- Terza Categoria GIR.B
- Ponzano
-
1 - 0
- Mercatale
PONZANO: Gini, Racovich, Ritrovati, Rigacci, Corsi, Rossi, Parenti, Cerboni, Silaidis, Giacomelli, Pasquinucci. A disp.: Lupi, Cesaretti, Bellucci, Mazzei. All.: Daniele Pinzani.
MERCATALE: Cavuoti, Castellani, Galardi, Serpi, Mugnaini, Titone, Martini, Pieroni, Panella, Reda, Sammicheli. A disp.: Ciucchi, Monticciolo, Carnasciali, Farsetti, Bussagli. All.: Danilo Bernacchioni.
RETE: 10' Silaidis.
Il Ponzano, di misura, batte il Mercatale, e resta nel gruppetto di vertice del girone B di Terza Categoria. La partita è stata intensa, le squadre si sono affrontate a viso aperto, entrambe volevano i tre punti e non si sono risparmiate. La sfida entra subito nel vivo con una partenza forte di tutte e due. Dopo un'occasione per parte, il Ponzano passa in vantaggio con Silaidis: cross dal fondo di Pasquinucci al centro dell'area dove si fa trovare smarcato Silaidis che di testa gira nell'angolino. Per l'attaccante del Ponzano è il settimo sigillo stagionale. Nel finale di primo tempo, gli ospiti hanno l'occasionissima per pareggiare: l'arbitro fischia il calcio di rigore per un fallo commesso da Racovich. Sul dischetto va Titone ma Gini è bravo e si tuffa dalla parte giusta. Nella seconda frazione la partita resta in bilico con occasioni da entrambe le parti, il Ponzano cerca con insistenza il gol della sicurezza, il Mercatale prova a sorprendere la difesa avversaria per rimettere tutto in discussione. A 5' dalla fine altra occasionissima per gli ospiti con Reda che colpisce la traversa. Dispiaciuto e mareggiato il tecnico ospite secondo cui le decisioni dell'arbitro avrebbero inciso sul match. Abbiamo ricevuto undici cartellini gialli, oltre alla mia espulsione commenta Bernacchioni.
Calciatoripiù: Silaidis (Ponzano); Castellani (Mercatale).
PONZANO: Gini, Racovich, Ritrovati, Rigacci, Corsi, Rossi, Parenti, Cerboni, Silaidis, Giacomelli, Pasquinucci. A disp.: Lupi, Cesaretti, Bellucci, Mazzei. All.: Daniele Pinzani.<br >MERCATALE: Cavuoti, Castellani, Galardi, Serpi, Mugnaini, Titone, Martini, Pieroni, Panella, Reda, Sammicheli. A disp.: Ciucchi, Monticciolo, Carnasciali, Farsetti, Bussagli. All.: Danilo Bernacchioni.<br >
RETE: 10' Silaidis.
Il Ponzano, di misura, batte il Mercatale, e resta nel gruppetto di vertice del girone B di Terza Categoria. La partita è stata intensa, le squadre si sono affrontate a viso aperto, entrambe volevano i tre punti e non si sono risparmiate. La sfida entra subito nel vivo con una partenza forte di tutte e due. Dopo un'occasione per parte, il Ponzano passa in vantaggio con Silaidis: cross dal fondo di Pasquinucci al centro dell'area dove si fa trovare smarcato Silaidis che di testa gira nell'angolino. Per l'attaccante del Ponzano è il settimo sigillo stagionale. Nel finale di primo tempo, gli ospiti hanno l'occasionissima per pareggiare: l'arbitro fischia il calcio di rigore per un fallo commesso da Racovich. Sul dischetto va Titone ma Gini è bravo e si tuffa dalla parte giusta. Nella seconda frazione la partita resta in bilico con occasioni da entrambe le parti, il Ponzano cerca con insistenza il gol della sicurezza, il Mercatale prova a sorprendere la difesa avversaria per rimettere tutto in discussione. A 5' dalla fine altra occasionissima per gli ospiti con Reda che colpisce la traversa. Dispiaciuto e mareggiato il tecnico ospite secondo cui le decisioni dell'arbitro avrebbero inciso sul match. Abbiamo ricevuto undici cartellini gialli, oltre alla mia espulsione commenta Bernacchioni. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Silaidis</b> (Ponzano); <b>Castellani </b>(Mercatale).