- Giovanissimi B GIR.B
- Vicchio
-
3 - 0
- Ponte a Greve
VICCHIO: Zenelai, Zeneli, Tiba, Sula, Bagni, Rosari, Rossi, Demai, Porro, Affortunati, Frilli. A disp.: Bonini, Tobarro, Ademi. All.: Mario Giannoni.
PONTE A GREVE: Anziano, Mele, Piccirillo, Bindi, Nannoni, Fani, Della Bona, Bandinelli, Angeli, Molterni, Tondini. A disp.: Sorbelli, Nencetti, Salvini, Corsinovi. All.: Simone Caparrini.
RETI: 3 Porro.
Con una tripletta di Porro il Vicchio stende il Ponte a Greve. L'attaccante di casa è il vero protagonista del match segnando una rete più bella dell'altra. Porro apre le marcature nella ripresa sfruttando un malinteso della difesa avversaria, raddoppia con un tiro dal limite e poi realizza l'eurogol da posizione defilata sulla sinistra, calciando di destro. Con il tris odierno, Porro sale a 13 sigilli stagionali.
Calciatoripiù: Anziano e Sorbelli (Ponte a Greve), Rosari, Demai, Porro e il blocco difensivo (Vicchio).
VICCHIO: Zenelai, Zeneli, Tiba, Sula, Bagni, Rosari, Rossi, Demai, Porro, Affortunati, Frilli. A disp.: Bonini, Tobarro, Ademi. All.: Mario Giannoni. <br >PONTE A GREVE: Anziano, Mele, Piccirillo, Bindi, Nannoni, Fani, Della Bona, Bandinelli, Angeli, Molterni, Tondini. A disp.: Sorbelli, Nencetti, Salvini, Corsinovi. All.: Simone Caparrini.<br >
RETI: 3 Porro.
Con una tripletta di Porro il Vicchio stende il Ponte a Greve. L'attaccante di casa è il vero protagonista del match segnando una rete più bella dell'altra. Porro apre le marcature nella ripresa sfruttando un malinteso della difesa avversaria, raddoppia con un tiro dal limite e poi realizza l'eurogol da posizione defilata sulla sinistra, calciando di destro. Con il tris odierno, Porro sale a 13 sigilli stagionali. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Anziano e Sorbelli </b>(Ponte a Greve), <b>Rosari, Demai, Porro e il blocco difensivo</b> (Vicchio).