- Juniores Provinciali
- Pol. Novoli
-
2 - 1
- Tavola Calcio
N.POL.NOVOLI: Mugelli, Katib, Morosino, Garbesi, Brocchi, Perini, Lotti, Guarducci, Fedi, Tincopa, Vignozzi. A disp.: Pardini, Laurentini, Chirinos, Sventurati, Stan, Kalludra. All.: Zezza.
TAVOLA C.: Buglisi, Belli, Martelli, Pasquetti, Masserelli, Minucci, Boccini, Bianchi, Gori A., Gori F., Pillitteri. A disp.: Colzi, Chiarini, Tiberio, Ammirati, Donnini. A disp.: All.: Graziani.
ARBITRO: Sacco di Prato.
RETI: Vignozzi, Fedi, Gori A.
Vittoria tanto importante quanto sofferta del Novoli di mister Zezza contro un Tavola ben disposto in campo dal proprio mister. Infatti la compagine di Simone Graziani sotto di due reti è stata capace di dimezzare lo svantaggio e di provare a pareggiare il match con un paio di occasioni nitide. Ma andiamo con ordine. La rete del vantaggio locale è opera di Vignozzi, lesto a concludere in rete nel bel mezzo di una mischia in area di rigore ospite. Il 2-0 lo trova il numero 9 Fedi, il quale, liberatosi del diretto marcatore, lascia partire un sinistro che non lascia scampo al portiere ospite. Gli ospiti trovano la rete del 2-1 con Gori A. Questa è l'ultima emozione di un primo tempo ricco di reti. Non sarà ricca di reti la ripresa. Infatti nonostante le nitide occasioni capitate a Fedi (fuori il suo tiro) e Tincopa (il portiere gli dice no con uno splendido intervento), i locali non riescono a chiudere il match. Dall'altra parte sono un paio le occasioni per portarsi sul risultato di pareggio e strappare un punto da Novoli, ma il match si chiude sul 2-1. Così l'intera posta in palio va alla compagine di mister Zezza che adesso vola a quota 23 punti e continua a sognare.
Calciatoripiù: elogio alla squadra del Novoli, alla quarta vittoria consecutiva.
N.POL.NOVOLI: Mugelli, Katib, Morosino, Garbesi, Brocchi, Perini, Lotti, Guarducci, Fedi, Tincopa, Vignozzi. A disp.: Pardini, Laurentini, Chirinos, Sventurati, Stan, Kalludra. All.: Zezza.<br >TAVOLA C.: Buglisi, Belli, Martelli, Pasquetti, Masserelli, Minucci, Boccini, Bianchi, Gori A., Gori F., Pillitteri. A disp.: Colzi, Chiarini, Tiberio, Ammirati, Donnini. A disp.: All.: Graziani.<br >
ARBITRO: Sacco di Prato.<br >
RETI: Vignozzi, Fedi, Gori A.
Vittoria tanto importante quanto sofferta del Novoli di mister Zezza contro un Tavola ben disposto in campo dal proprio mister. Infatti la compagine di Simone Graziani sotto di due reti è stata capace di dimezzare lo svantaggio e di provare a pareggiare il match con un paio di occasioni nitide. Ma andiamo con ordine. La rete del vantaggio locale è opera di Vignozzi, lesto a concludere in rete nel bel mezzo di una mischia in area di rigore ospite. Il 2-0 lo trova il numero 9 Fedi, il quale, liberatosi del diretto marcatore, lascia partire un sinistro che non lascia scampo al portiere ospite. Gli ospiti trovano la rete del 2-1 con Gori A. Questa è l'ultima emozione di un primo tempo ricco di reti. Non sarà ricca di reti la ripresa. Infatti nonostante le nitide occasioni capitate a Fedi (fuori il suo tiro) e Tincopa (il portiere gli dice no con uno splendido intervento), i locali non riescono a chiudere il match. Dall'altra parte sono un paio le occasioni per portarsi sul risultato di pareggio e strappare un punto da Novoli, ma il match si chiude sul 2-1. Così l'intera posta in palio va alla compagine di mister Zezza che adesso vola a quota 23 punti e continua a sognare. <b>
Calciatoripiù</b>: elogio alla squadra del Novoli, alla quarta vittoria consecutiva.