- Terza Categoria GIR.B
- Avane
-
1 - 5
- Laurenziana
AVANE: Innocenti, Mugnaini, Puccetti, Massa, Torrini, Urso, Ceccarelli, Giordano, Stefanelli, Ferri, Bottegoni. A disp: La Rocca, Franchini, Mounadel, Brazzini, Baqloul, Nozzoli. All.: Luca Bagnoli.
LAURENZIANA: Spagnolo, Giuliani, Ferrari, Marziali, Lamioni, Mannini, Pasqualetti, Gianassi, Bertini, D'Ulizia, Malpassi. A disp: Poli, Baldassarri, Crocetti, Brunello, Centinaro, Mascolo, Balloni. All.: Davide Nenci.
RETI: 3 Malpassi, 2 Bertini, Ceccarelli.
Vittoria travolgente quella della Laurenziana, che fuori casa segna addirittura 5 reti e si porta così a quota 15 punti. Nella prima frazione, la Laurenziana ha fatto vedere una certa superiorità ma il risultato è comunque rimasto sull'1 a 1, dove alla punizione di Malpassi ha risposto Ceccarelli. Secondo tempo che testimonia il dominio della Laurenziana che segna rapidamente altre due reti col solito Malpassi, prima su rigore e poi con un bellissimo tacco al volo. Tuttavia, ciò che veramente taglia le gambe all'Avane è l'espulsione di Bottegoni, che vanifica ogni chance di rimonta. Padroni di casa che però non si danno per vinti e si gettano in avanti con tutte le loro forze, subendo però altre due reti dal buon Bertini, oggi letale in contropiede. Avane che rimane quindi fermo a 4 punti, con solo La Fenice alle spalle.
Calciatoripiù: Per la Laurenziana Malpassi e Bertini. Menzione in generale per tutta la squadra in casa Avane.
AVANE: Innocenti, Mugnaini, Puccetti, Massa, Torrini, Urso, Ceccarelli, Giordano, Stefanelli, Ferri, Bottegoni. A disp: La Rocca, Franchini, Mounadel, Brazzini, Baqloul, Nozzoli. All.: Luca Bagnoli.<br >LAURENZIANA: Spagnolo, Giuliani, Ferrari, Marziali, Lamioni, Mannini, Pasqualetti, Gianassi, Bertini, D'Ulizia, Malpassi. A disp: Poli, Baldassarri, Crocetti, Brunello, Centinaro, Mascolo, Balloni. All.: Davide Nenci.<br >
RETI: 3 Malpassi, 2 Bertini, Ceccarelli.
Vittoria travolgente quella della Laurenziana, che fuori casa segna addirittura 5 reti e si porta così a quota 15 punti. Nella prima frazione, la Laurenziana ha fatto vedere una certa superiorità ma il risultato è comunque rimasto sull'1 a 1, dove alla punizione di Malpassi ha risposto Ceccarelli. Secondo tempo che testimonia il dominio della Laurenziana che segna rapidamente altre due reti col solito Malpassi, prima su rigore e poi con un bellissimo tacco al volo. Tuttavia, ciò che veramente taglia le gambe all'Avane è l'espulsione di Bottegoni, che vanifica ogni chance di rimonta. Padroni di casa che però non si danno per vinti e si gettano in avanti con tutte le loro forze, subendo però altre due reti dal buon Bertini, oggi letale in contropiede. Avane che rimane quindi fermo a 4 punti, con solo La Fenice alle spalle. <b>
Calciatoripiù: </b>Per la Laurenziana <b>Malpassi </b>e <b>Bertini</b>. Menzione in generale per tutta la squadra in casa Avane.