigacci, Simoncini, Crocetti. All.: Daniele Pinzani.



Lo Sporting Arno non riesce a portare a casa la vittoria in casa contro il Ponzano, che può dirsi contento di questo pareggio per ciò che si è visto in campo. In apertura è Bosco a sfiorare la rete quando su calcio di punizione colpisce il palo a portiere battuto. Al 13' gol annullato allo Sporting Arno per fuorigioco che però sembrava effettivamente esserci. Il Ponzano invece si fa vedere con Cerboni che con una botta da fuori impegna l'esperto Ivan. Prima della fine del primo tempo altra conclusione del Ponzano che però stavolta finisce fuori. Ripresa che vede lo Sporting tentare la rete in ogni modo mentre gli ospiti piano piano calano. Per i padroni di casa ci provano prima Bosco e poi di nuovo Lotti, ma non c'è niente da fare, la palla non vuole entrare e la partita si chiude così sullo 0-0. Calciatorepiù: Lotti.

SPORTING ARNO: Ivan, Salvadori, Zarra, Nesi, Batelli, Barducci, Locaso, Chisari, Ferrari, Lotti, Bosco. A disp.: Lanziello, Lombardi, Biasini, Petrucci, Sbardella, Faraone, Al&igrave;. All.: Francesco Sammarco.<br >PONZANO: Gini, Dini, Bellucci, Parenti, Corsi, Rossi, Reali, Cerboni, Silaidis, Pasquinucci. A disp.: Lupi, Iozzelli, Mazzei, Rigacci, Simoncini, Crocetti. All.: Daniele Pinzani. Lo Sporting Arno non riesce a portare a casa la vittoria in casa contro il Ponzano, che pu&ograve; dirsi contento di questo pareggio per ci&ograve; che si &egrave; visto in campo. In apertura &egrave; Bosco a sfiorare la rete quando su calcio di punizione colpisce il palo a portiere battuto. Al 13' gol annullato allo Sporting Arno per fuorigioco che per&ograve; sembrava effettivamente esserci. Il Ponzano invece si fa vedere con Cerboni che con una botta da fuori impegna l'esperto Ivan. Prima della fine del primo tempo altra conclusione del Ponzano che per&ograve; stavolta finisce fuori. Ripresa che vede lo Sporting tentare la rete in ogni modo mentre gli ospiti piano piano calano. Per i padroni di casa ci provano prima Bosco e poi di nuovo Lotti, ma non c'&egrave; niente da fare, la palla non vuole entrare e la partita si chiude cos&igrave; sullo 0-0. <b>Calciatorepi&ugrave;: Lotti.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI