- Giovanissimi B GIR.B
- Affrico
-
2 - 2
- Rinascita Doccia
AFFRICO: Picchianti, Bonechi (61' Cascio), Runfola (55' Marini), Andorlini (65' Bevacqua), Rescio, Gori, Lombardi (61' Berti), Sorri, Petroni (55' Vezzosi), Giovannini, Spennacchi (67' Dorin). All.: Bonechi.
RINASCITA DOCCIA: Mancini, Sbodio (43' Rolle), Mordini (39' Malevolti), Buoncristiani, Carideo, Pallini (43' Vita), Biagiotti (43' Mazzei), Innocenti, Aiello (48' Bakiasi), Sereni (43' Marinaccio), Chaher. All.: Berti.
ARBITRO: Cuscito di Firenze.
RETI: 1' e 54' Spennacchi, 2' Biagiotti, 3' Aiello.
Partita ricca di gol, tre dei quali in rapidissima sequenza, ritmo alto e tanto divertimento per gli spettatori presenti sugli spalti. Il match è subito elettrizzante e dopo appena un minuto l'Affrico passa in vantaggio: disimpegno sbagliato di Mancini, Spennacchi riceve palla in area, se l'aggiusta e col destro batte l'estremo difensore rossoblu. Al 2' arriva subito il pareggio del Doccia: da Chaher in area per Biagiotti che calcia di prima intenzione col sinistro indirizzando la palla sotto l'incrocio. Incredibile ma vero, si riparte e al 3' i ragazzi di Berti si portano addirittura in vantaggio. Aiello calcia dalla distanza e spedisce la sfera dritta sotto la traversa, niente da fare per Picchianti. Al 12' palla gol per i ragazzi di Bonechi. Petroni s'invola verso la porta e si presenta davanti a Mancini che riesce a respingere la sfera; il pallone arriva sui piedi di Lombardi ma il portiere è reattivo e si oppone ancora una volta. Primo quarto d'ora molto divertente, già tre le reti realizzate e ritmo di gioco elevato. Al 24' il Doccia va vicino a chiudere la partita con Chaher, che dal limite dell'area sfiora il palo direttamente su calcio piazzato. Nel finale di primo tempo l'Affrico prova a cercare la via del pari, ma il Rinascita si chiude bene e non accade più niente di significativo. Al 48' la prima palla gol della ripresa, protagonista Petroni che prova il sinistro da lontano scheggiando l'incrocio dei pali. Ritmo ancora elevato nonostante si assista adesso a meno azioni da gol. Al 54' l'Affrico riesce a trovare la via del pareggio. Corner dalla sinistra, il cross è buono per Spennacchi che col sinistro batte Mancini, è il 2-2. Le due squadre hanno speso molto e cominciano ad accusare i primi segni di stanchezza. Nessuna delle due riesce più a rendersi pericolosa e l'arbitro manda tutti sotto la doccia sul punteggio di 2-2, al termine di una gara spettacolare. CALCIATORIPIU': Spennacchi (Affrico): una mina vagante sul fronte offensivo locale, la sua doppietta salva la squadra da una sconfitta. Chaher (Rinascita Doccia): palla al piede si trasforma nel pericolo pubblico numero uno.
Daniele Francini
AFFRICO: Picchianti, Bonechi (61' Cascio), Runfola (55' Marini), Andorlini (65' Bevacqua), Rescio, Gori, Lombardi (61' Berti), Sorri, Petroni (55' Vezzosi), Giovannini, Spennacchi (67' Dorin). All.: Bonechi.<br >RINASCITA DOCCIA: Mancini, Sbodio (43' Rolle), Mordini (39' Malevolti), Buoncristiani, Carideo, Pallini (43' Vita), Biagiotti (43' Mazzei), Innocenti, Aiello (48' Bakiasi), Sereni (43' Marinaccio), Chaher. All.: Berti.<br >
ARBITRO: Cuscito di Firenze.<br >
RETI: 1' e 54' Spennacchi, 2' Biagiotti, 3' Aiello.
Partita ricca di gol, tre dei quali in rapidissima sequenza, ritmo alto e tanto divertimento per gli spettatori presenti sugli spalti. Il match è subito elettrizzante e dopo appena un minuto l'Affrico passa in vantaggio: disimpegno sbagliato di Mancini, Spennacchi riceve palla in area, se l'aggiusta e col destro batte l'estremo difensore rossoblu. Al 2' arriva subito il pareggio del Doccia: da Chaher in area per Biagiotti che calcia di prima intenzione col sinistro indirizzando la palla sotto l'incrocio. Incredibile ma vero, si riparte e al 3' i ragazzi di Berti si portano addirittura in vantaggio. Aiello calcia dalla distanza e spedisce la sfera dritta sotto la traversa, niente da fare per Picchianti. Al 12' palla gol per i ragazzi di Bonechi. Petroni s'invola verso la porta e si presenta davanti a Mancini che riesce a respingere la sfera; il pallone arriva sui piedi di Lombardi ma il portiere è reattivo e si oppone ancora una volta. Primo quarto d'ora molto divertente, già tre le reti realizzate e ritmo di gioco elevato. Al 24' il Doccia va vicino a chiudere la partita con Chaher, che dal limite dell'area sfiora il palo direttamente su calcio piazzato. Nel finale di primo tempo l'Affrico prova a cercare la via del pari, ma il Rinascita si chiude bene e non accade più niente di significativo. Al 48' la prima palla gol della ripresa, protagonista Petroni che prova il sinistro da lontano scheggiando l'incrocio dei pali. Ritmo ancora elevato nonostante si assista adesso a meno azioni da gol. Al 54' l'Affrico riesce a trovare la via del pareggio. Corner dalla sinistra, il cross è buono per Spennacchi che col sinistro batte Mancini, è il 2-2. Le due squadre hanno speso molto e cominciano ad accusare i primi segni di stanchezza. Nessuna delle due riesce più a rendersi pericolosa e l'arbitro manda tutti sotto la doccia sul punteggio di 2-2, al termine di una gara spettacolare. CALCIATORIPIU': <b>Spennacchi</b> (Affrico): una mina vagante sul fronte offensivo locale, la sua doppietta salva la squadra da una sconfitta.<b> Chaher </b>(Rinascita Doccia): palla al piede si trasforma nel pericolo pubblico numero uno.
Daniele Francini