- Juniores Provinciali
- S.Banti Barberino
-
0 - 5
- Pol. Novoli
S.BANTI BARBERINO: Sozzi, Rizzo, Nencini, Alpi, Gonaj, Chendi, Ballini, Hoxhaj, Innocenti, Storai, Alosa. A disp: Materassi, Ferrini, Balletti, Montemurro, Calzolai Ciriaco, Di Mulo. All.: Iorio.
N.POL.NOVOLI: Mugelli, Isma, Morosino, Garbesi, Brocchi, Perini, Lotti, Guarducci, Fedi, Tincopa, Vignozzi. A disp.: Bardini, Sventurati, Chirinos, Laurentini, Kalludra, Bernocco. All.: Zezza.
ARBITRO: Federico di Prato.
RETI: Fedi 3 (1 rig.), Tincopa, Guarducci.
Il Novoli, reduce dal bel 3-0 contro il San Lorenzo di mister Tarducci, se ne va dall'ostico campo di Barberino con tre punti d'oro e una prestazione da incornicare. La partita è piacevole, con i locali che, nonostante il pesante passivo, sembrano avere un buon potenziale. La prima frazione termina 0-3 in virtù delle reti di Fedi (doppietta) e Guarducci. E' proprio quest'ultimo ad aprire le danze con un bell'inserimento coronato dal gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Lo 0-2 e lo 0-3 sono siglati da Fedi: il primo grazie ad una incornata, il secondo dagli undici metri dopo che Tincopa aveva conquistato il penalty. Nella ripresa chiudono i conti Tincopa, che scarta il portiere e appoggia in rete, ed il solito Fedi, il quale con questa rete sigla una splendida tripletta che lo fa volare a quota 9 nella classifica marcatore. La classifica per il Barberino di mister Iorio non è affatto preoccupante, però occorre trovare la quadratura del cerchio prima che sia troppo tardi. Gli ospiti invece con questa convincente vittoria approdano a quota 20 punti: adesso la classifica si fa veramente interessante per i ragazzi di Zezza.
Calciatoripiù: Alpi per il Barberino, mentre per gli ospiti è d'obbligo un elegio a tutto il collettivo, ma la palma dei migliori va a Fedi, Tincopa, Guarducci e Lotti.
S.BANTI BARBERINO: Sozzi, Rizzo, Nencini, Alpi, Gonaj, Chendi, Ballini, Hoxhaj, Innocenti, Storai, Alosa. A disp: Materassi, Ferrini, Balletti, Montemurro, Calzolai Ciriaco, Di Mulo. All.: Iorio.<br >N.POL.NOVOLI: Mugelli, Isma, Morosino, Garbesi, Brocchi, Perini, Lotti, Guarducci, Fedi, Tincopa, Vignozzi. A disp.: Bardini, Sventurati, Chirinos, Laurentini, Kalludra, Bernocco. All.: Zezza.<br >
ARBITRO: Federico di Prato.<br >
RETI: Fedi 3 (1 rig.), Tincopa, Guarducci.
Il Novoli, reduce dal bel 3-0 contro il San Lorenzo di mister Tarducci, se ne va dall'ostico campo di Barberino con tre punti d'oro e una prestazione da incornicare. La partita è piacevole, con i locali che, nonostante il pesante passivo, sembrano avere un buon potenziale. La prima frazione termina 0-3 in virtù delle reti di Fedi (doppietta) e Guarducci. E' proprio quest'ultimo ad aprire le danze con un bell'inserimento coronato dal gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Lo 0-2 e lo 0-3 sono siglati da Fedi: il primo grazie ad una incornata, il secondo dagli undici metri dopo che Tincopa aveva conquistato il penalty. Nella ripresa chiudono i conti Tincopa, che scarta il portiere e appoggia in rete, ed il solito Fedi, il quale con questa rete sigla una splendida tripletta che lo fa volare a quota 9 nella classifica marcatore. La classifica per il Barberino di mister Iorio non è affatto preoccupante, però occorre trovare la quadratura del cerchio prima che sia troppo tardi. Gli ospiti invece con questa convincente vittoria approdano a quota 20 punti: adesso la classifica si fa veramente interessante per i ragazzi di Zezza. <b>
Calciatoripiù: Alpi </b>per il Barberino, mentre per gli ospiti è d'obbligo un elegio a tutto il collettivo, ma la palma dei migliori va a <b>Fedi, Tincopa, Guarducci</b> e <b>Lotti</b>.