- Allievi B
- C.F. 2001
-
2 - 2
- Giovani Impavida Vernio
C.F. 2001: Bagnoli, Brazzini, Ricordati, Antenucci, Vianello, Zenaghi, Rocca, D'Urso, Padula, Petracchi, Bini. A disp.: Cecconi, Innocenti, Rojinita, Mugnaini, Salvadori. All.: Stefano Bacci.
G.I.VERNIO: Logli, Ajub, Tacconi, Pecini, Biagioli, Chtuoki, Torracchi, Gandolfi, Arena, Torri, Toccafondi. A disp.: Fetahu, Cini, Ramazzotti, Lilli, Dorigo. All.: Barbara Pasquini.
ARBITRO: Mazzi di Prato.
RETI: Bini, Rojinita, autorete Zenaghi, Arena.
Finisce con un pareggio la sfida del parrocchiale di Casale tra C.F. 2001 e G.I.Vernio. Inizio molto equilibrato con la formazione di Barbara Pasquini che si porta in vantaggio grazie ad una clamorosa autorete di Zenaghi che appoggia indietro verso il proprio portiere di testa infilandolo imparabilmente. La reazione della squadra di mister Bacci frutta subito una traversa con Padula e qualche occasione da rete non sfruttata per l'eccessiva precipitazione dei padroni di casa. Quando poi gli avanti locali aggiustano la mira, ci pensa l'ottimo Logli a sventare la minaccia con alcuni interventi davvero strapplausi. Dai e dai comunque il C.F. 2001 riesce a raggiungere il pareggio grazie al solito Bini che sigla l'1-1. Nella ripresa l'atteggiamento della formazione di mister Bacci è quello giusto: palla a terra, ricerca della profondità e attacchi continui. ma il forcing casalese offre anche spazi per la ripartenza della squadra ospite che punisce in avvio quando Zenaghi commette un errore in fase di copertura lasciando spazio ad Arena che segna l'1-2. Il C.F. 2001 si butta disperatamente all'assalto della porta ospite per trovare il pareggio e dopo un lungo forcing, Rojinita segna calciando al volo una volta entrato in area. E' il gol del 2-2 che precede l'arrembaggio finale della squadra di mister Bacci che, alla fine, deve però accontentarsi del 2-2.
Calciatoripiù: nei padroni di casa su tutti Bini, negli ospiti ottimo super Logli.
C.F. 2001: Bagnoli, Brazzini, Ricordati, Antenucci, Vianello, Zenaghi, Rocca, D'Urso, Padula, Petracchi, Bini. A disp.: Cecconi, Innocenti, Rojinita, Mugnaini, Salvadori. All.: Stefano Bacci.<br >G.I.VERNIO: Logli, Ajub, Tacconi, Pecini, Biagioli, Chtuoki, Torracchi, Gandolfi, Arena, Torri, Toccafondi. A disp.: Fetahu, Cini, Ramazzotti, Lilli, Dorigo. All.: Barbara Pasquini.<br >
ARBITRO: Mazzi di Prato.<br >
RETI: Bini, Rojinita, autorete Zenaghi, Arena.
Finisce con un pareggio la sfida del parrocchiale di Casale tra C.F. 2001 e G.I.Vernio. Inizio molto equilibrato con la formazione di Barbara Pasquini che si porta in vantaggio grazie ad una clamorosa autorete di Zenaghi che appoggia indietro verso il proprio portiere di testa infilandolo imparabilmente. La reazione della squadra di mister Bacci frutta subito una traversa con Padula e qualche occasione da rete non sfruttata per l'eccessiva precipitazione dei padroni di casa. Quando poi gli avanti locali aggiustano la mira, ci pensa l'ottimo Logli a sventare la minaccia con alcuni interventi davvero strapplausi. Dai e dai comunque il C.F. 2001 riesce a raggiungere il pareggio grazie al solito Bini che sigla l'1-1. Nella ripresa l'atteggiamento della formazione di mister Bacci è quello giusto: palla a terra, ricerca della profondità e attacchi continui. ma il forcing casalese offre anche spazi per la ripartenza della squadra ospite che punisce in avvio quando Zenaghi commette un errore in fase di copertura lasciando spazio ad Arena che segna l'1-2. Il C.F. 2001 si butta disperatamente all'assalto della porta ospite per trovare il pareggio e dopo un lungo forcing, Rojinita segna calciando al volo una volta entrato in area. E' il gol del 2-2 che precede l'arrembaggio finale della squadra di mister Bacci che, alla fine, deve però accontentarsi del 2-2. <b>
Calciatoripiù</b>: nei padroni di casa su tutti <b>Bini</b>, negli ospiti ottimo super <b>Logli</b>.