- Allievi B
- Giovani Impavida Vernio
-
1 - 2
- Aglianese
G.I.VERNIO: Logli, Ajub, Tacconi, Pecini, Biagioli, Chtuoki, Torracchi, Gandolfi, Arena, Torri, Toccafondi. A disp.: Fetahu, Cini, Ramazzotti, Lilli, Dorigo. All.: Barbara Pasquini.
AC.AGLIANESE: Capecchi, Mitresi, Pinochi, Manetti, Nugoli, Sorini, Mancino, Bertini, Parlascino, Fersini, Giannotta. A disp.: Ghelardi, Solavagione, Bresci, Vettori, CImò. All.: Michele Macaluso.
ARBITRO: Mini di Prato.
RETI: Fersini, Giannotta, Torri.
Non si vede un granchè la differenza di punti in classifica tra Vernio ed Aglianese. Alla fine il successo degli ospiti è meritato, ma la formazione guidata da Barbara Pasquini ha reso il finale di partita emozionante ed aperto. Sono comunque gli ospiti a passare in vantaggio nel corso della prima frazione con Fersini. Nella ripresa la squadra di mister Macaluso raddoppia quasi subito con Giannotta che batte Logli. Sembra finita ma la voglia di ben figurare del Vernio mantiene vive le sorti della sfida. Al 20' uno spunto Torri permette alla formazione di casa accorciare le distanze. Nei minuti finali è generoso ma infruttuoso l'assalto del Vernio alla porta ospite che, soprattutto nei cinque minuti finali, corre qualche pericolo. SI resta però sull'1-2.
Calciatoripiù: nei locali spicca la prestazione di Torri, negli ospiti positivo l'inserimento di Cimò nella ripresa.
G.I.VERNIO: Logli, Ajub, Tacconi, Pecini, Biagioli, Chtuoki, Torracchi, Gandolfi, Arena, Torri, Toccafondi. A disp.: Fetahu, Cini, Ramazzotti, Lilli, Dorigo. All.: Barbara Pasquini.<br >AC.AGLIANESE: Capecchi, Mitresi, Pinochi, Manetti, Nugoli, Sorini, Mancino, Bertini, Parlascino, Fersini, Giannotta. A disp.: Ghelardi, Solavagione, Bresci, Vettori, CImò. All.: Michele Macaluso.<br >
ARBITRO: Mini di Prato.<br >
RETI: Fersini, Giannotta, Torri.
Non si vede un granchè la differenza di punti in classifica tra Vernio ed Aglianese. Alla fine il successo degli ospiti è meritato, ma la formazione guidata da Barbara Pasquini ha reso il finale di partita emozionante ed aperto. Sono comunque gli ospiti a passare in vantaggio nel corso della prima frazione con Fersini. Nella ripresa la squadra di mister Macaluso raddoppia quasi subito con Giannotta che batte Logli. Sembra finita ma la voglia di ben figurare del Vernio mantiene vive le sorti della sfida. Al 20' uno spunto Torri permette alla formazione di casa accorciare le distanze. Nei minuti finali è generoso ma infruttuoso l'assalto del Vernio alla porta ospite che, soprattutto nei cinque minuti finali, corre qualche pericolo. SI resta però sull'1-2. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali spicca la prestazione di <b>Torri</b>, negli ospiti positivo l'inserimento di <b>Cimò </b>nella ripresa.